Vai al contenuto

Sono stato troppo affrettato?!


TARAS88

Messaggi raccomandati

Pete Bondurant
2 minutes ago, Alessio.97 said:

😂

Basta questo

Sincero? senza pregiudizi, contento di non usarlo ahahah se poi tu sei fiero di riuscire a rimorchiare qualcuno solo con tinder (immagino la qualità...), contento te... c'è chi è anche fiero di andare solo a troie su questo forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
Adesso, Pete Bondurant ha scritto:

Sincero? senza pregiudizi, contento di non usarlo ahahah se poi tu sei fiero di riuscire a rimorchiare qualcuno solo con tinder (immagino la qualità...), contento te... c'è chi è anche fiero di andare solo a troie su questo forum...

Non mi piace parlare per dar fiato alla bocca, se non usi Tinder, che cosa parli a fare di come funziona Tinder
A volte non capisco 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
58 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto:

Mi sembra di percepire un certo tuo problema con le donne (anche da altre discussioni),

a me invece di percepire che tu faccia flame, perché dovresti portare argomenti di supporto alle tue ipotesi e non smerdare gli altri utenti come stai facendo con me, ed infatti ti segnalerò per questo.. perché un uomop che dice ad un altro uomo che ha problemi con le donne mi sembr faccia discorsi da forum di nazifemministe, anche perché non mi conosci.

Ho parlato di incongruenza,perchè @TARAS88 era stato ababstanza chiaro con lei già dalal sua BIo, e la tizia era stata proattiva nelle battute iniziali della chat a questa

modus operandi di taras..

quindi resta nel tuo ,che io qualche scopata a aqualche utente glielo fatta fare tu no

poi se dobbiamo passarci i mesi sulle chat per poi farci seghe a nastro ad assecondare il disagio di alcune donne non lo so, ahhh

un altra cosa non generalizzare il mio discorso, anche questo è tipico di chi non ha argomenti d aportare a supporto delle sue tesi

Cordialità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
1 minute ago, Alessio.97 said:

Non mi piace parlare per dar fiato alla bocca, se non usi Tinder, che cosa parli a fare di come funziona Tinder
A volte non capisco 

Io stavo commentando il modo di approcciarsi in chat con una sconosciuta, e ho scritto che secondo me, dopo 2 messaggi non ha senso invitare una a cena... credo sia buonsenso... però capisco che tinder sia la patria del disagio, e quindi tu hai sicuramente più esperienza 😅

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Non mi piace parlare per dar fiato alla bocca, se non usi Tinder, che cosa parli a fare di come funziona Tinder
A volte non capisco 

giò l'ho  segnalato fa flame ..

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
1 minute ago, gelsomino said:

a me invece di percepire che tu faccia flame, perché dovresti portare argomenti di supporto alle tue ipotesi e non smerdare gli altri utenti come stai facendo con me

Hai capito male, non ti voglio smerdare ci mancherebbe... sto solo dicendo che anche in un altro post avevi espresso un'idea in quei termini. Forse mi sono spiegato male.

2 minutes ago, gelsomino said:

quindi resta nel tuo ,che io qualche scopata a aqualche utente glielo fatta fare tu no

Immagino, avrai consigliato di andare a puttane ahahahah

3 minutes ago, gelsomino said:

un altra cosa non generalizzare il mio discorso, anche questo è tipico di chi non ha argomenti d aportare a supporto delle sue tesi

SI ma quando leggo certi consigli amico mio...

 

Chiudiamola qui dai, Taras sarà intelligente abbastanza per decidere.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
3 minutes ago, gelsomino said:

giò l'ho  segnalato fa flame ..

Come credi 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Pete Bondurant ha scritto:

Hai capito male, non ti voglio smerdare ci mancherebbe... sto solo dicendo che anche in un altro post avevi espresso un'idea in quei termini. Forse mi sono spiegato male.

Immagino, avrai consigliato di andare a puttane ahahahah

SI ma quando leggo certi consigli amico mio...

 

Chiudiamola qui dai, Taras sarà intelligente abbastanza per decidere.

mi ricordi come schema espressivo un ex utente del forum.. 

hai anche lo stesso sarcasmo

sono quelli come te che hanno fatto perdere valore al forum.. spero siano presi provvedimenti su di te..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
Just now, gelsomino said:

mi ricordi come schema espressivo un ex utente del forum.. 

hai anche lo stesso sarcasmo

sono quelli come te che hanno fatto perdere valore al forum.. spero siano presi provvedimenti su di te..

 

Sei tu che dai valore, ho notato... non ho mai letto un tuo commento costruttivo...

Dove consigliavi di scoparsi le amiche di una che non ti caga, o parlavi di mandinghi con cazzi neri, donne tutte psycho (facciamoci due domande se ti ghostano) o risposte fuori contesto per fini statistici che capisci solo tu...

Il problema è un altro, la puoi pensare come vuoi, ci mancherebbe, ma con certi consigli fai solo danni.. E se qualcuno cerca di criticare costruttivamente, non offenderti... Ho già perso abbastanza tempo, ti blocco e basta.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...