Vai al contenuto

Devo chiedervelo: ma sono io che sbaglio?


Messaggi raccomandati

Pete Bondurant
Just now, gelsomino said:

m'incuriosiscono molto ste cose delel donne che fanno ste confidenze, come quelle che ti rivedono dopo ventanni e ti dicono da piccola ero innamorata cotta di te e tu non te accorgevi, cè una sorta di recriminazione, una sorta di sete di vendetta..

Vabbè che c’entra … quando poi ci siamo messi insieme parlavamo anche di cosa pensavamo appena conosciuti, credo sia normale… e per farti capire, nell’anno in cui siamo stati insieme, ci hanno provato con lei (tra conoscenti, gente dal vivo e social) almeno un centinaio di persone (facciamo un paio a settimana), quindi di occasioni ne aveva, era anche fidanzata.

Questa cosa del non dare troppe certezze all’inizio però l’ho riscontrata spesso, credo sia un tratto pscicologico delle donne, che aumenta di molto l’attrazione (guarda qui sul forum quante ragazze aprono topic e vanno in fissa per tipi che non si sa se le vogliono o meno). Poi di fondo deve esserci un interesse e un’attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
4 minutes ago, Uvaldon said:

Ma per imparare a giocare al meglio è lunga...

Hai alternative? Tanto il tempo passa ne più ne meno… fallo fruttare e non avere fretta, i risultati non arrivano dall oggi al domani 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uvaldon
2 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto:

Vabbè che c’entra … quando poi ci siamo messi insieme parlavamo anche di cosa pensavamo appena conosciuti, credo sia normale… e per farti capire, nell’anno in cui siamo stati insieme, ci hanno provato con lei (tra conoscenti, gente dal vivo e social) almeno un centinaio di persone (facciamo un paio a settimana), quindi di occasioni ne aveva, era anche fidanzata.

Questa cosa del non dare troppe certezze all’inizio però l’ho riscontrata spesso, credo sia un tratto pscicologico delle donne, che aumenta di molto l’attrazione (guarda qui sul forum quante ragazze aprono topic e vanno in fissa per tipi che non si sa se le vogliono o meno). Poi di fondo deve esserci un interesse e un’attrazione.

Comunque trattasi sempre di push & pull alla fine no? Sta cosa del non dare certezze...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto:

Vabbè che c’entra

senti, ma a me della tua ragazza e di come vi relazionavate fra di voi ,non è che minteressi poi tanto...

ho detto era per statistica,era per vedere se da sta cosa potesse uscirci un po di fica per noi ragazzi del forum,

se ci fosse uan speci di pattern, 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
Just now, gelsomino said:

senti, ma a me della tua ragazza e di come vi relazionavate fra di voi ,non è che minteressi poi tanto...

E ci mancherebbe… ho portato solo un esempio reale, poi credo sia normale quando stai con una persona parlare un po’ di tutto e aprirti!

2 minutes ago, gelsomino said:

se ci fosse uan speci di pattern

Ho portato questa testimonianza appunto per questo, secondo me un fondo di verità c’è 

3 minutes ago, Uvaldon said:

Comunque trattasi sempre di push & pull alla fine no? Sta cosa del non dare certezze...

Credo sia correlato… ma non ti parlo di cose articolate, anche solo il fatto di chiudere tu la conversazione e non tenerla troppo lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Pete Bondurant ha scritto:

stai con una persona parlare un po’ di tutto e aprirti!

Si, vivo in un ambiente con un alto tasso di manipolazione, dalla banalità a farti andare in galera al posto loro,

la gente che frequento di solito, quando parla ha un motivo ben preciso, nonm aprono per dare fiato alal bocca,

poi le coppie di solito si fondono, uno speculare all'altra, basta parlare con uno/a e con altro vicino 

ti esce un profilo abbastanza preciso di coem la pensano e se la tizia sarebeb disponibile ,

a me quello interessa, le donne che fanno le maestrine amorevoli di solito non disdegnano attività sessuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
1 minute ago, gelsomino said:

Si, vivo in un ambiente con un alto tasso di manipolazione, dalla banalità a farti andare in galera al posto loro,

la gente che frequento di solito, quando parla ha un motivo ben preciso, nonm aprono per dare fiato alal bocca,

poi le coppie di solito si fondono, uno speculare all'altra, basta parlare con uno/a e con altro vicino 

ti esce un profilo abbastanza preciso di coem la pensano e se la tizia sarebeb disponibile ,

a me quello interessa, le donne che fanno le maestrine amorevoli di solito non disdegnano attività sessuale

Il punto credo sia un altro. Questo mio comportamento mi ha agevolato nello scoparmela? O ci sarebbe stata lo stesso?

A questo non so risponderti, però come dicevo prima secondo me può essere un modo per amplificare l’attrazione (se poi non c’è, vabbè, non si può amplificare il nulla), e molti topic di ragazze qui sul forum sembrano confermare la cosa.

Sarebbe interessante sentire altre esperienze ma non vorrei andare off topic😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Uvaldon
10 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto:

E ci mancherebbe… ho portato solo un esempio reale, poi credo sia normale quando stai con una persona parlare un po’ di tutto e aprirti!

Ho portato questa testimonianza appunto per questo, secondo me un fondo di verità c’è 

Credo sia correlato… ma non ti parlo di cose articolate, anche solo il fatto di chiudere tu la conversazione e non tenerla troppo lunga.

Si quest'ultima può essere una delle diverse cose da fare, però dev'esserci sempre un interesse di fondo come hai detto, altrimenti è aria fritta.

Comunque tornando al discorso di prima, cinsigli di riprovarci in futuro oppure next definitivo con quella tipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
Just now, Uvaldon said:

Si quest'ultima può essere una delle diverse cose da fare, però dev'esserci sempre un interesse di fondo come hai detto, altrimenti è aria fritta.

Comunque tornando al discorso di prima, cinsigli di riprovarci in futuro oppure next definitivo con quella tipa?

Io lascerei passare un po’ di tempo, se poi vuoi fare un altro tentativo, non hai nulla da perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto:

Il punto credo sia un altro. Questo mio comportamento mi ha agevolato nello scoparmela? O ci sarebbe stata lo stesso?

quale comportamento, già l'ho detto, una che ti dice ste cose è molto pià ricettiva ad accogliere minchia del pezzo di legno, parlo di carattere, non di modo di relazionarsi agli altri,

ci son donen ad esempio che sanno relazionarsi agli uomini che le attizzano solo aggressivamente e questo a me da fastidio, perà so che la loro "educazione sentimentale " è quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...