Vai al contenuto

Addio per sempre!


Wiseman

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY
ma LOL !

E io che mi prodigo con post fiume sull'inner game... ahahaha

Siore e siori,

In soli due (e dico DUE) post (Wiseman e maxcavezzi) abbiamo avuto la dimostrazione PRATICA che se nella nostra mente ci sono solo cazzate, queste si materializzeranno nella nostra vita. :DD

Baci e abbracci

e direi anche la dimostrazione che anche se in tutti salotti di casa potessero leggere THE GAME non saremmo mai invasi da orde di PUA....(scusate i tempi verbali sicuramente sbagliati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyz

B'è se questo è davvero ciò che desideri Buona Fortuna.... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigione

Piove e non hai l'ombrello... cerchi un riparo o stai fermo a lamentarti fino a che non torna il sole? Se agisci nella peggiore delle ipotesi le cose non cambiano, se stai fermo sei SICURO che non cambieranno.

Questo principio non vale solo nel sarge ma in qualunque ambito della vita: siate causativi!

Se non lo capisci e' segno che stai bene a crogiolarti nel tuo brodo di depressione e lamentele, e a questo punto continua per la tua strada!

Scusa la franchezza e la poca diplomazia ma non capisco il motivo di fare un post di questo tipo:a chi porta vantaggio? Che risposte ti possiamo dare? Vuoi dare la colpa alla natura, alla società, all'ambiente, alle hb? Fallo ma non ti aspettare che tutto cambi per te! Il mondo funziona così; che ti piaccia o no! Puoi accettarlo e sforzarti a trovare soluzioni o prenderla passivamente e non metterci alcun impegno, ma in questo caso non venire a lamentarti perchè anche volendo non possiamo fare nulla per te.

In bocca al lupo per tutto... ti auguro di aver fatto la scelta migliore per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Non sono un grande esperto, ma credo che le ragazze dell'est siano molto più sveglie di come l'italiano medio se le immagina!

Ricordo sempre un ottimo post, uno dei primi che lessi su fidst.

Credo che fosse del grande Taurus e parlava del fatto che in Russia riusciva ad uscire, trombare e divertirsi gratis con splendide ragazze che per uscire con altri "playboy" chiedevano 500 euro l'ora...

Ora, se ho confuso l'autore del post (che non riesco più a trovare) chiedo scusa ma il senso non cambia... Puoi andare dove vuoi, ma ci sarà sempre chi si da da fare ed ottiene le cose e chi sta a disperarsi e non ottiene nulla (o al massimo ottiene di sborsare un pò di euro).

Caro wiseman, se parti dal presupposto che non vali niente, non riuscirai a trombare nemmeno se ti presenterai in un bordello con le tasche piene di contanti!

Tante care cose

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Caro wiseman, se parti dal presupposto che non vali niente, non riuscirai a trombare nemmeno se ti presenterai in un bordello con le tasche piene di contanti!

Tante care cose

E mi viene un'immagine in mente di ieri sera:

Io con al fianco la mia FB dopo una notte di sesso, fermi al semaforo in macchina...Vediamo una ragazza sul marciapiede e un tizio che si ferma...Bè è ripartito senza caricare la ragazza, e lì un sorriso misto fra il divertito e lo sconcertato mi è apparso in viso..."neanche pagando, come sarà la sua autostima?"

Scusate l'OT

Wise, io ti vorrei anche aiutare ma tu devi voler essere aiutato...

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Caro Wiseman, l'unica consapevolezza nella quale dovresti credere è quella che ti dice che non devi mai mollare :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la franchezza ma preferisco dirtelo così: vai pure, lascia le hb a chi ha le palle :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Porca miseria.

Capisco che ti senti stanco e deluso, hai fatto tanta fatica (MOLTA DI PIU' di quello che davvero serve, come ha fatto notare Taurus, 3 idee semplici dette bene... da applicare subito) ed ora non vedi risultati concreti. Magari ti senti anche un cretino ad aver perso tempo appresso a cose che ora ti sembrano ciarlatanerie e ti senti preso per il culo e truffato dai PUA americani.

Pero' mi sembra che non sono gli f-close quelli di cui hai bisogno. Stai comunque andando in una direzione sbagliata, ma non perchè non riesci ad ARRIVARE ma perchè la destinazione non è quella che fa per te.

Le donne e il sesso non potranno mai darti quello che cerchi ovvero felicita' e serenita', tuttalpiu' (come si scrive?) una certa dose di divertimento e piacere, condita (anche se sei il re dei PUA) con brutti quarti d'ora ed una certa dose di stress.

L'amore, quello vero, al massimo puo' veramente contribuire alla tua felicita', ma non quello che RICEVI, ma quello che DAI.

Quindi smettila di cercare qualcosa che non ti serve (il sesso e le donne) e vai alle radici di quello che puo' farti davvero stare BENE.

Cosa?

Non lo chiedere a me, cazzi tuoi amico mio :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Sinceramente ragazzi non capisco perchè mettere alla croce il povero Wiseman :DD

Ha scritto un post nel quale evidenzia uno stato di malessere che si protrae da un pò; in effetti quando ho letto certi report mi sono meravigliato a volte per la facilità di alcuni di chiudere HB anche al primo appuntamento o cmq di attrarre così velocemente le HB.

Con questo non voglio insinuare nulla, sicuramente il 99% dei report è veritiero :) , ma la difficoltà nel chiudere comunque c'è e può capitare che alcuni trovino delle difficoltà, che spesso senza costanza, impegno, dedizione ed un pizzico di fortuna (si spesso serve anche quello) diventano insormontabili e rendono il frame sempre più negativo.

Tornando a te Wiseman, io ti capisco ed immagino sia un brutto periodo, ma come ti ha suggerito anche eFFe la gnocca non è l'unica cosa importante a questo mondo; prenditi tutto il tempo che ti serve per riordinare le idee e ritrovare la serenità che ti manca; dopodichè ti consiglio vivamente di seguire i consigli di taurus e di contattare il buon SIRCIARLY, visto che ha dato la sua disponibilità e la vicinanza ti consentirebbe di scambiare 4 chiacchere dal vivo.

Quando leggo questi messaggi credo che prima di tutto bisogna essere solidali, senza chiaramente per forza giustificare l'atteggiamento controproducente.

A presto wiseman, spero ritornerai sui tuoi passi; del resto sei anche giovanissimo, non vorrai lasciare tutte le donzelle a noi, vero? ;)

Modificato da matt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...