Vai al contenuto

Mi raccontate la vostra conquista più difficile con una ragazza FIDANZATA?


biscino

Messaggi raccomandati

biscino

Ciao ragazzi, sono alle prese con una cotta per una ragazza fidanzata (ho messo un post a riguardo, se ci va leggetelo è il mio unico post sul sito).

Sarei molto interessato a sentire le vostre storie dettagliate sulla conquista di una ragazza fidanzata, i suoi segnali ecc. Insomma raccontate le vostre vittorie! E non tralasciate dettagli!! Anche il tempo che ci avete impiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Primo, non ha senso fare up dopo neanche 12 ore. Secondo, se cerchi bene nel forum c'è un thread apposito dove questo argomento viene sviscerato per bene, con varie testimonianze (non ricordo il nome, forse prova a cercare la parola "fidanzata" o "fidanzate" nei titoli).

Link al commento
Condividi su altri siti

biscino
2 ore fa, paolino21 ha scritto:

Primo, non ha senso fare up dopo neanche 12 ore. Secondo, se cerchi bene nel forum c'è un thread apposito dove questo argomento viene sviscerato per bene, con varie testimonianze (non ricordo il nome, forse prova a cercare la parola "fidanzata" o "fidanzate" nei titoli).

Hai ragione scusa non sono molto pratico di forum e ho scritto molte volte bella barra di ricerca senza trovare questa sezione. Se ti capita saresti così gentile da linkarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

biscino
28 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Grazie mille ma questo l'ho già letto e tra l'altro l'ho trovato interessantissimo ma non parla di storie di conquista. A me piacerebbe sentire le esperienze delle persone in una sezione sfogliabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...