Vai al contenuto

Sono prossimo al mandarla a cagare…non è normale sta storia o sono io che ho le allucinazioni?


newcome

Messaggi raccomandati

Miushkin
13 ore fa, newcome ha scritto:

Cosa fareste voi al mio posto

Inizia a frequentare un’altra donna. 
Che sia una potenziale partner, magari se non è un ex può essere una futura fidanzata.

Di alla tua attuale fidanzata che siete degli ottimi amici, che le dedichi del tempo e che andate a cena insieme perché siete in ottimi rapporti. 

Vedrai che differenza, nel suo atteggiamento. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Ho tra le mani un caso simile, anche se le modalità e il pregresso sono molto diversi.

È innegabile che è una spia di una sorta di attaccamento.

Do per certo che la separazione è effettiva e al 95% irreversibile.

Il dubbio, legittimo, è che i due facciano fatica a portare avanti una relazione e si sostengano a vicenda.

Una volta sentii una donna dire che la sua identità si era costruita in un rapporto, tossico, col tizio con cui era stata parecchi anni (lui non era cattivo, era semplicemente soffocante).

Il rischio è che entrambi portino nelle loro rispettive relazioni i problemi che li hanno ostacolato nella loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
4 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Il rischio è che entrambi portino nelle loro rispettive relazioni i problemi che li hanno ostacolato nella loro.

Oltre al rischio di fare, a rotazione, da padre/psicologo/poliziotto cattivo alla ragazza, tutte cose che gliela faranno seccare e che la spingeranno indietro dal suo ex (o più probabile da un eventuale terzo che se la tromberà senza troppe menate)

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

Lasciala perdere.

Io sono stato e sono per la mia ex,quello che è l'ex marito per questa tipa.

La sua storia più importante,il suo migliore amico,quello che c'è stato quando lei aveva bisogno.Quello a cui lei ripensa a distanza di 3 partner.

Pure lei tranquilizzava quelli con cui usciva dicendo loro che ero "l'ex",salvo poi scopare con me come non ci fosse un domani.

Spesso non è cattiveria,ma solo voglia di non rinunciare ad una persona che è stata importante nella nostra vita.Con tutte le conseguenze del caso...sesso incluso.

Fuggi sciocco.

  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...