Vai al contenuto

Sono stato troppo affrettato?!


TARAS88

Messaggi raccomandati

Alessio.97
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

mi ricordi come schema espressivo un ex utente del forum.. 

hai anche lo stesso sarcasmo

sono quelli come te che hanno fatto perdere valore al forum.. spero siano presi provvedimenti su di te..

 

Ma va, sarà nervoso perchè l’ex della tipa che ha conosciuto sul lavoro gliel’ha scopata

Farsi scopare la ragazza dall’ex>>>>>Tinder

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
13 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto:

Sei tu che dai valore, ho notato... non ho mai letto un tuo commento costruttivo...

Dove consigliavi di scoparsi le amiche di una che non ti caga, o parlavi di mandinghi con cazzi neri, donne tutte psycho (facciamoci due domande se ti ghostano) o risposte fuori contesto per fini statistici che capisci solo tu...

Il problema è un altro, la puoi pensare come vuoi, ci mancherebbe, ma con certi consigli fai solo danni.. E se qualcuno cerca di criticare costruttivamente, non offenderti... Ho già perso abbastanza tempo, ti blocco e basta.

risegnalato...

9000 messaggi ,10 anni di forum ..ed avrei parlato solo di statistiche mie e mandinghi....

VI PREGO NON SMETTETE MAI! mi avete reso IMMORTALE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
2 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Non mi piace parlare per dar fiato alla bocca, se non usi Tinder, che cosa parli a fare di come funziona Tinder
A volte non capisco

Il problema nel ragionamento delle persone è proprio quello: tinder è un mezzo non un fine.

Vale come un approccio dal vivo o un follow su Instagram. (Almeno dalle mie parti). 
Non serve usarlo o non usarlo per capire che prenderai palo se a una chiedi di andare a cena subito, dopo pochi scambi 

Non funziona se la incontri dal vivo

Non funziona se glielo chiedi su instagram

Ne su Windows live messenger

 Ne via posta con la piccionaia

Ne se glielo scrivi su tavole di pietra

OVVIAMENTE complimenti, il mio secondo intervento, da utilizzatore Di tinder (con successo aggiungo) viene cagato si striscio.
 

Bravi litigate e segnalate 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
3 hours ago, Alessio.97 said:

Va bene, allora il mio messaggio di prima è inventato. I date su Tinder li fai oppure ne hai fatti 3 in 7 anni e parli per sentito dire?

Se, la ragazza del post, proposta l’uscita ha smesso di rispondere, pensi che sarebbe uscita con lui dopo una settimana di chat o avrebbe trovato altri x^2 cazzi?

Peccato che è tornata a cercarmi, e non le ho più risposto, nel mentre sono andato con un'altra... tu intanto "rimorchia"le rospe su tinder e vantati sul forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
33 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Il problema nel ragionamento delle persone è proprio quello: tinder è un mezzo non un fine.

Vale come un approccio dal vivo o un follow su Instagram. (Almeno dalle mie parti). 
Non serve usarlo o non usarlo per capire che prenderai palo se a una chiedi di andare a cena subito, dopo pochi scambi 

Non funziona se la incontri dal vivo

Non funziona se glielo chiedi su instagram

Ne su Windows live messenger

 Ne via posta con la piccionaia

Ne se glielo scrivi su tavole di pietra

OVVIAMENTE complimenti, il mio secondo intervento, da utilizzatore Di tinder (con successo aggiungo) viene cagato si striscio.
 

Bravi litigate e segnalate 

L’ho ignorato perchè non ho voglia di argomentare ulteriormente. Se la tua esperienza è quella e hai voglia di perdere tempo in chat con gente di Tinder, buon per te. La mia è un’altra e sto bene così, senza perdere tempo in chat inutili, dove, per darti una sola risposta, non puoi scremare nulla. Solo le disagiate più totali, forse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
2 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

L’ho ignorato perchè non ho voglia di argomentare ulteriormente. Se la tua esperienza è quella e hai voglia di perdere tempo in chat con gente di Tinder, buon per te. La mia è un’altra e sto bene così, senza perdere tempo in chat inutili, dove, per darti una sola risposta, non puoi scremare nulla. Solo le disagiate più totali, forse. 

Ma come hai scoperto che sono disagiate? Te ne sei accorto dopo aver pagato il conto? 
Ci vedo un controsenso

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, Miushkin ha scritto:

Ma come hai scoperto che sono disagiate? Te ne sei accorto dopo aver pagato il conto? 
Ci vedo un controsenso

E qual è il controsenso? Hai detto che tu cerchi il valore nelle donne e bla bla e fai scrematura per chat. Cosa scremi, quelle col numero di telefono che non ti piace?

Se una è una ritardata lo vedi in 10 messaggi, non serve una settimana di seghe su Whatsapp. Io al contrario di altri non mi sono mai lamentato del disagio su Tinder, tranne pochissime esperienze di disagiate non ne ho viste, nonostante non perda il mio tempo a fare la centralina. Ne ho conosciute più in serata di disagiate che su Tinder.

Modificato da Alessio.97
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Ho rifiutato inviti di belle ragazze dopo tre messaggi. Cioè devo farmi la doccia, abbinare i vestiti, prendere la macchina e spendere soldi per uscire con una di cui ho solo una foto e il nome? Con la probabilità poi di ritrovarsi seduti a un tavolino al freddo a rompersi le palle con una con cui non si ha niente in comune?

La prima volta che ho messo tinder lo facevo, come quando ho iniziato a fare approcci ci provano con tutte le ragazze che mi piacevano fisicamente. Perché in quel momento era la sfida della seduzione ad essere interessante, vedere se avevo l'abilità di adattarmi a chi ho di fronte e riuscire a piacerle.

Finita la novità / perdendo interesse, adesso esco con una solo se ho l'aspettativa che probabilmente sarà una bella serata con una persona interessante.

Ecco per le ragazze è la stessa cosa amplificata considerando che la seduzione non è una sfida per loro, fare sesso di per sé non è una cosa particolarmente interessante (senza il giusto contesto/climax), di appuntamenti di cui si sono pentite e annoiate ne avranno già fatti molti.

Se non sei bello come un modello, non hai una foto in Ferrari o un altro motivo evidente per cui uscire con te può dare dei vantaggi indipendentemente dalla tua personalità, non puoi aspettarti che una voglia uscire con te solo perché ha visto le tue foto e le hai scritto ciao. 

Il mio pattern di solito è avere una conversazione di 10-15 messaggi interessanti in cui si deve palesare almeno un minimo di affinità per fissare un appuntamento.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
4 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

E qual è il controsenso? Hai detto che tu cerchi il valore nelle donne e bla bla e fai scrematura per chat. Cosa scremi, quelle col numero di telefono che non ti piace?

Se una è una ritardata lo vedi in 10 messaggi, non serve una settimana di seghe su Whatsapp. Io al contrario di altri non mi sono mai lamentato del disagio su Tinder, tranne pochissime esperienze di disagiate non ne ho viste, nonostante non perda il mio tempo a fare la centralina. Ne ho conosciute più in serata di disagiate che su Tinder.

Il controsenso è chiedere appuntamento molto velocemente, senza avere il tempo di valutare realmente chi si ha di fronte.
Cioè se hai il tempo e le risorse per scremare le disagiate penso che hai anche il tempo (giusto un poco in più) e le risorse per “coltivare” al meglio qualcosa con una che vale di più. 

Ma guarda, attenzione io non ti do torto è giusto che non mi piacciono gli assolutismi.

Dire che hai avuto appuntamenti organizzati in pochissimo può significare tutto e niente se non specifichi i contesti. 

È certo che il tuo poco tempo può significare che l’interazione è stata di qualità ma è anche certo che quando intendo uno scambio più lungo intendo sempre che la qualità resti alta (sia da parte sua che da parte tua). 

Poi ritorniamo ai contesti, non puoi paragonarmi una su Tinder conosciuta a Milano, magari under 25 che va via dopo 2 settimane con una 31 enne di Bari.

Dire: “se le piaci non si fanno problemi” è una sacrosanta verità, però, se diamo per scontato che un uomo medio potrebbe in più casi non “piacere veramente” e magari questo stesso uomo medio fa cose strane, tipo: mostrarsi frettoloso e bisognoso per un date, questa può risultare la strategia che tendenzialmente può dare risultati peggiori.

Ah poi, non vorrei essere frainteso ma a livello il ragionamento che voglio portare qui è schematizzato tipo così:

Ragazza Valida > Tanti messaggi e date  (Aumenta di molto percentuale di successo per entrambi) 

Ragazza Valida > Pochi messaggi e date (ridotta percentuale di successo ma comunque presente).

Ragazza non valida > Minor numero di Messaggi e poi stop (e te ne accorgi quando)

Cioè quello che voglio dire è che se si approfondisce meglio è perché è voluto da entrambe le parti e le circostanze lo vogliono, non perché è una regoletta scritta.

Diciamo che mette meglio le carte in tavola per farti sembrare meno sconosciuto ai suoi occhi, si possono riprendere tanti spunti di conversazioni già avute e una miriade di altri fattori. 

Chiudo per dirti che ho in atto una LTR di 8 mesi proprio presa da Tinder. Quindi non so  (in un mondo di maschi che assalgono con complimenti e cene offerte) cosa sarebbe successo se le avessi chiesto di vederci subito…sarebbe andata in egual modo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
4 ore fa, Diagonale ha scritto:

Ho rifiutato inviti di belle ragazze dopo tre messaggi. Cioè devo farmi la doccia, abbinare i vestiti, prendere la macchina e spendere soldi per uscire con una di cui ho solo una foto e il nome? Con la probabilità poi di ritrovarsi seduti a un tavolino al freddo a rompersi le palle con una con cui non si ha niente in comune?

La prima volta che ho messo tinder lo facevo, come quando ho iniziato a fare approcci ci provano con tutte le ragazze che mi piacevano fisicamente. Perché in quel momento era la sfida della seduzione ad essere interessante, vedere se avevo l'abilità di adattarmi a chi ho di fronte e riuscire a piacerle.

Finita la novità / perdendo interesse, adesso esco con una solo se ho l'aspettativa che probabilmente sarà una bella serata con una persona interessante.

Ecco per le ragazze è la stessa cosa amplificata considerando che la seduzione non è una sfida per loro, fare sesso di per sé non è una cosa particolarmente interessante (senza il giusto contesto/climax), di appuntamenti di cui si sono pentite e annoiate ne avranno già fatti molti.

Se non sei bello come un modello, non hai una foto in Ferrari o un altro motivo evidente per cui uscire con te può dare dei vantaggi indipendentemente dalla tua personalità, non puoi aspettarti che una voglia uscire con te solo perché ha visto le tue foto e le hai scritto ciao. 

Il mio pattern di solito è avere una conversazione di 10-15 messaggi interessanti in cui si deve palesare almeno un minimo di affinità per fissare un appuntamento.

 

10-15 messaggi è come invitare subito, qui non si parla di 10-15 messaggi perchè è esattamente quello che intendo io. Non si tratta di un ‘ciao, usciamo?’

Per una conversazione di 10-15 messaggi ci possono volere anche 20 minuti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...