Vai al contenuto

Come chiedere appuntamento senza sembrare needy?


Edoin

Messaggi raccomandati

Gr_78

Prova con un po di push e pull poi la chiami la fai scaldare e sul più bello stacchi poi vedi dopo la chiamata se risponde bene, ancora un po’ di push e pull e poi organizzi il date. Metodo leaving con me ha funzionato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gr_78 ha scritto:

Prova con un po di push e pull poi la chiami la fai scaldare e sul più bello stacchi poi vedi dopo la chiamata se risponde bene, ancora un po’ di push e pull e poi organizzi il date. Metodo leaving con me ha funzionato. 

Leaving non so cosa sia.

Le ragazzine al di sotto dei 23-24 anni non sembrano essere a proprio agio a parlare a telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gr_78

Se le approcci per strada devi cercare di coinvolgerle più possibile prima di chiedere l uscita. Se sei nervoso mentre lo fai preparati mentalmente prima più o meno quello che dirai e dove vuoi andare a parare. Fai come se fosse una cosa che fai spesso non focalizzarti sul fatto che può essere strano per non autosabotarti. Poi se non se ne fa niente ti avrebbe palato anche dopo un mese di chat

Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
Il 24/11/2022 at 14:26, Edoin ha scritto:

Nessuna ragazza è così interessata da accettare l'invito di uno sconosciuto con cui ha parlato 30min - 1h.

Quanti preconcetti.

Ti assicuro che a volte basta anche un semplice "dai ci rivediamo qui settimana prossima" se sono in un locale in cui ho status chiamo il proprietario o il cameriere amico e prenoto già oppure gilelo dico a voce per poi confermare i giorni successivi.

 

Il 24/11/2022 at 14:26, Edoin ha scritto:

Anche se in quell'ora c'è feeling, si flirta e magari c'è anche un bacio resti sempre uno sconosciuto.

Se la hai scopata, rientra in questo tuo discorso?

 

Il 24/11/2022 at 14:26, Edoin ha scritto:

Ovvio ci sono eccezioni particolari con ragazze molto bisognose o l'uomo ha un valore più alto della donna,

nel momento in cui le chiedi di uscire lei farà un passo indietro.

Molto bisognose di cosa? Io non mi sento inferiore a nessuno, vale questo?

Posso provare a trascinarla un po' ma non inseguo.

 

Il 24/11/2022 at 14:26, Edoin ha scritto:

Un modo per diminuire il numero di rifiuti è farla investire tanto in chat.

Per investire cosa intendi? Passare molte ore? Fare sexting? Questo presuppone che anche tu dedichi tanto tempo alla chat, a me scoppierebbe la testa.

 

JS

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2022 at 17:47, jastatham ha scritto:

Quanti preconcetti.

Ti assicuro che a volte basta anche un semplice "dai ci rivediamo qui settimana prossima" se sono in un locale in cui ho status chiamo il proprietario o il cameriere amico e prenoto già oppure gilelo dico a voce per poi confermare i giorni successivi.

 

Se la hai scopata, rientra in questo tuo discorso?

 

Molto bisognose di cosa? Io non mi sento inferiore a nessuno, vale questo?

Posso provare a trascinarla un po' ma non inseguo.

 

Per investire cosa intendi? Passare molte ore? Fare sexting? Questo presuppone che anche tu dedichi tanto tempo alla chat, a me scoppierebbe la testa.

 

JS

Dopo il sesso cambia tutto, sono loro che mi cercano o sono sempre disposte a uscire di nuovo.

Investire in chat intendo parlare, fare confort, e si confermo che diventa impegnativo sopratutto quando parli con più persone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ELITE

Il concetto di needy è nulla tua percezione, non in quella di chi riceve i tuoi messaggi. L'avevo già letto da un altro utente qui sul forum. Se la ragazza è interessata a te, non fa molta differenza se le chiedi di uscire in un modo carino o se glielo chiedi dopo un paio di giorni. Anzi spesso sono loro a trovare un pretesto per fartelo capire. Se poi stai cercando di coinvolgere una ragazza meno interessata a te, bè giocatela easy, molte non usciranno mai con te così come non usciranno mai con me. C'è una base di feeling su cui puoi intervenire relativamente e fa parte del game.

Se ci pensi l'uomo ha "bisogno" della donna, la donna ha "bisogno" dell'uomo. Eppure quando si esce con una ragazza o un ragazzo, non penso che nessuno dei due pensi che l'altro abbia bisogno. É una cosa molto naturale.

Quindi chiedile di uscire, anche dopo pochi giorni, con le parole che trovi più adeguate al tuo temperamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...