Vai al contenuto

Cammino male e ho una cicatrice in testa


ser_andrew

Messaggi raccomandati

kkk4
Il 22/10/2022 at 18:37, Isidor Blake ha scritto:

Leggere questi messaggi è una bomba adrenalinica a livello di inner game. Pochi fatti riportati in modo oggettivo e scevro da indoramenti di pillola (hai giustamente evidenziato le varie situazioni in cui il tuo amico si trova in oggettiva difficoltà) fanno più di mille parole semi-vuote sull'importanza di sè stessi etc.
Mi piacerebbe conoscervi entrambi, sono sincero!
(e mi piacerebbe anche sapere quali sono le sue tecniche e i suoi punti di forza, oltre che il tuo modo di messaggiare con le ragazze, ma questi sono segreti professionali che dubito tu possa condividere ahahahahah)

Ma va figurati, non ho mai fatto mistero, nè tantomeno lui.

Screenshot-20221023-184755.jpg

Nei 35s di audio dice

"Io non dico sempre frasi, cerco sempre di adattare la frase migliore alla ragazza, io vado di "tecniche" senza pensarci più, quindi che ne so, vado di push pull, capisco come reagisce al primo e vedo quanto mi posso spingere, a volte mi spingo troppo, ormai capita poco, prima capitava molto spesso…"

Più condividiamo le nostre idee più si progredisce, io uscendo con mr.cacciatore ho imparato un botto di roba.

Non con tutti si progredisce (magari), ma quando succede è really nice.

10 ore fa, ser_andrew ha scritto:

Chi mi può dare una mano a fare day game? Non avrei problemi a raggiungere Milano. 

Le regole del forum impediscono agli utenti non verificati di incontrarsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, yurion ha scritto:

Ti va di spiegare cosa hai imparato?

Da mr.cacciatore? Servirebbe un libro intero...e non pensavo che il mio game potesse evolvere così tanto a 33 anni.

L'unica cosa che mi ha spiegato è l'autismo game, come lo chiama lui...cioè mantenere il contatto fisico mentre si parla con l'hb, il resto me l'ha fatto direttamente vedere.

Il modo di aprire in dance floor, come ballarci, come parlarci, che presenza,sicurezza e mood avere, sono cose che fanno la differenza...certe cose che non pensavo potessero funzionare, invece funzionano eccome.

E' stata una full immersion, grazie al fatto che sono astemio (perchè al ritorno qualcuno dovrà pur guidare) oltre a numerose discoteche milanesi abbiamo fatto trasferte a Torino, a Brescia, in Veneto e in solitaria le ho fatte a Varsavia, Vilnius, Helsinki e Rejkjavik (ok, in quest'ultima città non ero solo :D)

Va detto che ero abbastanza acerbo di dance game, anni fa ero uscito con un altro utente molto famoso del forum ma non avevo imparato praticamente niente, il game di mr.cacciatore è sicuramente più "elegante".

Poi caratterialmente siamo molto diversi, questo sicuramente "aiuta", tra virgolette perchè magari in passato abbiamo avuto qualche discussione, ma una volta risolte è tutto a nostro vantaggio, game molto diversi, ognuno può apprendere dall'altro.

Tralasciando i risultati, ho anche avuto feedback dai miei amici che mi hanno chiesto "we kkk4, ma come è che moh nel dance game sei così diretto?"

E...prima un posto della mia città che mi era molto antipatico per le dinamiche simili alle disco, ora è diventato il mio preferito.

Ovviamente, come in tutte le cose, si vedono solo i risultati, mai i sacrifici, qualche giorno fa una mia amica si è lamentata del fatto che fa 60 km al giorno per andare a lavoro, ieri solo per andare in disco ne abbiamo fatti 540km, con tutor e al ritorno pure pioggia ho beccato.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
3 ore fa, kkk4 ha scritto:

Da mr.cacciatore? Servirebbe un libro intero...e non pensavo che il mio game potesse evolvere così tanto a 33 anni.

L'unica cosa che mi ha spiegato è l'autismo game, come lo chiama lui...cioè mantenere il contatto fisico mentre si parla con l'hb, il resto me l'ha fatto direttamente vedere.

Il modo di aprire in dance floor, come ballarci, come parlarci, che presenza,sicurezza e mood avere, sono cose che fanno la differenza...certe cose che non pensavo potessero funzionare, invece funzionano eccome.

E' stata una full immersion, grazie al fatto che sono astemio (perchè al ritorno qualcuno dovrà pur guidare) oltre a numerose discoteche milanesi abbiamo fatto trasferte a Torino, a Brescia, in Veneto e in solitaria le ho fatte a Varsavia, Vilnius, Helsinki e Rejkjavik (ok, in quest'ultima città non ero solo :D)

Va detto che ero abbastanza acerbo di dance game, anni fa ero uscito con un altro utente molto famoso del forum ma non avevo imparato praticamente niente, il game di mr.cacciatore è sicuramente più "elegante".

Poi caratterialmente siamo molto diversi, questo sicuramente "aiuta", tra virgolette perchè magari in passato abbiamo avuto qualche discussione, ma una volta risolte è tutto a nostro vantaggio, game molto diversi, ognuno può apprendere dall'altro.

Tralasciando i risultati, ho anche avuto feedback dai miei amici che mi hanno chiesto "we kkk4, ma come è che moh nel dance game sei così diretto?"

E...prima un posto della mia città che mi era molto antipatico per le dinamiche simili alle disco, ora è diventato il mio preferito.

Ovviamente, come in tutte le cose, si vedono solo i risultati, mai i sacrifici, qualche giorno fa una mia amica si è lamentata del fatto che fa 60 km al giorno per andare a lavoro, ieri solo per andare in disco ne abbiamo fatti 540km, con tutor e al ritorno pure pioggia ho beccato.

Fantastico! Pensi che i miglioramenti avuti hanno funzionato perché hai già un buon gioco? Uno che non ha mai approcciato in disco o approccia poco dal vivo potrebbe portarsi a letto tipe da zero con un po di pratica?

Modificato da yurion
Parte mancante
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
7 ore fa, yurion ha scritto:

Fantastico! Pensi che i miglioramenti avuti hanno funzionato perché hai già un buon gioco? Uno che non ha mai approcciato in disco o approccia poco dal vivo potrebbe portarsi a letto tipe da zero con un po di pratica?

I miglioramenti li ho avuti perché alla base ho un inner game solido e perché mi impegno.

Quanti di voi sono disposti a fare 540 km tra andata e ritorno per una serata in discoteca? Chiedo perché leggo di gente che non farebbe 30 km per un date.

La risposta alla tua domanda è è difficile da dare, dipende dal livello estetico della persona ma la risposta per me è no.

Un po' di pratica? Cioè, non faccio altro che predicare che ci vuole impegno, costanza e forza di volontà, che sono percorsi che durano anni, e mi parli di un po' di pratica? WTF🤣

 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew

Ragazzi, c'è qualcuno in zona Bergamo o Milano? Vorrei conoscere qualcuno che mi dia una dimostrazione pratica. 

Ovviamente, come da regolamento, è necessario che mi registri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kkk4

ciao, scusa il ritardo.

Personalmente non ho intenzione a breve di registrarmi, potresti provare a farlo e vedere se c'è qualcuno nel milanese/bergamasco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...