Vai al contenuto

Single da sempre a quasi 28 anni


Incognito26

Messaggi raccomandati

Seth44
5 minuti fa, -S- ha scritto:

Tu ci racconti della ragazza con cui ti sei trovato a lavorare (quindi non per scelta tua) e che a forza di starci accanto alla fine ti attizzava.

Ma la stessa, in altro ambito, magari in un locale o ad una festa, l'avresti notata? Avresti avuto interesse ad andarla a conoscere? Parlo di una donna che, parole tue "Non dico che fosse orrenda, ma dal punto di vista estetico non aveva nulla, ma davvero nulla, che mi piacesse anche solo un po'". Non prendiamoci in giro, non l'avresti manco cagata un minimo.

Confermo, sarebbe andata così: se non mi fosse capitato di "doverla" conoscere non ci avrei perso tempo, anche perché lei non era esattamente una ragazza espansiva, anzi.

7 minuti fa, -S- ha scritto:

Ecco perchè dicevo a incognito che i consigli che gli avete dato sono ok...ma che se non ha voglia di conoscere tipe, soprattutto quelle che non soddisfano i suoi standard estetici, non lo rende una persona sbagliata, anzi lo rende una persona non ipocrita.

Infatti io non penso che Incognito abbia qualcosa di sbagliato, però è pur sempre vero che nel post iniziale dichiarava di sentirsi a disagio nella sua situazione, quindi si pensava a qualche possibile via d'uscita (posto che ce ne sia bisogno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...