Vai al contenuto

LA MIA ESPERIENZA SULLE CHAT INCONTRI:BADOO, BUMBLE, LOVOO, TINDER ECC


stifemai

Messaggi raccomandati

stifemai

ciao a tutti, sono qui a riscrivere un post su ciò, dopo stamattina, per parlare di ciò che realmente incontriamo sulle chat di incontri.

Ho anni di esperienza, le chat che principalmente ho usato sono:badoo, lovoo, bumble, happn, tinder un po' meno.quasi tutte. ci sono dei punti che racchiudono quasi tutte queste chat:

-tipe fidanzate, oppure li solo per chattare(a volte nemmeno lo scrivono in bio) o per ricevere attenzioni 

-tipe con figli, oppure che non possono mai uscire

-tipe disagiate, che vivono determinate situazioni ecc

-tipe che vogliono che vi scrivete ad esempio per un mese tutti i giorni prima di vedervi.. non 1 settimana, un mese 

-tipe che sono sulle chat solo per prendere follower su insta/onlyfans

-tipe che sono sulle chat di incontri per conoscere gente nuova, ma quando per caso le trovi sui social e le aggiungi, o non rispondo, o non accettano, o dicono che non sono in vena di conoscere gente nuova

-tipe che (senza offesa) sono dei boiler/alte 1,21/non molto belle oppure che scrivono in chat cose assurde, che ti snobbano oppure non si sa cosa vogliono visto quello che loro hanno da offrire

-tipe che quando non metti le foto del fisico:"non ti fa notare abbastanza in mezzo a 1000" poi quando le metti non va bene

-la percentuale maschile sulle chat é maggiore rispetto a quella femminile ed è per questo che spesso non si riesce a scrivere con ragazza, perché è intasata da messaggi da altra gentr

-app a pagamento che chiedono troppo rispetto a quello che offrono

-studi hanno dimostrato che l'80% delle ragazze principalmente sta lì per chattare

 

questo é un po' quello che si trova sulle chat, ho aperto questa discussione NON per avere gente che dice:"non é vero" o dire cose insensate, semplicemente per TRASMETTERE la mia esperienza agli altri. astenersi persone che non capiscono cosa c è scritto. 

sono un ragazzo del nord Italia, alto, un po' palestrato, bellezza normale, mi pongo sempre educato e ho mille argomenti di cui parlare, sono qui per dire solo che dopo stamattina mi sono stancato di queste ragazze "intellettuali"che sono il peggio del peggio e ho descritto la mia esperienza, fine. 

  • Mi piace! 4
  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Dalck7

Ciao, sono tornato da poco in questo mondo e ho notato lo stesso trend, anche quando usavo queste app in modo assiduo non le ho trovate mai troppo utili, ho sempre preferito instagram

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 13/11/2022 at 14:25, stifemai ha scritto:

sono un ragazzo del nord Italia, alto, un po' palestrato, bellezza normale, mi pongo sempre educato e ho mille argomenti di cui parlare, sono qui per dire solo che dopo stamattina mi sono stancato di queste ragazze "intellettuali"che sono il peggio del peggio e ho descritto la mia esperienza, fine. 

non chatto da secoli oramai...

però il tuo post è giusto....

prima la chat era d elite ..ormai è piena di disagio ficale...........

le piace muovere le ditina..ma non vogliono fare pompini perché si stancano............

se giri per strada... potenzialmente si cucca di più.... a spinto quelle che sarebbero state parecchie ore a chatatre....

le ha spinte nello zoo di berlino moderno....CONTEMPORANEO.......... 

ne vedo parecchie ... anche malnutrite ... pronte  a lasciarsci morire di INEDIA.......

DI ATTTRAENTE hai fini sessuali hanno solo quel buichetto rosa in mezzo alle gambe....

a noi che ci piace la fica.........

a noi che un bel vioso senza sorriso.......... è solo ennesima speranza disilllusa..ma che in fondo abbiamo capitro

che ci piace la fica ...siamo fica abdicted...

sukassero loro ..ed i loro messaggini.......

si leggessero il libro del poeta staminkiaslu... publicassero foto di doisnò e ammazzassero di angosscia nelle loro stanza happy winkiey

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
cris_93

Confermo esattamente tutta la classificazione delle tipe, da quando le uso sono riuscito solo ad avere 2 appuntamenti e mi reputo ad un livello medio alto di estetica.a detta anche di altri non solo mia..per me conoscenze reali vincono 10 a 0 contro le dating app

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...