Vai al contenuto

Tinder: cosa vi succede uomini?


november_rain

Messaggi raccomandati

november_rain
24 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Più che messo in panchina, direi che si è cullata con l'idea "io sono la principessa, se vuole viene lui, io non mi muovo e nel frattempo mi cerco qualcuno qua"

La mia osservazione nasce dalla tua affermazione sull'uscire con tutti è due, non vorrei che ai tipi con i quali ti senti passasse il messaggio che vivi questo tipo di dinamiche (o magari di peggiori) e quindi decidessero che non vale la pena perdere tempo con te...tutto qua.

Ok però se contestualizziamo con la natura del topic stiamo parlando di Tinder, e se su Tinder ti aspetti di essere unico e insostituibile c’è da fare un ripasso sulle dating app….

Al di fuori ti do ragione, anche se permettimi di conoscerti prima di decidere di dedicarti energie e tempo in modo esclusivo. 
Con questo non parlo del tuo caso, dove la conoscenza era già avanti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, november_rain ha scritto:

se su Tinder ti aspetti di essere unico e insostituibile c’è da fare un ripasso sulle dating app….

D'altronde è quello che è successo a te in questo thread. E fidati che le donne non sono assolutamente più limpide, ma proprio per nulla. Con quella che mi ha ghostato a Novembre ci eravamo salutati con un abbraccio e avevamo già concordato un altro incontro. Io a quel punto mi ero già rilassato e le ho detto: "Va bene, allora poi ci sentiamo per messaggio per l'orario"... E questa leggerezza mi è costata che al messaggio non ha mai risposto 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
17 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Io a quel punto mi ero già rilassato e le ho detto: "Va bene, allora poi ci sentiamo per messaggio per l'orario"... E questa leggerezza mi è costata che al messaggio non ha mai risposto 🙃

Ma che problemi avete a scriverle un po', cazzo, ve la tirate manco aveste l'agenda del Presidente degli Stai Uniti. Anche meno, su.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 30/1/2023 at 11:16, november_rain ha scritto:

Per quanto riguarda questo specifico post ho ammesso che uno dei due ragazzi menzionati era veramente oltre le mie possibilità, ma l'altro ti assicuro che era veramente alla mia portata e infatti è poi tornato a farsi vivo dopo un po' di tempo, chiaramente io ero già andata oltre.

Cosa significa che eri già andata oltre?

Che ti eri impegnata o... che frequentavi qualcun'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma che problemi avete a scriverle un po', cazzo, ve la tirate manco aveste l'agenda del Presidente degli Stai Uniti. Anche meno, su.

Eh non voleva manco trovarsi una scusa 🤣 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
Il 3/2/2023 at 14:02, Elvis94 ha scritto:

D'altronde è quello che è successo a te in questo thread. E fidati che le donne non sono assolutamente più limpide, ma proprio per nulla. Con quella che mi ha ghostato a Novembre ci eravamo salutati con un abbraccio e avevamo già concordato un altro incontro. Io a quel punto mi ero già rilassato e le ho detto: "Va bene, allora poi ci sentiamo per messaggio per l'orario"... E questa leggerezza mi è costata che al messaggio non ha mai risposto 🙃

Io non ho mai preteso di essere unica e insostituibile conoscendo uno sconosciuto su Tinder, il mio dubbio sorgeva di fronte a uomini che si tiravano indietro di fronte a una scopata "facile", cosa che poi ho capito con le risposte di alcuni qui sul thread. 

Il 4/2/2023 at 11:03, gort ha scritto:

Cosa significa che eri già andata oltre?

Che ti eri impegnata o... che frequentavi qualcun'altro?

Ero già andata oltre nel senso che mi era passata la voglia di investire su questa "non-conoscenza", non ci eravamo dati nulla e non mi era rimasto nulla di questa persona, e nel frattempo ho intrapreso una conoscenza molto più stimolante su cui ha senso investire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 6/2/2023 at 09:04, november_rain ha scritto:

cosa che poi ho capito con le risposte di alcuni qui sul thread. 

Riassumendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Riassumendo?

Fondamentalmente questo: 

Il 2/12/2022 at 00:02, BrianBoru ha scritto:

È che ci si sente in colpa perché una non lo fa venire duro. Quasi come se fosse anormale come cosa. E allora partono certe stronzate.

 

Il 3/2/2023 at 01:01, sprint ha scritto:

sono ragazzi insicuri che "vorrei ma non posso" (per colpa del cazzo che dice di no)

Vorrebbero fare esperienza ma qualcosa li frena. Non sono convinti.

Ma va là che se fosse una bella figa dall'altra parte gli avrebbero già pagato 10 cene solo per alimentare la speranza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nel complesso la risposta più veritiera è tra le prime che ti sono state date. Punta ad uno che non ti sembra interessante dalle foto o che è disposto a chattare con te per almeno una settimana, conoscilo dal vivo, e vedi che continuerà a cercarti :)

C'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella
Il 1/12/2022 at 11:01, november_rain ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuova del forum.

Titolo volutamente provocatorio, molto curiosa di avere i vostri pareri.

Scarico Tinder circa un mesetto fa. Confermo che per una ragazza è molto semplice interagire su questa app: la varietà è tanta e considerando i pochi like che metto (semplicemente lo metto solo se davvero sono incuriosita e se la persona si trova in un chilometraggio non troppo lontano) il match è sempre assicurato. 

Al di là di quelli che vengono definiti "casi umani" e delle persone con cui una volta scambiato qualche chiacchiera la chat non prosegue, ho avuto finora due appuntamenti con due persone diverse a distanza di circa 20 gg l'uno dall'altro. Entrambi fisicamente e caratterialmente interessanti, entrambi gli appuntamenti si rivelano una sorpresa (contando che spesso non ci si aspetta molto da questi incontri), proseguono piacevolmente e ci si sente subito dopo e nei giorni a seguire (non assiduamente, ma ogni tanto) con molte buone intenzioni di proseguire la conoscenza, o quantomeno fissare un day2. Ma con entrambi la dinamica è stata la stessa: tante buone intenzioni, "questa settimana ci vediamo di sicuro", "spero tu sia stata bene, ho voglia di sorprenderti", e cose di questo tipo e impeccabilmente ghostano così a caso. 

Premetto che non sono in cerca di nulla in particolare, ma vivo le conoscenze interessanti per quello che sono. Quello che so per certo è che per me un minimo di conoscenza è fondamentale: per me le migliori scop*te nascono dalla chimica e dalla curiosità che si crea in quel frangente. Ma in questo caso non sembra neanche che si siano preoccupati di giungere a una bella e sana scop*ta 😂 nonostante tutte le belle intenzioni che professavano.

Mi potete dare una chiave di lettura a questo comportamento? 

Età di tutti tra i 25 e i 29. 

Ma scusami, per due andate male non c'è mica da lagnarsi. Tinder è come il real, non è che te esci con 2 ragazzi, anche nello stesso momento, e va tutto liscio. Magari hanno conosciuto gente più interessante, ma non perchè tu non lo sia..solo perchè magari più affini a loro.

Devi buttarti e conoscere , due non fanno assolutamente testo credimi. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...