Vai al contenuto

Dopo quanto chiedere il numero?


KPEP

Messaggi raccomandati

KPEP

Hola.

Ultimamente ho provato a usare di più il mio account Instagram (che usavo giusto per i meme) e ho constatato come sia arrugginito/ignaro di certe dinamiche.

  • Commento la storia di una tipa
  • Lei ride
  • Rispondo
  • Lei risponde

E.. boh? Mi sembra di essere un testimone di Geova sull'uscio. Non mi viene spontaneo il modo per chiedere il numero (cosa che, al contrario, avviene tranquillamente con colleghe o conoscenze di persona).
Mi dico "E' troppo presto per chiederglielo" e mi trovo in una situazione di stallo. 

 

Modificato da KPEP
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
33 minuti fa, KPEP ha scritto:

Hola.

Ultimamente ho provato a usare di più il mio account Instagram (che usavo giusto per i meme) e ho constatato come sia arrugginito/ignaro di certe dinamiche.

  • Commento la storia di una tipa
  • Lei ride
  • Rispondo
  • Lei risponde

E.. boh? Mi sembra di essere un testimone di Geova sull'uscio. Non mi viene spontaneo il modo per chiedere il numero (cosa che, al contrario, avviene tranquillamente con colleghe o conoscenze di persona).
Mi dico "E' troppo presto per chiederglielo" e mi trovo in una situazione di stallo. 

 

Porta la discussione verso un interesse comune che comporti un confronto vis a vis.

Da lì stuzzicale uno scenario dove la presenza fisica risulti fondamentale e chiedile il numero.

O dalle il tuo, se senti di essertela giocata in modo da farti ricontattare.

  • Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
2 ore fa, KPEP ha scritto:

Mi sembra di essere un testimone di Geova sull'uscio

Pensiero

2 ore fa, KPEP ha scritto:

Mi dico "E' troppo presto per chiederglielo" e mi trovo in una situazione di stallo. 

Pensiero + autodialogo

Secondo me non serve, è qui che ti fotti

Tutto questo pensare ti distoglie dal tuo obiettivo. Tranne casi limite di numeri chiesti subito o decontestualizzati, non cambia niente o prima o dopo, se a una gli stai a genio ti darà il numero volentieri.

Più istinto, fai le cose con quel leggero batticuore da ansia sociale, vedrai che a lungo andare diventerà una cosa piacevole

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...