Vai al contenuto

look "boccia" alla Zingaretti


alex81

Messaggi raccomandati

Accidenti, beati voi che avete il tempo per andare in palestra!

In questo periodo sono talmente messo male che per accontentare almeno una parte delle HB devo fare i turni (aperetivo con una, dopocena con un'altra). Da qualche mese sto anche vistosamente ingrassando, sto facendo di tutto per peggiorare fisicamente e riuscire -finalmente- ad avere una serata libera per stare davanti alla TV in saltapace!

(ps spero che prendiate questo post con la corretta dose di umorismo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elango71

    7

  • alex81

    7

  • Gabriel

    2

  • netcat

    1

Miglior contributo in questa discussione

elango71

ah ah ah.....dai che se vuoi il tempo di andare il palestra lo trovi.....basta un ora almeno 3 volte a settimana, ...e ti trasformi....

Link al commento
Condividi su altri siti

alex81
ah ah ah.....dai che se vuoi il tempo di andare il palestra lo trovi.....basta un ora almeno 3 volte a settimana, ...e ti trasformi....

Non so perche' ma non riesco a mandare mess. privati....

cmq per ora la mia scheda e' questa :

giorno A :

gambe pressa 3x12

affondi3x10

spalle lento avanti (con bilancere)3x12

alzate laterali con manubri 3x8

giorno B:

pettorali panca piana 3x12

panca inclinata 3x8

tricipiti : push down 3x12

giorno C:

dorsali lat down presa inversa(larga) 3x12

lat down presa inversa(sdtretta) 3x8

bicipiti ; bilancere dritto 3x12

mi alleno 3 volte alla settimana in palestra

questa e' una scheda da "principiante" che ora dovrei cambiare , puoi consigliarmi una scheda (o un sito) su un allenamento completo per la parte superiore del corpo(le gambe sono normali ) mi interessa soprattutto ingrossare le braccia che sono un po' sottili.Tu alterni i muscoli antagonisti o fai tutto in una seduta?

Grazie x l'attenzione e scusa se sono stato un po' prolisso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mmmmmm la scheda non è malaccio, ma un pò leggerina.....bello il fatto che ti hanno messo un sacco di esercizi multiarticolari e poche macchine, tanto quello che serve è tirare su la ghisa..... ;) ;) :unsure:

io faccio petto e dorso il lunedì

spalle e braccia il mercoledì (bic e tric)

gambe e un piccolo full body il venerdì....

io aggiungerei

Aperture per deltoidi a faccia in giù (ti aprono le spalle) e lento dietro...il lunedì

croci ai cavi per il petto il mercoledì (cazzo se ti senti tirare i pettorali)

inoltre metterei il venerdì magari al posto della lat, le trazioni alla sbarra, pia presa prona stretta(con i palmi che ti guardano) sia presa larga tipo lat machine(questi sono tostissimi..) anche se ne fai meno, ti aprono la schiena in maniera impressionante....molto più della lat machine.....

Poi molla la pressa e buttati sullo squat...fatti insegnare per benino come si fà altrimenti ti fai male e comincia con poco peso, la scarica di ormoni che ti butta in circolo lo squat, si riversa su tutto il corpo contribuendo alla crescita della massa...è scientifico....

per gli addominali, io li faccio a inizio seduta, diciamo 3 x 20 normali e 3 x 20 inversi...bastano e avanzano, gli addominali troppo grossi ti fanno crescere il giro vita, quello che serve per tirare fuori la tartaruga è la dieta sana e un bf al 10/11% difficilissimo ma non impossibile....

mi raccomando il riposo e magari aggiungi un pò di proteine a quello che mangi....ovvero: aumenta il numero delle bistecche, carne bianca uova (solo il bianco)...la sera dopo l'allenamento, prima di andare a nanna, mangiati una scatoletta di tonno con qualche arachide (i grassi rallentano l'assorbimento delle pro)

o una scatolina di fiocchi di latte (magri) da 100, 125 grammi...tutte pro che vanno nei muscoli...bevi tanto, ma tanto, non strafare mai, altrimenti invece di crescere torni indietro, non ti fissare troppo e come per magia.......

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

perche' non spostate tutto sulla sezione Fitness?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel

io ormai senza i capelli corti non ci posso stare.... e corti vuol dire massimo tre millimetri. Tutto sta nello stare bene con te stesso, frame a palla e poi puoi avere anche il ciuffo alla elvis, non ti cambia niente.

Io ho iniziato a radermi per la leggenda metropolitana che la rasatura rinforzasse il capello. Non che sia tutto falso, ma alla fine non ho più abbandonato questo look: è comodo, e se portato bene fa la sua figura!!! sinceramente io non ci penso mai ... i miei capelli sono quelli e basta! noi BOCCE non abbiamo il problema "sono pettinato bene?"... dobbiamo solo preoccuparci che tutto il resto del visto sia intonato al capello cortissimo.... o all'assenza del capello!!

Modificato da Gabriel
Link al commento
Condividi su altri siti

alex81

AHAHAHAHAHAHAAH ;):):D:D

era una routine di Style vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel
AHAHAHAHAHAHAAH :);):appl::appl:

era una routine di Style vero?

no è una routine mia... se poi hai un accendino, altro che superpoteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...