Vai al contenuto

Addio per sempre!


Wiseman

Messaggi raccomandati

trinciatop

eppure se ci teneva a doversi staccare da noi dicendolo apertamente (nonostante qui non ci sia nessun contratto da mantenere), vuol dire che inconsciamente c'è qualcosa che non va proprio sentirsi a confronto con quello che legge qua che magari a volte può esser lontana dalla sua realtà e magari dargli fastidio.

C'è chi reagisce al fastidio prendendolo come una sfida e chi come una sconfitta.

Accade spesso.

Ma onestamente direi che qua se ne leggono di tutti i colori.

Di tutti i livelli e tutte le sfumature.

Da chi è timidissimo a chi invece chiude le budella di una topmodel dopo nemmeno 30 secondi.

Quindi c'è chi sta meglio e chi sta peggio.

direi che invece di gettare la spugna, sia molto più produttivo allearsi con chi sta peggio per unire le forze e progredire di pari passo con chi è allo stesso livello dell'altro, senza entrare nell'ombra invece del timore e dell'osannare chi è un pua miliardario che vende libri e ha la Ferrari; e consiglio contemporaneamente anche rubare con gli occhi i trucchi a quelli più "bravi", che insomma voi reputate tali o che stimate.

E poi man mano gli allievi superaranno i maestri...

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ades

Non abbiamo il piacere di conoscerci ma ti voglio dire come la penso io molto semplicemente.

Sei molto giovane, a volte alla tua età le emozioni si provano molto intensamente e frequentemente rispetto a chi ha qualche annetto di più sul groppone e se questo è un vantaggio quando le sensazioni sono quelle positive ( quelle cose tanto carine che le hb fanno con noi ) con quelle negative si rischia di sbandare, specialmente se sei alle prime esperienze " vere " .

La buona notizia è che hai ancora molta flessibilità a disposizione : le tempeste che ti capitano hanno la durata di un temporale estivo.

Lasciale sfogare.

Ha perfettamente colto il punto chi ti consiglia di coltivare una passione : non un mero interesse, bada bene, ma una PASSIONE, un qualcosa che stimoli il tuo essere interamente a nuovi livelli di ispirazione e grandiosità.

Dimentica che hai bisogno delle donne, e le donne dimenticheranno di non aver bisogno di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
mats

Il suo è stato solo uno sfogo...è una domanda d'aiuto

Capisco cosa vuole dire...quali sono le sue paure

Quello che posso dirti è che tra le righe si capisce che sei sempre stato in partenza dubbioso delle tue capacità e, oltre a mettere in dubbio te stesso, hai applicato i consigli e le tecniche qui suggerite senza crederci troppo

Ti basi troppo sul fatto che le persone scelgano in base a "mi piace"\"non mi iace" mentre c'è un mondo in mezzo fatto di misteriosità, interessi, delusioni

Insomma...esci...sii te stesso e soprattutto credi in quello che sei

Link al commento
Condividi su altri siti

Nat

Innanzitutto complimenti per la franchezza. Sei uno dei pochi che abbandona e ha le palle di ammetterlo.

Ti poteri dire 2.000 cose ma ti dico solo 3 credenze/atteggiamenti molto famosi, ma che a te mancano.

1. Non ci sono fallimenti, solo feedback. Punto. Non dice nulla su di te. Dice tutto su come ti senti/comporti

2. The world is your personal pick up lab.

3. E' un gioco... la prendi troppo sul serio. Quando sento gente che a fine serata impreca perchè non ha chiuso quello o quell'altro set. MA SIAMO MATTI??!??!?!?! Take it easy, diamine e tropppo divertente. Io mi diverto a prendere i C&B, soprattutto quelli più pesanti, perchè mi faccio delle sonore risate sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

skorpion

nella vita ci sono solo 2 possibilità....

SURRENDER OR FIGHT !!!

ARRENDERSI O COMBATTERE !!!

io preferisco COMBATTERE !!!

ahora y siempre !!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Wiseman.

Ti scrivo con enorme ritardo (ahimè ho letto solo ora), spero almeno tu te la stia passando meglio.

Posso capire che tu sia arrivato ad un punto d'esasperazione tale per abbandonare il forum e, di conseguenza, tutto quello che gli associ e che simboleggiava per te.

Sinceramente, non mi interessa che "resti" o "lasci" ..m'interessa la cosa su un altro lato.. dal TUO lato.

Ho letto dei reply scritti con la tua stessa sincerità per farti capire che non sei solo e che le cose possono prendere una piega migliore. Se puoi, se te la senti, leggi queste parole e toglici fuori tutto il buono che ci trovi e tienitelo dentro.

Non ti do soluzioni in scatola o frasi fatte...ti chiedo solo di accettare quello che hai e di tenere aperta dentro di te una possibilità..quella di avere presto delle soddisfazioni, quali esse siano.

C'è una persona a cui puoi fare affidamento e che conosce quanto vali davvero, prenditene cura. Questa persona sei tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
fabrix_68

Ciao Wiseman!

Azzo.. Con questo post mi hai proprio colpito.

Anche le risposte che sono arrivate.. Dal troppo sicuro, al limite della maleducazione (o lo avrà fatto per stuzzicare una tua reazione? B) ) ai troppo buoni (se ti senti così fai come vuoi.. la vita è tua.. Ma che risposte sono????? Se non ci diamo una mano tra di noi...)

Premetto che scrivo poco perché seguo solo ogni tanto e non ho molto tempo, però questo post merita una risposta, e lunga quanto serve, non importa quanto ci metto.

Riporto alcune frasi che mi hanno colpito di più:

"Non ho più voglia di passare ore a studiare i comportamenti delle HB o a pianificare le mie strategie,leggere i post qua dentro o le scorribande di Mystery e soci.Basta! Davvero,ho perso la voglia pure di conversare con le donne,vedo all'orizzonte la necessità di un risultato immediato e allo stesso tempo la sua estrema difficoltà nel raggiungerlo"

Su questo non me la sento di darti torto. Per raggiungere risultati seri e duraturi ci vogliono a volte degli anni. Però.. però.. le prime soddisfazioni possono venire anche dopo pochissmo tempo, basta applicarsi e i risultati arrivano, e come se arrivano. Basta evitare di aprire solo per aprire, ma osservare le HB, pensare a quello che si dice, e avere l'umiltà di capire dove e come abbiamo sbagliato, per non ripetere l'errore.

I risultati duraturi ci sono, e sono per la vita.

"Ho la consapevolezza di essere una persona che non piace.E questo non è frutto delle mie proiezioni mentali,bensì di input inequivocabili espressi dalle HB."

Attenzione, ho come l'impressione di un' immagine vista dalla prospettiva sbagliata.

Allora, vediamo: il meccanismo giusto dell'attrazione è:

DHV -> Attrazione -> Interesse delle HB.

Da quello che scrivi sembra che tu lo veda e lo senta come:

Disinteresse delle HB -> Mancanza di attrazione

mentre sono ragionevolmente sicuro che sia da interpretare come:

tuo DLV -> Mancanza di attrazione -> Disinteresse delle HB -> Tuo post su IS :-)

Secondo me un buon sistema sistema può essere un colpo di spugna sulla visione attuale, cancellare tutto, riscrivere con mano, leggere e ripetere molte volte il meccanismo giusto e interiorizzarlo. E' collaudato, e funziona!

"Insomma,non sono un granchè,ma più che altro a primo impatto sembro già il classico ragazzo che può al massimo fungere da buon amico."

Anch'io anni fa ero "bravo", e facevo il classico discorso "intanto ci conosciamo, poi io faccio tutto quello che dice così si accorge che mi piace e ci ameremo per sempre". Poi mi sono rotto le palle (ma qui il forum non c'entra) di ricevere dei due di picche, e ho cominciato a dire subito alle ragazze che mi interessavano e che non ce ne avevo manco per il cazzo di fare una bella amicizia, e.. qualcuna l'ho persa, però ho guadagnato subito quelle potenzialmente interessate e dopo poco ho trovato una ragazza che mi piaceva.

Karate non è nelle mani, Karatè è nella testa. Pua non è nel forum, Pua è dentro te!

Cambia aspetto! Non essere banale! Non servono necessariamente abbigliamenti alla Mystery, le donne fanno caso anche e soprattutto ai particolari. Comprati un orologio strano, una cravatta originale come quella di eFFe (di legno!!), o come la mia (nodo in metallo), un orologio da taschino con catenella a vista, o quello che ti piace, e soprattutto portali spesso per sentirti a tuo agio con questi nuovi oggetti addosso. Così quando ti fermeranno incuriosite chiedendoti informazioni potrai rispondere sorridendo e complimentandoti per il LORO buon gusto (DHV indiretto)

"E qui non statemi a contare menate sulla poca importanza dell'aspetto fisico,perchè se già ti mostri al primo impatto con una mascella da duro o con lo sguardo accigliato hai sicuramente più chances di un ragazzo normalissimo,quale io sono."

Su questo posso dire tranquillamente non solo che non è vero, ma che in molti casi essere belli è controproducente. I figaccioni sono considerati dalle HB come noi consideriamo loro, cioè: + bello = + scemo. Ci sono anche quelle che guardano solo l'aspetto fisico, ma sono veramente una minoranza (detto dalle mie amiche, e sono molte..)

Anche io sono una persona normalissima, ma sono più sicuro degli altri, e questo gioca quasi al 100%.. Ho fatto un post molto tempo fa, che riassumo qui:

Discoteca; una HB7 e un popò di figaccione che a metterci vicini mi faceva scomparire. l'unica differenza tra me e lui era l'approccio :D Una HB7 sta già parlando col bel tipo, io passo e sento lui che dice, proteso in avanti e con la faccia del bravo bimbo: "senti, ti lascio il mio biglietto da visita, se in settimana non hai niente da fare chiamami, magari usciamo.." La ragazza prende il biglietto dal figaccione e prosegue. Mi vede che la guardo ridacchiando con l'aria di chi la sa lunga. Mi guarda e sorride con aria interrogativa. Le dico ridendo una cosa del tipo "scusa ma non ho potuto far a meno di sentire.. Stasera quanti uomini veri ti hanno dato il bigliettino da visita??"

Non c'è stato poi nulla di fatto (non tutte le aperture vanno a close), però ho aperto, ho tenuto il discorso alla pari, si è fermata e abbiamo chiacchierato un bel po', cosa che il figaccione non è riuscito a fare.

Anch'io ero (e sono tuttora, credo) un "bravo ragazzo". Questo non significa però prenderlo in quel posto.

E' indispensabile prima di tutto la tranquillità con se stessi.

Mi hai fatto ricordare una cosa che era sepolta da.. secoli e che avevo totalmente dimenticato: molti anni fa (nella mia era pre-forum) andavo in giro con gli amici in maniera quasi forsennata, non perdevo una sera, e.. non concludevo nulla. Questo perché VOLEVO una donna.

Poi visti i risultati..nulli ho cominciato a pensare, e mi sono reso conto di essere frenetico, nervoso e molto needy. Allora mi sono detto: fai una scelta, raggiungi PRIMA la serenità con te stesso, e.. vai in giro POCO ma tranquillo e deciso. Val più una serata in casa a pensare e riposare che dieci fatte uscendo con un'aspetto che spaventa. Piano piano ho raggiunto la pace con me stesso, mi sono convinto delle mie possibilità, e in poco tempo ho cominciato a combinare qualcosa.

Posso quindi confermare che la mascella da duro non serve. Però è anche vero che la camicia classica comprata dalla mamma con il maglioncino scollato a V, assieme allo sguardo needy e da AFC possono fare più danno che utile. Sii interessante.

Per il resto.. che dire? Se vuoi mollare.. ovviamente la scelta è tua, ho solo l'impressione che tu ti stia negando delle posssibilità assolutamente straordinarie, solo per un momento di debolezza.

Unica cosa che obietterei: nella mia vita ho imparato che tutte le volte che si dà la colpa a cause esterne su cose di carattere, a meno che non siano eventi assolutamente imprevedibili (tsunami, calamità naturali, rottura dell'auto, caduta di cassaforte, ecc..) la colpa è SEMPRE nostra, e il metodo migliore per ricominciare è girare tutte le frasi che danno la colpa agli altri con "La colpa non è di quella cosa: forse avrei potuto....."

Il fatto di essere convinti, fino nel profondo, delle proprie possibilità, è una cosa che si impara nel sarging ma serve (ed è la cosa più importante) nella vita. Tutto quello che impari qui sull'essere sicuri, decisi, ecc. funziona anche con tutte le altre persone, che poi ti rispettano e ti considerano.

Ok, se vuoi vai nell'est e trova la fighetta che viene qui per sposarsi, poi però, come succede spesso, aspettati che appena trova uno più spavaldo (= più interessante) ti molla e cambia.

Pensa a come sarebbe diverso se invece sei TU la persona decisa ed interessante..

Anche un PUA secondo me può decidere di andare ad Est, però la convinzione e le motivazioni sono totalmente diverse. E soprattutto, le donne FIUTANO i perdenti, gli "amici e basta", ecc.. E li evitano o li sfruttano. In qualsiasi paese.

Che dire ancora? Se veramente hai deciso di mollare può esserti utile sapere la bandiera bianca che stai alzando è per tutta la vita. Il Sarge NON è svincolato dal resto, anzi.. è solo una piccola parte. Te lo dice uno che ha scelto di migliorare la propria vita e si è trovato il sarge come conseguenza.

Letture consigliate, se ne hai voglia e non li hai già letti: Anthony Robbins "come ottenere il meglio da sè e dagli altri", e "Le vostre zone erronee" di Dyer. Se vuoi veramente migliorare la tua vita ci sono anche la PNL e la CNV, ma.. se hai detto che non vuoi più impiegare tempo in cose non utili.. :-) Per la PNL siamo quasi off-topic, se vuoi scrivimi.

E concludo con la risposta di Arachno (veramente da 10, prima o poi mi farebbe piacere conoscerlo..), che appoggio pienamente e quoto: "C'è una persona a cui puoi fare affidamento e che conosce quanto vali davvero, prenditene cura. Questa persona sei tu."

Un abbraccio

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

E' un peccato che non sei più venuto a leggere quì perchè avevo anche io la risposta per te che ti scriverò ugualmente cosicchè qualcuno che si identificherà nel tuo "delirante discorso" possa capire che probabilmente, dio, la manna, l'ha mandata solo a Mosè.

Ti (o VI dipende con chi sto parlando) posso dire che forse io quando sono sbarcato quì probabilmente ero molto più complicato di tanti che invece hanno capito in breve tempo come va la Vita (dalla parte per quanto riguarda le ragazze).

I miei problemi erano (ed alcuni non sono del tutto rimossi):

1- Seghe Mentali (che fondamentalmente mi hanno rovinato anni della mia vita, più che qualsiasi altro problema io elenca in questo post).

2- Non troppa fiducia in me stesso.

3- Ragazzo Normale Fisicamente ne brutto ne bello.

4- Vedere una ragazza che mi piace e non riuscire a parlargli come parlo a una che non mi piace o a un'amica.

5- Pensare questa non mi vorrà di sicuro perchè è troppo bella per me.

6- Non sapere cosa dire, avere difficoltà a parlare con le ragazze, timidezza.

7- Nessuna ragazza mi mandava segni di alcun minimo interesse.

Ho avuto sempre giornate di sconforto e nonostante tutto prima di conoscere IS sono stato fortunato lo stesso ho avuto qualche ragazza ma il lasso di tempo dall'una all'altra era enorme e per mesi e mesi o anni non capire perchè quelle ragazze che mi avevano voluto non sono come quelle che vorrei conquistare ogni giorno, aspettavo che mi cadessero addosso vedevo che i miei amici ogni tanto gli capitava qualcosa mentre io avevo vecchi ricordi e la tristezza dell'animo rassegnato da chi sa quale malsano irreale problema.

Poi quando ho cominciato a leggere quì e quello che si proponeva, ho capito che non erano solo miei i problemi ma anche di quelli di tanti e tanti ragazzi e a volte sembrava che qualcuno avesse scritto da parte mia e successivamente ho capito che quelle ragazze che avevo conquistato non erano proprio diverse dalle altre, le avevo conquistate perchè ero stato brillante con loro e ne avrei conquistate tante altre se avessi capito prima come dovevo fare.

Ma quello che veramente mi faceva paura non è tanto non riuscire a farmi più una fottuttissima ragazza ma più che altro mi faceva paura a non riuscire a comportarmi come le ragazze amano. Quello che differenzia te da uno che non ha mollato è, come dici tu: che vedi all'orizzonte la necessità di un risultato immediato, mentre chi non molla vede all'orizzonte la necessità di cambiare se stesso!

Non hai intenzione di sbatterti?? ma come pensi di poter combinare qualcosa allora? non dirmi che hai di meglio da fare al posto di scoprire come poter conquistare le ragazze dei tuoi sogni e anche quelle dei sogni degli altri se desideri, non dirmi che non hai intenzione di sbatterti come style, semmai hai Paura di sbatterti come style! vuoi dirmi che è meglio imparare come muovere Zelda sul nintendo Wii piuttosto di come muovere una bella Pupetta sopra di te?? Non c'è un uomo in questa terra che non voglia impegnarsi per farsi la ragazza che desidera (a parte preti e omosessuali) e tu mi dici che non ne hai l'intenzione?? Guarda che per quanto ti impegni Zelda con la combinazione - quadrato - triangolo - L1 - non ti farà mai un pompino stanne certo!

Ma la parte migliore è questà:

Ho la consapevolezza di essere una persona che non piace.E questo non è frutto delle mie proiezioni mentali,bensì di input inequivocabili espressi dalle HB.Insomma,non sono un granchè,ma più che altro a primo impatto sembro già il classico ragazzo che può al massimo fungere da buon amico.E qui non statemi a contare menate sulla poca importanza dell'aspetto fisico,perchè se già ti mostri al primo impatto con una mascella da duro o con lo sguardo accigliato hai sicuramente più chances di un ragazzo normalissimo,quale io sono.

Hai la consapevolezza di essere una persona che non piace?? ma se non provi non ti butti come fai a sapere che a tutte non piacerai, di sicuro non piacerai a tutte ma questo non per il fatto che è impossibile, ma per il fatto che avrai sbagliato in qualcosa, tu sei un grande segaiolo mentale e sicuramente il tuo pensiero è: sono brutto e non mi vogliono ci potrei scommettere, punti tutto la!

Mi sembra quasi che tu sia l'unico a non aver mai visto un cesso ambulante con una bella figa senza che lui fosse Donald Trump, quindi perchè un cesso può avere una bella e uno come te non può averne almeno una carina?

Sinceramente non ho mai pensato che qualcuno dopo aver scoperto questo stile di vita che c'è qua dentro riesca uscirne così... illeso senza esser stato segnato da qualcosa in particolare, tanti post di gente che è riuscita ad essere quello che non era, non ti hanno sfiorato non ti hanno messo il dubbio: e se... fosse nell mia mente il problema?. Peccato

Sinceramente non ti sto mettendo in croce per quello che pensi ma sinceramente trovo più produttivo dirti che sei uno stupido (amichevolmente intendo) piuttosto di dirti "rispetto la tua idea buonafortuna", anche perchè mi sa che se la pensi così, la fortuna di certo non ti arriderà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
..:: - Gil - ::..

Nulla da eccepire...

però pensa alla tua vita e al tuo futuro... che vuoi fare? lavori, che lavoor fai? Ti piace... vuoi fare quello per tutta la vita e continuare ad uscire con i tuoi amici? Equando loro si saran trovati una compagna e faran famiglia come è normale che sia? Che farai? starai solo cme un cane? Hai 24 anni... cerca in qualche modi di darti una "discantata", perchè creoc he arrivare a 40 anni con la tua situazione sia +o- da suicidio....

poi vedi te.,..

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Con una tale carica di negativita' fai tappezzeria anche nell'est europa.. a meno che tu per est non intenda la grande madria Russia o sue ex repubbliche, li' essere italian significa ancora qualcosina

ROTFL!!!!!!!!!!!!

va va... va in lettonia, lituania e altri cacchio di paesi ex russi la vicino... magari a Thallin, a Riga... e di che sei ITALIANO.... vai vai e sperimenta cosa significa... poi mi dici eh...?

A Mosca la cosa è un po diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...