Vai al contenuto

Scomparsa senza apparente motivo dopo il date


OneZ

Messaggi raccomandati

Violet2019

Ma nessuno considera l'ipotesi che possa davvero esserle successo qualcosa?

Ok è improbabile ma possibile, soprattutto perché già non si sentiva bene 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SpinDoctor
20 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Ma nessuno considera l'ipotesi che possa davvero esserle successo qualcosa?

Ok è improbabile ma possibile, soprattutto perché già non si sentiva bene 

Sicuro ahahahahahah

Domani la ritroviamo sul TG e lui è il principale sospettato, il movente c'è: lei era stronza e non lo cagava 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gr_78
Il 11/11/2022 at 02:31, OneZ ha scritto:

detta sua “3 casi umani” hanno tentato di abbordarla,

Qui stava cercando di validarsi ai tuoi occhi facendoti capire che molti ci provavano con lei. Non ho ancora capito se sia al 100% un buon segno, il dottor leaving avrebbe potuto dare delucidazioni ma se qualcuno ne sa qualcosa faccia sapere...

 

Il 11/11/2022 at 02:31, OneZ ha scritto:

son sentita di spingere oltre

Qui il destino ti ha favorito...

 

Il 11/11/2022 at 02:31, OneZ ha scritto:

preoccupa che io la avvisi una volta arrivato a casa, e mi dice che sicuramente ci saremmo rivisti. Tornato a casa la avviso e gli dico che mi ha fatto piacere questa serata e che mi sarebbe piaciuto replicare ottenendo una risposta positiva da lei, mi sembrava contenta.

E qui che hai sbagliato specie se è una tipa ambita certi errori non te li perdona, non sei stato abbastanza mandingo.

 

Il 11/11/2022 at 02:31, OneZ ha scritto:

poi succede qualcosa dove dice di aver avuto un calo di pressione e gli veniva da svenire,

Un classico pure questo...

 

Il 11/11/2022 at 02:31, OneZ ha scritto:

mi sono preoccupato e gli ho scritto se era successo qualcosa di grave visto quello accaduto durante il mattino.

Qui ti sei scavato definitivamente la fossa

 

Il 11/11/2022 at 02:31, OneZ ha scritto:

a maggior parte è instabile… ma vorrei cercare di capirci qualcosa.

No quasi tutte le donne attuano più o meno evidentemente questi comportamenti. A seconda di quanto è  ambita e di carattere più o meno evidentemente. Sarà per la prossima 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Capita ahimè e non puoi far altro che raccogliere i cocci e andare altrove.

Come vedi non ha neanche senso mandar messaggi dato che nè li aprono.

Qui ahimè si tratta di una mix di educazione e di gioventù che permette a queste persone di sentirsi sulla cresta dell’onda, ma prima o poi la mazzata arriverà anche per loro.

Te intanto vai oltre e lascia perdere 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Mi stupisco però dello stupore, posto che non è mai bello essere ignorati in questo modo subdolo.

Lo fanno le persone con cui si ha una vera e propria storia, figuriamoci una sconosciuta in un supermarket pieno di prodotti omaggio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Concordo con @vol-à-voile e @Sensei10. Aggiungo che la natura stessa di app come Tinder, data dal modo in cui vengono usate dagli uomini, e di conseguenza l'ego boost e l'abbondanza ottenuti dalle donne, altro non fa che rendere normativi questi comportamenti 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 11/11/2022 at 02:31, OneZ ha scritto:

mi mette subito a conoscenza che siccome avrebbe fatto il turno di notte sabato, sarebbe andata a ballare (questo di venerdì) con i suoi amici, al che di questa cosa me ne son fregato.

ecco perché...

non hai pasato il test degli amici...

il solito..."vieni ..stai con me ed i miei amici eblablabla ...." e varianti varie....

poi siccome questa è mezza mignotta pure ... te la voleva dare ...ma tu fai il crocerossino e non la chiavi in bocca perchè poverina ha la tosse e le rubi il mestiere visto che è lei a far einfermierina ti ha ghostato...

fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
7 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Mi stupisco però dello stupore, posto che non è mai bello essere ignorati in questo modo subdolo.

Lo fanno le persone con cui si ha una vera e propria storia, figuriamoci una sconosciuta in un supermarket pieno di prodotti omaggio 

Ci può stare, non tutti sono a conoscenza di queste dinamiche (immagino anche dal tono abbastanza pacato con cui l’utente ha descritto il tutto).

Sarebbe anche curioso sapere l’età dei protagonisti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...