Vai al contenuto

Appuntamento rimandato,K-Close poi sparisce


Ciats

Messaggi raccomandati

Sagittair
20 ore fa, Ciats ha scritto:

Non mi faccio più sentire fino a domenica?

Esatto

Un limone è solo un limone, per quanto duro possa essere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tod
Il 30/11/2022 at 20:32, Ciats ha scritto:

Secondo me domenica si inventerà una scusa per non esserci perché ancora in fissa per questo scappato di casa…

ora tutto sta nel capire cosa dovrei fare e qui da novizio vorrei chiedere a chi come voi ne sa una più del diavolo..

Non mi faccio più sentire fino a domenica?

se mi chiama nei prossimi giorni perché la maglia è pronta e la vado a prendere prossima settimana (questa sono oberato di lavoro) ma domenica come prevedo non ci vediamo come mi devo comportare con lei?

come ve la giochereste? 

Non so come sia proseguita la vicenda ma io ragiono così: se devo uscire con una tizia, ci accordiamo per un giorno e per qualsiasi motivo lei mi dà buca (come ti è successo il lunedì), allora spetta a lei fare un passo verso di me. Perché io ero disponibile a uscire con lei (e lei lo sa) e pertanto non ho bisogno di ribadirglielo proponendo di nuovo un'uscita. Per me è una partita a scacchi. Se io faccio una mossa, allora tocca a lei.

Riguardo alla "maglia" avrei agito molto diversamente. La "maglia" era un'occasione d'oro. Io sarei andato sicuramente a ritirare la maglia prima di domenica, tipo a metà settimana (mercoledì/giovedì) e facendolo avrei agito in modo cool/brillante, scherzando, tirandola in mezzo, assolutamente senza MAI menzionare quanto successo e assolutamente senza MAI accennare a future uscite con lei.

Questo solitamente funziona perché ti vedono che sei brillante, ti vedono che non sei diventato appiccicoso/beta solo perché non sono uscite con te e che non le strisci dietro quando ti hanno dato buca. In più in questa situazione specifica le ricorderesti della tua presenza, del fatto che abbiate un'uscita potenzialmente in programma e del fatto che tu sia meglio del "tossichello" con cui ti sta confrontando.

E non mi sarei mai più fatto vivo in chat. Solo quella apparizione brillante di persona, per ritirare la maglia.

La chat l'avrebbe riaperta lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
azcotal
Il 30/11/2022 at 11:58, Ciats ha scritto:

al ritorno in auto ci tiene a descrivermi le sue peculiarità caratteriali positive e negative (quasi come a dire “ecco cosa ti aspetta”)

Limoniamo duro e rimaniamo per uscire la scorsa domenica o questo lunedì

Questo è il momento in cui te la sei giocata per sempre.

Il bacio è l'aperitivo del sesso!

Dovevi scoparla sta povera disgraziata.E poi ti chiedi come mai sia tornata misteriosamente dal "tossichello" che se l'è sbattuta per quasi un mese.

Fate gli uomini cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...