Vai al contenuto

Contattare su un social diverso, in caso di mancato match su Tinder?


Vegard

Messaggi raccomandati

Vegard

La mia questione può essere non così scontata, oppure piuttosto ridicola.

Sfogliando Tinder mi è apparso il profilo di questa ragazza che abita nella mia stessa città. Ha solo un paio di foto, ma quello che mi ha colpito è la sua bio, perché a livello di interessi e hobby è la mia versione femminile praticamente.

Essendomi rimasto un Super Like ho deciso di usarlo. Però come sapete siamo nel magico mondo di Tinder.

Quindi può essere che lei non sia attiva sull'app, e l'abbia disinstallata senza eliminare l'account come fanno in tante, che per qualche motivo l'algoritmo non le faccia vedere il mio profilo (a meno che con super like venga mostrato a prescindere, ma non ne ho idea), o che magari le appaia il mio profilo e semplicemente lei faccia swipe a sinistra, ma in questo caso non potrò mai saperlo.

Nella sua bio non ha messo il suo contatto di instagram, quindi per curiosità l'ho cercata su Facebook e l'ho trovata quasi subito, dato che abbiamo un paio di amicizie in comune.

Vedo che i like e superlike hanno una durata di 7 giorni, quindi se entro questo lasso di tempo non dovesse succedere nulla pensavo di provarla a contattare su Facebook.

Il punto è come farlo senza sembrare uno stalker.

Quindi mi serve una giustifica valida per dirle come l'ho trovata, perché se le dico che l'ho cercata rischio di passare per creepy, soprattutto nel caso lei abbia visto il mio profilo e messo X.

Come gancio pensavo di utilizzare la scusa di avere il profilo Tinder collegato a Facebook (se c'è ancora questa possibilità, non ci ho fatto caso al momento dell'iscrizione), e che me la sono trovata tra i profili suggeriti  probabilmente a causa di questo, e l'ho notato perché ha la stessa foto profilo sia su Facebook che su Tinder.

Forse la mia è un'idea sbagliata di base, e dovrei lasciare tutto al caso, se succede, succede. Altrimenti amen.

Modificato da Vegard
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Vegard ha scritto:

Quindi può essere che lei non sia attiva sull'app, e l'abbia disinstallata senza eliminare l'account come fanno in tante, che per qualche motivo l'algoritmo non le faccia vedere il mio profilo (a meno che con super like venga mostrato a prescindere, ma non ne ho idea), o che magari le appaia il mio profilo e semplicemente lei faccia swipe a sinistra, ma in questo caso non potrò mai saperlo.

Quanto overthinking.

Può anche essere che abbia visto il tuo superlike e tu le faccia cagare.

12 minuti fa, Vegard ha scritto:

dovrei lasciare tutto al caso

Che non esiste.

Per come la vedo io, o c'è match oppure lascia stare; se talmente preoccupato a non fare la figura dello stalker che la farai il doppio.

Credi davvero che non abbia visto il like? Non illuderti. Alcune disattivano le notifiche, è vero. È vero anche che se stanno usando un'app di dating ci sguazzano nelle attenzioni che ricevono aggratis. 

Quelle rare volte che usavo quel like o c'era match tipo immediatamente oppure finiva nel dimenticatoio.

15 minuti fa, Vegard ha scritto:

come farlo senza sembrare uno stalker

Troppo tardi, ti ripeto: al 99% l'ha visto.

16 minuti fa, Vegard ha scritto:

Ha solo un paio di foto, ma quello che mi ha colpito è la sua bio

Dai, per favore. Fai il serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vegard
7 ore fa, RAWolf ha scritto:

Quanto overthinking.

Può anche essere che abbia visto il tuo superlike e tu le faccia cagare.

Quello sì, bisogna tenerne conto per forza.

 

7 ore fa, RAWolf ha scritto:

Che non esiste.

Per come la vedo io, o c'è match oppure lascia stare; se talmente preoccupato a non fare la figura dello stalker che la farai il doppio.

Credi davvero che non abbia visto il like? Non illuderti. Alcune disattivano le notifiche, è vero. È vero anche che se stanno usando un'app di dating ci sguazzano nelle attenzioni che ricevono aggratis. 

Quelle rare volte che usavo quel like o c'era match tipo immediatamente oppure finiva nel dimenticatoio.

Comprendo, sensei. In ogni caso l'ho dato stamattina, mi è capitato alcune volte di avere il match anche un paio di giorni dopo. Se arriva bene, altrimenti mi metto il cuore in pace.

7 ore fa, RAWolf ha scritto:

Troppo tardi, ti ripeto: al 99% l'ha visto.

Mi basta sapere questo. Come ho detto prima il mio dubbio principale è che l'account sia comunque attivo ma che lei non usi l'app, ma su questo non posso farci nulla.

7 ore fa, RAWolf ha scritto:

Dai, per favore. Fai il serio.

Ovviamente se siamo su Tinder il motivo principale per cui si dà un like è un altro, e l'ho dato per sottointeso. Poi vabbè, la bio è comunque un bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...