Vai al contenuto

Tinder: cosa vi succede uomini?


november_rain

Messaggi raccomandati

mrjako
5 minuti fa, Cannella ha scritto:

 

 

 

 

Posso chiederti quanti anni hai e quanti hanno i ragazzi con cui esci di solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cannella
16 minuti fa, mrjako ha scritto:

Posso chiederti quanti anni hai e quanti hanno i ragazzi con cui esci di solito?

Preferirei non dare l'età esatta! Diciamo che io sono di poco sotto i trenta e quelli con cui esco variano dai 28 ai 35 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
4 ore fa, Caraibika ha scritto:

Quando leggo ste cose rimango abbastanza basìto, posso capire ghostare dopo la prima scopata, ma gente che chatta per settimane e poi nemmeno conclude...boh, di solito lo fanno le donne. Anche il fatto che ne abbiano altre vuol dire poco, se una ragazza è anche solo nella media e ci sta perché non sfruttare l'occasione, almeno una volta? 

Mi sa che le persone stanno prendendo troppo sul serio il raggiungimento della parità dei sessi, gli uomini stanno diventando fighe e usano anche loro le app per egoboostarsi senza concludere nulla. Forse incide anche l'ambiente bolognese, molto attento alla tematica.

L'alternativa è che gli uomini centrati trovano dal vivo e non gli serve usare le app, quindi la maggior parte di quelli che stanno lì sopra ha qualche problema con l'altro sesso, anche quelli che avete matchato perché bellocci e apparentemente interessanti.

Sono totalmente d’accordo su quello che dici, non escludo che di base ci sia la voglia di pomparsi l’ego e circondarsi di donzelle che ti ronzano intorno per il solo gusto di farlo. 

Il discorso su uomini centrati o meno è valido ovunque, sai quanta gente non centrata ho incontrato fuori dall’app? La maggior parte forse 😂

 

3 ore fa, Lord98 ha scritto:

Io penso che vedendo le foto delle persone coinvolte in queste storie si potrebbero capire molte cose. Capire cioè se:

1) Le utentesse in questione fanno match coi Chaddoni, che non sono realmente interessati e se le tengono come ruote di scorta perché hanno altre fighe;

2) Le utentesse sono carine e gli uomini coinvolti sono davvero disagiati che risentono del calo a picco del testosterone costante negli ultimi anni.

Chiederei alle utentesse di auto-valutare la situazione. Nel caso l’opzione sia la 2, secondo me è un classico esempio del fallimento dell’emancipazione femminile: uomini tristi e donne che non vengono scopate. Se a voi sta bene…

 

Autovalutarsi è sempre complicato, ma anche io penso di potermi definire una bella ragazza 😂 o perlomeno questo mi hanno dimostrato i risultati che ho avuto nella vita in questo ambito. Sicuramente c’è a chi piacerò di più e a chi meno, come tutti.

Ammetto che uno dei ragazzi di tinder era veramente un pezzo di manzo da non credere, tant’è che sono rimasta sorpresa quando mi ha chiesto di uscire, e anche del piacevole riscontro successivo. Il fatto che mi abbia ghostato non mi ha sorpreso molto per quel motivo, penso sia oberato di gnocca da ogni dove, però una botta poteva darmela prima di ghostare 😂 l’altro ragazzo normalissimo invece. 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
22 minuti fa, mrjako ha scritto:

😂 ==> Ferruccio alert 

Ok la smetto con le faccine che ridono, ricevuto (ora avrei messo una faccina che ride)

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Posta gli screen delle discussioni, molte volte le donne pensano di farsi avanti, ma poi nella realtà fanno tutt'altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
17 ore fa, kkk4 ha scritto:

Posta gli screen delle discussioni, molte volte le donne pensano di farsi avanti, ma poi nella realtà fanno tutt'altro.

Io non posto screen per non rendere troppo riconoscibile la cosa.

Comunque chiedere di uscire mi sembra oggettivamente un modo abbastanza chiaro di farsi avanti, ma potrei sbagliarmi, ditemi voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
4 minuti fa, november_rain ha scritto:

Io non posto screen per non rendere troppo riconoscibile la cosa.

Comunque chiedere di uscire mi sembra oggettivamente un modo abbastanza chiaro di farsi avanti, ma potrei sbagliarmi, ditemi voi. 

Se carichi le immagini su un host stile https://it.imgbb.com/ puoi selezionare la cancellazione delle foto dopo una settimana, altrimenti scrivi messaggio per messaggio.

Perchè dal tuo punto di vista ovviamente è stato fatto tutto bene, ma se fossi in grado di avere gli errori in autonomia non avresti aperto questo topic.

Giusto per darti un esempio, chiedere di uscire, come dici te

Ehi bello, qualche volta dovremmo uscire.

Ehi bello, quando è che sei libero?

Ehi bello, io mercoledì xxx sono a yyy, ti va di tenermi compagnia?

Ehi bello, ho voglia di provare di nuovo quel cazzo, vediamoci stasera.

4 modi di chiedere di uscire, molto molto diversi, quindi che tu dica che hai chiesto loro di uscire significa poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Se carichi le immagini su un host stile https://it.imgbb.com/ puoi selezionare la cancellazione delle foto dopo una settimana, altrimenti scrivi messaggio per messaggio.

Perchè dal tuo punto di vista ovviamente è stato fatto tutto bene, ma se fossi in grado di avere gli errori in autonomia non avresti aperto questo topic.

Giusto per darti un esempio, chiedere di uscire, come dici te

Ehi bello, qualche volta dovremmo uscire.

Ehi bello, quando è che sei libero?

Ehi bello, io mercoledì xxx sono a yyy, ti va di tenermi compagnia?

Ehi bello, ho voglia di provare di nuovo quel cazzo, vediamoci stasera.

4 modi di chiedere di uscire, molto molto diversi, quindi che tu dica che hai chiesto loro di uscire significa poco.

Si hai ragione, infatti ho aperto apposta questo topic, più che altro per decifrare il comportamento di persone che hanno un modus operandi diverso dal mio e quindi fatico a comprendere.

Però posso dire una cosa? Quante menate! Voi giustamente direte eh dipende come gliel’hai chiesto, qui si parla molto di seduzione e di approcci corretti, ma se io ti chiedo di uscire, che sia in tutti i modi che mi hai descritto, cosa cambia? Il succo è: ti sto chiedendo di vederci! Davvero l’esito dipende da come te lo chiedo? Secondo me dipende se ne hai voglia o no, più che altro. 

Con questo ovviamente non dico che io non sbaglio mai e che sono impeccabile, però se davvero per una chiavata devo stare attenta alle virgole allora sono io che ti dico lasciamo perdere! 

Quando la fatica supera il gusto…..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, november_rain ha scritto:

Si hai ragione, infatti ho aperto apposta questo topic, più che altro per decifrare il comportamento di persone che hanno un modus operandi diverso dal mio e quindi fatico a comprendere.

Però posso dire una cosa? Quante menate! Voi giustamente direte eh dipende come gliel’hai chiesto, qui si parla molto di seduzione e di approcci corretti, ma se io ti chiedo di uscire, che sia in tutti i modi che mi hai descritto, cosa cambia? Il succo è: ti sto chiedendo di vederci! Davvero l’esito dipende da come te lo chiedo? Secondo me dipende se ne hai voglia o no, più che altro. 

Con questo ovviamente non dico che io non sbaglio mai e che sono impeccabile, però se davvero per una chiavata devo stare attenta alle virgole allora sono io che ti dico lasciamo perdere! 

Quando la fatica supera il gusto…..

E allora resta con i tuoi mediocri risultati, che li apri a fare i topic?

Non solo uno è propositivo, ma pure deve leggere lagne, manco venissi pagato, lol.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...