Vai al contenuto

LA MIA ESPERIENZA SULLE CHAT INCONTRI:BADOO, BUMBLE, LOVOO, TINDER ECC


stifemai

Messaggi raccomandati

stifemai

ciao a tutti, sono qui a riscrivere un post su ciò, dopo stamattina, per parlare di ciò che realmente incontriamo sulle chat di incontri.

Ho anni di esperienza, le chat che principalmente ho usato sono:badoo, lovoo, bumble, happn, tinder un po' meno.quasi tutte. ci sono dei punti che racchiudono quasi tutte queste chat:

-tipe fidanzate, oppure li solo per chattare(a volte nemmeno lo scrivono in bio) o per ricevere attenzioni 

-tipe con figli, oppure che non possono mai uscire

-tipe disagiate, che vivono determinate situazioni ecc

-tipe che vogliono che vi scrivete ad esempio per un mese tutti i giorni prima di vedervi.. non 1 settimana, un mese 

-tipe che sono sulle chat solo per prendere follower su insta/onlyfans

-tipe che sono sulle chat di incontri per conoscere gente nuova, ma quando per caso le trovi sui social e le aggiungi, o non rispondo, o non accettano, o dicono che non sono in vena di conoscere gente nuova

-tipe che (senza offesa) sono dei boiler/alte 1,21/non molto belle oppure che scrivono in chat cose assurde, che ti snobbano oppure non si sa cosa vogliono visto quello che loro hanno da offrire

-tipe che quando non metti le foto del fisico:"non ti fa notare abbastanza in mezzo a 1000" poi quando le metti non va bene

-la percentuale maschile sulle chat é maggiore rispetto a quella femminile ed è per questo che spesso non si riesce a scrivere con ragazza, perché è intasata da messaggi da altra gentr

-app a pagamento che chiedono troppo rispetto a quello che offrono

-studi hanno dimostrato che l'80% delle ragazze principalmente sta lì per chattare

 

questo é un po' quello che si trova sulle chat, ho aperto questa discussione NON per avere gente che dice:"non é vero" o dire cose insensate, semplicemente per TRASMETTERE la mia esperienza agli altri. astenersi persone che non capiscono cosa c è scritto.