Vai al contenuto

Devo chiedervelo: ma sono io che sbaglio?


Messaggi raccomandati

Uvaldon
19 minuti fa, Aeon ha scritto:

Qui è la one itis che parla. Guarda ai fatti. Ti scrive che non vuole uscire con te ma che va bene se ogni tanto glielo ricordi. Ti sembra un atteggiamento da tipo di persona diversa da quella descritta? Perché altri motivi logici per cui una dovrebbe scriverti una roba simile non si trovano nemmeno coi cani da valanga. 

Consiglio personale per il futuro: sgombra la mente da questa immagine idealmente positiva di una tizia che conosci parzialmente, per usare un eufemismo. Non dico che devi sempre partire da una base di pessimismo, ma un minimo di accortezza e beneficio del dubbio nella fase di approccio onde salvaguardarti da possibili atteggiamenti analoghi a quello descritto li trovo sempre d'obbligo. Altrimenti finisci davvero in oneitis dopo tre scambi di emote.

Sarà fatto. Comunque l'errore principale di tutta sta storia è che probabilmente non ho creato abbastanza attrazzione, sin dai primi messaggi. Sono passato per il bravo ragazzo di turno, io passo sempre per il bravo ragazzo di turno... Peccato che "bravo ragazzo" e "scopare" non stanno bene nella stessa frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 ore fa, Uvaldon ha scritto:

Io quello che ho bisogno di sapere è se ho sbagliato io oppure è lei che ha la testa incasinata,

naaa,ti usa solo per pomparsi ego, 

normale amministrazione, poi ce l'hai avuta sotto mano ed aspetti insta per riparlarci...

io mi sarei leccato lei e qualche amica ...visto che siete stati assieme ore...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
27 minutes ago, Uvaldon said:

Diciamo che nelle conversazioni lei sembrava molto coinvolta, domande, messaggi molto lunghi, risposte immediate; ma ha cambiato idea nel giro di poco tempo, probabilmente è confusa, perchè comunque lei ha investito su queasto non c'è dubbio.

Se è appena uscita da una storia, devi andarci ancora di più con i piedi di piombo. In generale non avere fretta di chiederle subito di uscire, se chattate un paio di settimane non muore nessuno, anzi crei un po’ dì feeling e lei è più propensa ad uscire con te.

29 minutes ago, Uvaldon said:

Guarda io purtroppo tendo ad idealizzare le ragazze che mi piacciono. Come ho risposto ad un altro utente, siccome qui non c'è chissà quanta scelta, appena riesco ad agganciarne una più che decente ci vado sotto, si è questione di scarsità purtroppo, e anche di personalità si, sono fatto così ed è un problema.

Io sono fatto così… non ci sono molte possibilità…. Sono tutte scuse, lavora su te stesso, creati occasioni di conoscenza (non solo con chi ti attrae, ma anche con altre ragazze, avrai occasione di conoscere anche le amiche in questo modo!

E non riporre troppe speranze all’inizio di una conoscenza, se no finisci per aver paura di perdere la ragazza è in questo modo la perdi di sicuro.

Datti tempo e lavora sui tuoi punti deboli, da qui a 6 mesi/1 anno avrai tante occasioni  se agisci così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
7 minutes ago, Uvaldon said:

Sono passato per il bravo ragazzo di turno, io passo sempre per il bravo ragazzo di turno

Sei passato per bisognoso, che è diverso. Se all’inizio della conoscenza riesci a mettere il dubbio alla ragazza “ma gli piaccio o no? Gli interesso davvero?” le fotti il cervello. 
La mia ex mi ha confessato che quando ci siamo conosciuti questa cosa l’aveva mandata ai pazzi.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uvaldon
10 minuti fa, gelsomino ha scritto:

naaa,ti usa solo per pomparsi ego, 

normale amministrazione, poi ce l'hai avuta sotto mano ed aspetti insta per riparlarci...

io mi sarei leccato lei e qualche amica ...visto che siete stati assieme ore...

 

ahahah severo ma giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto:

Sei passato per bisognoso, che è diverso. Se all’inizio della conoscenza riesci a mettere il dubbio alla ragazza “ma gli piaccio o no? Gli interesso davvero?” le fotti il cervello. 
La mia ex mi ha confessato che quando ci siamo conosciuti questa cosa l’aveva mandata ai pazzi.

le persone sono bravissime a capire di cosa hai bisogno e a non dartelo(citazione)

curiosità mia a fini statistci @Pete Bondurant la tua ex è cicciottella??

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
1 minute ago, gelsomino said:

le persone sono bravissime a capire di cosa hai bisogno e a non dartelo(citazione)

curiosità mia a fini statistci @Pete Bondurant la tua ex è cicciottella??

No, è magra e molto carina (non posso postare la foto per ovvi motivi)! Perché ?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Uvaldon ha scritto:

ahahah severo ma giusto

si, sono un bastardo🤣....

attento che sta cosa alal fine da assuefazione , se non hai fica che apre le gambe o ti fa almeno pompe fatte bene con una certa tencica bocchinesca...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto:

No, è magra e molto carina (non posso postare la foto per ovvi motivi)! Perché ?

m'incuriosiscono molto ste cose delel donne che fanno ste confidenze, come quelle che ti rivedono dopo ventanni e ti dicono da piccola ero innamorata cotta di te e tu non te accorgevi, cè una sorta di recriminazione, una sorta di sete di vendetta..

e come se stessero parlando ad un estraneo..

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Uvaldon
10 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto:

Sei passato per bisognoso, che è diverso. Se all’inizio della conoscenza riesci a mettere il dubbio alla ragazza “ma gli piaccio o no? Gli interesso davvero?” le fotti il cervello. 
La mia ex mi ha confessato che quando ci siamo conosciuti questa cosa l’aveva mandata ai pazzi.

Più facile a dirsi che a farsi, ma non lo metto in dubbio, la gioco sta tutto li. Ma per imparare a giocare al meglio è lunga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...