Vai al contenuto

Avete anche voi qualche ex sparito e mai più sentito o visto?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Scannachiappolo

Secondo me la sparizione o meno dipende dalle persone che formavano la coppia e dal rapporto che c'era, nonché della vicinanza, se si lavora assieme etc.

Personalmente non ho rapporti praticamente con nessuna. Ad una certa scatta il menefreghismo, qualche react alle storie, forse una volta ogni 8 mesi un 'ehi ciao come stai" che si risolve in due messaggi e poi basta.

L'unico rapporto che ho mantenuto è stato con ragazze con cui ho avuto basso investimento emotivo, e penso anche loro.

Poi, a che cazzo serve. Se mi ricontattano con intenzioni che vanno oltre due messaggi, di solito sono perché serve qualcosa a loro (supporto emotivo, consigli), in pratica puro egoismo, poi tornano a sparire.

Almeno si scopasse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Poi, a che cazzo serve

anche io la penso così ho avuto due persone che poi sono diventati importanti ,

con nessuno dei due ho mantenuto alcun tipo di rapporto perché appunto si sono rivelati delle grandi sole e persone scorrette

io sono solita a chiudere tutti i contatti ma è quasi naturale poi che diventino indifferenti 

almeno a me capita così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

La discussione poi ha preso una piaga diversa 🤣

Non lo rivorrei il mio ex. Non stavamo più bene insieme. Però mi chiedo se solo quando si ha il rimpiazzo si dimentica la ex, e si tende a colpevolizzarla di tutto. Nel mio  caso il mio ex magari non mi avrebbe mai lasciata se non ci fosse stata un' alternativa. 

Noni avrebbe detto cose cattive , subito dopo la decisione. 

Se è felice sono contenta per lui, sempre se la ragazzina non avrà voglia di fare nuove esperienze più avanti...

Però fa male pensare che dopo 5 anni nemmeno un messaggio di auguri x Natale, compleanno. Come se quei 5 anni siano stati buttati nel cesso. 

Mi colpevolizzo di non averlo lasciato.ed aver subito la sua scelta, solo quando aveva un posto lui dove rifugiarsi.  Che vile

Modificato da Butterfly88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

anche io la penso così ho avuto due persone che poi sono diventati importanti ,

con nessuno dei due ho mantenuto alcun tipo di rapporto perché appunto si sono rivelati delle grandi sole e persone scorrette

io sono solita a chiudere tutti i contatti ma è quasi naturale poi che diventino indifferenti 

almeno a me capita così 

Ma per definirle scorrette ci hai parlato? Siete giunti ad un chiarimento o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Ma per definirle scorrette ci hai parlato? Siete giunti ad un chiarimento o no?

Scorrette nel senso poco oneste?poco grate e rispettose nei riguardi degli anni condivisi?

A volte è inutile discutere con le persone sentono quello che vogliono sentire e perdi solo tempo

personalmente odio il finto buonismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

Scorrette nel senso poco oneste?poco grate e rispettose nei riguardi degli anni condivisi?

A volte è inutile discutere con le persone sentono quello che vogliono sentire e perdi solo tempo

personalmente odio il finto buonismo.

Allora...

Ho tradito pesantemente tutte le mie ex. Ciò nonostante, sono sempre stato presente, emotivamente e affettivamente e sessualmente.

Sono stato disonesto? Si. Sono stato etichettato come brutta persona? Anche. E quindi tutto "quello che ho fatto per voi"? 

Qui si parla di considerare solo quello che ti va bene (è più facile detestare qualcuno che cercare di capirlo), e lo capisco. Lo step successivo sarebbe di chiarirsi. Magari non sarei stato un criminale ma solo un povero sfigato con qualche deficit affettivo. Si può anche arrivare ad un buon rapporto.

Ma li entrano in gioco anche altri fattori, in particolare il "beh neanche me ne frega di stare a capire l'altra persona". 

Tutto sto discorso solo per dire che quello che fai penso sia fisiologicamente la cosa più utile per te, ti aiuta ad andare avanti nella vita, ma è anche la cosa più riduttiva.

Ma vabbè, alla fine dei conti il mare è pieno di pesci e poi tutto passa, la vita va avanti

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
21 minutes ago, Butterfly88 said:

Però fa male pensare che dopo 5 anni nemmeno un messaggio di auguri x Natale, compleanno. Come se quei 5 anni siano stati buttati nel cesso

Si è a tirato lo sciacquone 2 volte per essere sicuro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
2 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Si è a tirato lo sciacquone 2 volte per essere sicuro.

 

Ahahhahha è andata cosi🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
30 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Ma per definirle scorrette ci hai parlato? Siete giunti ad un chiarimento o no?

Be se si parla di scorrettezza mi aprite un mondo.

Mica ,dopo che ho visto la  foto su ig, ha avuto il coraggio di dirmelo. Ancora farneticava che la stava frequentando solo dopo mesi che ci siamo lasciati. Cosa non vera!

Mi molla, e mi dice cose abbastanza pesanti sui miei familiari. Anche nel periodo subito prima si lasciarci. Aveva da ridire, cose del tipo: sono l unico laureato tra i tuoi cognati. (Laurea in ingegneria mai sfruttata, ora si è deciso a buttarsi nell' insegnamento). Cose assurde. 

Quando mi accorsi di questa tipa che seguiva la fidanzata del suo migliore amico, andai sotto casa sua. Fu la penultima volta che lo vidi. Mi disse che mi avrebbe aspettato sotto casa col padre (tra l altro non lo avevo mai conosciuto, lui veniva a a casa mia pero). Andai il padre non c'era. Ma faceva girare con la bici elettrica un suo amico. 

Ora ditemi queste sono solo alcune delle cose accadute. Scriverei un libro. Quanto è stato onesto?!

Eh si ammetto. Non mi andava di lasciarlo, perché temevo di non  saper trovare altro....

 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ancora farneticava che la stava frequentando solo dopo mesi che ci siamo lasciati. Cosa non vera!

Pensa che il mio un volta venuto a galla tutto mi ha detto piangendo che non ci era mai andato insieme e che si sentivano da tre settimane,

ho poi scoperto scopavano da sei mesi 

cioè a volte pararci insieme è un insulto alla nostra intelligenza e preferisco lasciarli alle loro convinzioni 

Modificato da Minypony
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...