Vai al contenuto

Fisico


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Davvero? In effetti dimostri di più 

Si  ahahah siete meglio voi che tornare quei poverini che hanno a che fare con me   Almeno vedo che L insicurezza parte da me

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
9 ore fa, stefania568 ha scritto:

Non mi piaccio per niente mi sento flaccida   e ho fatto scappare tutti  capelli colore - abbigliamento - dove tonificare - come vestirsi -  colore dei capelli non mi piace  più datemi consigli 

Consiglio: Crea una strategia, hai un difetto o qualcosa che non ti piace in te? C’è un modo per risolverlo Si/No. Quali sono i passaggi da effettuare? 

Metti tutto per iscritto, fai una lista di cose da fare piano piano, prima le fattibili e poi le meno fattibili, nel frattempo potresti anche cambiare le tue abitudini di vita.

Non ti piace il colore dei capelli? Cambialo, la tua parrucchiera ti sta sul cazzo? Cambiala

Abbigliamento, no ti piace? Cambia stile e compra 1 capo alla volta, cerca outfit o abbinamenti 

Dove tonificare non esiste, anche la parola tonificare non ha un vero senso. Al massimo puoi fare una ricomposizione muscolare (puoi cercare cosa è sul web) Iscriviti in una palestra, se non sai allenarti investi in un personal, che ti faccia almeno le lezioni per gli esercizi più difficili. Vai su YouTube e vedi come si fanno altri esercizi informati.

Informati sull’alimentazione adatta per chi si allena e per gli obiettivi che vuoi raggiungere, cambia le tue abitudini alimentari.

Se continui sul percorso che hai intrapreso fin oggi non vedrai mai una differenza, se sei scontenta devi dare una virata netta.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Che poi, francamente dalla foto mi sembra una donna normale.

La tipica milf che passa a prendere il figlio da scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
11 ore fa, stefania568 ha scritto:

Salve .. È un periodo che non mi piaccio molto fisicamente  e qui mi trovo bene perché ho avuto sempre pareri onesti . (Pure sull ultimo ragazzo )vorrei un parere da voi cosa dovrei migliorare dal punto di vista fisico   . Fisico abbigliamento tutto  sono alta 1,72 e formosa  con una4. Con grasso distribuito un po’ su tutto il corpo ( non sono una mazza di scopa ) Non mi piaccio per niente mi sento flaccida   e ho fatto scappare tutti  capelli colore - abbigliamento - dove tonificare - come vestirsi -  colore dei capelli non mi piace  più datemi consigli 

83CFC3DC-45F2-4599-AE27-60642E2FAFEE.jpeg

Ritengo tu sia scopabilissima, e ti scopri com'è giusto che sia.

Sta di fatto però che se a quel paio di cosce addentabili e al petto invitante abbini il sentore di una certa insicurezza, attirerai probabilmente tizi che ti useranno come fazzoletto tra una sborrata e un'altra (pardon la classe).

Te l'hanno già detto in tanti: autostima.

Tutti sti messaggini della minchia che ti mandiamo in risposta ti danno una botticella di dopamina o quello che è, ma poi ti voglio vedere quando stacchi gli occhi dal cellulare.

Hai pensato alla psicoterapia?

Fatta con criterio e impegno dà ottimi risultati, basta non scappare alla prima avvisaglia di dolore.

 

Modificato da Descent
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
12 ore fa, stefania568 ha scritto:

Salve .. È un periodo che non mi piaccio molto fisicamente  e qui mi trovo bene perché ho avuto sempre pareri onesti . (Pure sull ultimo ragazzo )vorrei un parere da voi cosa dovrei migliorare dal punto di vista fisico

Avevo scritto una lunga risposta ma il sito mi ha dato "Errore Cloudflare" o qualcosa del genere... e la mia risposta è andata perduta. Certo che passa la voglia 😡

 

TL;DR: IMHO il tuo problema è dentro e non ha nulla a che fare col fisico.

Suggerimento finale: vai da uno psicoterapeuta o counselor, leggi libri come "La ferita dei non amati" o "Donne che amano troppo", o quantomeno fermati ad ascoltare il tuo malessere, e prova ad affrontarlo un pezzetto alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Che poi, francamente dalla foto mi sembra una donna normale.

La tipica milf che passa a prendere il figlio da scuola.

Mi danno più anni di quelli che ho da sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 ore fa, Descent ha scritto:

Ritengo tu sia scopabilissima, e ti scopri com'è giusto che sia.

Sta di fatto però che se a quel paio di cosce addentabili e al petto invitante abbini il sentore di una certa insicurezza, attirerai probabilmente tizi che ti useranno come fazzoletto tra una sborrata e un'altra (pardon la classe).

Te l'hanno già detto in tanti: autostima.

Tutti sti messaggini della minchia che ti mandiamo in risposta ti danno una botticella di dopamina o quello che è, ma poi ti voglio vedere quando stacchi gli occhi dal cellulare.

Hai pensato alla psicoterapia?

Fatta con criterio e impegno dà ottimi risultati, basta non scappare alla prima avvisaglia di dolore.

 

E così   Ma comunque è anche una cosa fisico forse dovrei mettere gli occhiali  

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 5/11/2022 at 19:51, Wyatt99 ha scritto:

Che poi, francamente dalla foto mi sembra una donna normale.

La tipica milf che passa a prendere il figlio da scuola.

La tipica milf che posta una sua foto, facendo la finta tonta, per raccogliere like e sbavature. Nulla di nuovo.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...