Vai al contenuto

"gelosia" per non essere stata la sua prima ragazza


Martina2803

Messaggi raccomandati

Martina2803
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

mi ricordo da ragazzini,  un mio amico, ripeteva sempre, quando la "stappi" tu per primo si attaccano come cozze..

 

Menomale che eravate ragazzini, per me pensarla così come se fossero della merce di scambio, non è il massimo ecco. Per le ragazze, o per lo meno la maggior parte, la prima volta è un gesto di fiducia estremo, che non avevano mai provato prima, perciò si fidano quasi ciecamente di quella persona, ecco perché fanno fatica a digerire la storia, quando finisce.

Purtroppo la prima volta l'ho avuta con il mio ex, una persona fragile che, anzichè superare la fine del duo primo amore da solo, ha preferito "usare" me. Esperienza triste e deludente, per cui inizialmente, ho provato tanta rabbia, ma che mi ha insegnato molto

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Martina2803 ha scritto:

Menomale che eravate ragazzini, per me pensarla così come se fossero della merce di scambio, non è il massimo ecco. Per le ragazze, o per lo meno la maggior parte, la prima volta è un gesto di fiducia estremo, che non avevano mai provato prima, perciò si fidano quasi ciecamente di quella persona, ecco perché fanno fatica a digerire la storia, quando finisce.

AVEVA ragione IL MIO AMICHETTO ALLORA...

mi fa piacere sta cosa , vuol dire che non ho frequentato solo sfigati da ragazzino ma qualcuno era veramente un mandingo cacciatore con tutti i prodoromi..

ti metto il cuore rosso perché hai argomentato dando ipotesi plausibile all'attaccamento cazzesco...pardon cozzesco...

mi raccomando... 🤗

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Martina2803

In effetti è così, conosco ragazze che stanno male un sacco di tempo per i loro primi fidanzati (ormai ex).

Fortunatamente, avendo capito che non volevo più pensare a qualcuno che non se lo meritava, ci ho messo un mese e mezzo per riprendermi del tutto ed ora sono con una nuova persona che mi apprezza per ciò che sono.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre sperato di essere l'ultima donna di un uomo. L'ultima immagine che vedesse prima di chiudere gli occhi, perché (non te lo auguro) dopo di te ci potrebbero essere altre, come per te ci potrebbero essere altri. 

Un bel giorno ero con una persona per cui stavo iniziando a provare delle buone cose, e lui si sente male. Ma male che va in coma e muore dopo sei mesi senza essersi mai risvegliato. Dovremmo avere timore di quello che vogliamo, così come non dovremmo fissarci su ciò che non è possibile che ci sia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...