Vai al contenuto

Devo chiedervelo: ma sono io che sbaglio?


Messaggi raccomandati

Pete Bondurant
6 minutes ago, gelsomino said:

quale comportamento, già l'ho detto, una che ti dice ste cose è molto pià ricettiva ad accogliere minchia del pezzo di legno, parlo di carattere, non di modo di relazionarsi agli altri,

ci son donen ad esempio che sanno relazionarsi agli uomini che le attizzano solo aggressivamente e questo a me da fastidio, perà so che la loro "educazione sentimentale " è quella.

Ok, ma non riesco a capire cosa c’entra questo con il discorso…

Modificato da Pete Bondurant
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Pete Bondurant ha scritto:

Ok, ma non riesco a capire cosa c’entra mi questo con il discorso…

io non riesco a capire a quale comportamento ti riferivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
Just now, gelsomino said:

io non riesco a capire a quale comportamento ti riferivi?

Il fatto di non far intendere subito l’interesse, ma lasciare un minimo di dubbio.  Per il resto ok, posso anche darti ragione, ma non era di questo che stavo discutendo con @Uvaldon

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto:

Il fatto di non far intendere subito l’interesse, ma lasciare un minimo di dubbio

falsa credenz apopolare

sono abituate a riconoscere minkia cacciatrice da appena mettono due forme,

sanno meglio del maschio italiano sfigato medio che hanno un asso nelle mutandine,

lo sfigato non lo sa che vuole ficcare come un dannato è geentica, al massimo lo sublima,

sublima la pulsione sessuale che prova,

quante volte senti il verginello che dice che non sa cosa vuole , cosa cerca....

ed invece la rispsota è semplice...cerca fica....invece

la fica sa che il maschi vuole ficcarla.

è sempre questione di casistica...

faccio esempio di siti incontro anche se sei un figo ,non avrai mai centinai di messaggi come chi ha la fessura rosa...

e sempre casistica.. il cazzo fa i pidocchi,la fica fa i palazzi..domanda offerta

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
Just now, gelsomino said:

falsa credenz apopolare

In realtà io ho avuto riscontri a riguardo.

1 minute ago, gelsomino said:

sanno meglio del maschio italiano sfigato medio che hanno un asso nelle mutandine,

Si ma non ce l’hanno solo loro. Poi ovviamente se ti fai vedere affamato vale quanto dici, ma se sei un ragazzo con un valore e con altre opportunità, la questione cambia.

Se poi uno è un maschio italiano sfigato, allora c’è un lavoro da fare a priori😅

4 minutes ago, gelsomino said:

faccio esempio di siti incontro anche se sei un figo ,non avrai mai centinai di messaggi come chi ha la fessura rosa...

e sempre casistica.. il cazzo fa i pidocchi,la fica fa i palazzi..domanda offerta

Non sono molto d’accordo con te… Anche le ragazze inseguono, se riesci a prenderle, ad interessarle e ad attrarle.

Anche quelle con molte possibilità (ti facevo l’esempio prima)… ok che hanno tante possibilità, ma sai quanti casi umani ci sono? La maggior parte delle occasioni che una donna ha sono immondizia, per questo se percepiscono il tuo valore poi è difficile che mollano…

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Pete Bondurant ha scritto:

In realtà io ho avuto riscontri a riguardo.

quello che dici tu è vero se il maschio è il premio è quindi c'è competizione,

ma se non interessi a prioori se ne sbattono le ovaie..

riguardo il "non ce l'ahnno solo loro"... considera sempre che andando in giro c'é sempr eil mandingo agente smith,

che vuole ficcare, che va dal portiere dello stabile al fioraio eccetera....

si sul valore te lo confewrmo da mia esperienza.. 

vado a riposare notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Uvaldon
25 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto:

Il fatto di non far intendere subito l’interesse, ma lasciare un minimo di dubbio.  Per il resto ok, posso anche darti ragione, ma non era di questo che stavo discutendo con @Uvaldon

Tranquilli potete anche sfociare in altri argomenti da cui trarre spunti, è sempre costruttivo.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uvaldon
55 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto:

Se poi uno è un maschio italiano sfigato, allora c’è un lavoro da fare a priori😅

Io sono severo con me stesso per cui voglio ritenermi un maschio italiano sfigato, perchè paradossalmente sono di bella presenza e molto apprezzato dalle ragazze, ma ho sempre fallito con quelle che piacciono a me. Aggiungici estrema selettività da parte mia, risultato? Disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 ore fa, Uvaldon ha scritto:

Tranquilli potete anche sfociare in altri argomenti da cui trarre spunti, è sempre costruttivo.

MI piaci, bravo hai ben inteso il significato di brainstorming

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 ore fa, Uvaldon ha scritto:

Io sono severo con me stesso per cui voglio ritenermi un maschio italiano sfigato, perchè paradossalmente sono di bella presenza e molto apprezzato dalle ragazze, ma ho sempre fallito con quelle che piacciono a me. Aggiungici estrema selettività da parte mia, risultato? Disastro.

DEvi cominciaRE ad essere meno coinvolto emotivamente...fosse facile...

DEVI COMINCIARE A PENSARLO(semicitazione)

basta la prima che inizi e si sblocca la serie..

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...