Vai al contenuto

Una settimana di litigi per la mamma gold digger e mi lascia(?)


Gattin

Messaggi raccomandati

bass_97
1 minuto fa, Gattin ha scritto:

Grazie mille… si credo che lei sia sincera perché ad oggi abbiamo sempre fatto una volta offro io e una volta offri tu. E mi ha raccontato che anche in passato ha sempre fatto così senza problemi. Mi sono fatto influenzare molto dalla storia della madre sennò neanche ci avrei pensato. 

Bhe, impara ad essere imperturbabile di fronte a ste situazioni, perché ora magari tutto finisce bene, ma alla lunga se ti dimostri troppo suscettibile a queste stronzate rischi di perdere rispetto. Vale sempre la regola: non ascoltare mai le parole ma osserva e nota le azioni (anche perché essere uomini d'azione è molto importante tra l'altro). 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Sono l’unico che rimane un poco stranito dalla maniera di assecondare la madre da parte della figlia? Non per altro ma sono abituato a mia sorella che avrebbe messo a ferro e fuoco la casa se mia madre si fosse permessa di fare o dire qualcosa del genere 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gattin con tutta franchezza a me sembra ridicolo che lei ti abbia addirittura bloccato, evidentemente è abituata a stare sul piedistallo, e così dovrai trattarla finchè ci sarai insieme, la classica principessa sul pisello. Probabilmente dividevate il conto perchè anche a lei andava bene, ma resta il fatto che la tipa si fa influenzare molto da quello che dice sua madre. E la cosa non promette per niente bene, per te. 

Io eviterei di cercarla su altri canali, dato che ti ha bloccato. Aspetta che ti sblocchi e lo faccia lei. Altrimenti esci con me, siamo anche geograficamente vicini, sono bella non rompo le balle e pago sempre a metà (tranne se proprio l'uomo insiste) 😂

Modificato da free_dom
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Gattin ha scritto:

Sabato lei mi racconta che deve dire tutte cavolate alla madre che la porto in ristoranti di lusso e che pago tutto io, perché la mamma le dice che in poche parole lei mi premia con la sua bellezza e io devo essere all altezza pagandole tutto e portandola in posti di lusso e lei non dovrebbe farmi neanche un regalo al compleanno o a natale perché già mi regala il poter passeggiare con cotanta bellezza… fa ridere eh??

Ma che ha fumato questa?
Sembra la classica arrivista provincialotta che vuole avere i riscatti sociali vivendo attraverso i figli...
C'è di peggio ma le famiglie in cui i genitori cercano di vivere attraverso i figli non sono sane e vanno emarginate.
Lei sembra farsi condizionare... altrimenti nemmeno te ne parlerebbe.
Seppure dovessi riuscire un giorno ad avere una relazione importante con questa tipa, sua madre costituirebbe sempre un gran problema e quindi arriveresti con molta probabilità a mettere la tua tipa davanti alla scelta di tagliare i rapporti con sta madre tossica o con te.
Insomma non promette bene già da qui, quindi che senso ha investire emotivamente?

6 ore fa, Gattin ha scritto:

ho detto che sta cosa mi ha spiazzato e che l’ho superata e che ho capito che lei e la madre sono due persone diverse e non deve interessarmi cosa dice la Madre

error, dovevi essere assertivo e basta

Non devi fare niente ormai, passa alla prossima.
Fidati che è meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, free_dom ha scritto:

@Gattin con tutta franchezza a me sembra ridicolo che lei ti abbia addirittura bloccato, evidentemente è abituata a stare sul piedistallo, e così dovrai trattarla finchè ci sarai insieme, la classica principessa sul pisello. Probabilmente dividevate il conto perchè anche a lei andava bene, ma resta il fatto che la tipa si fa influenzare molto da quello che dice sua madre. E la cosa non promette per niente bene, per te. 

Io eviterei di cercarla su altri canali, dato che ti ha bloccato. Aspetta che ti sblocchi e lo faccia lei. Altrimenti esci con me, siamo anche geograficamente vicini, sono bella non rompo le balle e pago sempre a metà (tranne se proprio l'uomo insiste) 😂

Credo anche io che sia abituata a stare sul piedistallo, perché un’altra cosa che mi da un grande fastidio è che non sa mai chiedere scusa lei quando sbaglia. Se lo chiede sembra che gli stanno togliendo via il sangue per chiedere scusa. Lo fa come se fosse un’umiliazione per lei.

 

Comunque poi le avevo inviato un SMS per dirle che accetto che non vuole più saperne di me, ma che se lo fa perché è convinta che io penso che lei sia come la madre si sbaglia, perché non lo penso.

A quel punto è diventata più serena e ha detto che allora è solo una pausa perché ha bisogno di metabolizzare… Bah…  comunque la pausa non è una scusa per uscire con altri, ne sono certo… perché sta sempre in casa a lavorare, esce giusto il weekend, non ha social, non fa chissà che vita circondata da ragazzi ed è anche abbastanza all’antica diciamo.

7 ore fa, IceEye ha scritto:

Seppure dovessi riuscire un giorno ad avere una relazione importante con questa tipa, sua madre costituirebbe sempre un gran problema e quindi arriveresti con molta probabilità a mettere la tua tipa davanti alla scelta di tagliare i rapporti con sta madre tossica o con te.

A me infatti questo spaventava… però lei mi ha spiegato che per lei la madre è proprio l’esempio di come lei non dovrebbe essere e di come il suo pensiero le faccia schifo, ma vivendoci insieme non può fare altro. Comunque si è preoccupante la cosa, anche perché io la madre manco l’ho mai vista e già non la sopporto e siamo in conflitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Hai 7k al mese e stai a farti rompere le palle da una? Lo strapon glielo devi lucidare tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per aggiungere un po’ di contesto sul piano economico e rendere il quadro più chiaro, sopratutto sul voler fare a metà ecc..

la figlia, per una questione diciamo di fortuna (non voglio specificare sono affari suoi), e non per lavoro, si trova ad avere un conto in banca che nulla ha da invidiare al mio e che io alla sua età (ha 2 anni in meno) mi sognavo. 

Quindi a maggior ragione non ha senso il fatto che dovrei pagare tutto io, anzi possiamo dire che sarebbe quasi lei quella che dovrebbe pagare dei due vista così 😅

l’unica cosa è che il suo è patrimonio, ma non ha entrate grosse, quindi escono e non rientrano, ma di certo non c’è motivo per cui debba pagare tutto a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Hai 7k al mese e stai a farti rompere le palle da una? Lo strapon glielo devi lucidare tu?

😂😂 Comunque non è una garanzia, ho un’attività che oggi va bene, domani potrebbe andare meglio, ma anche peggio. Anche per questo non mi va di buttarli. Ho fatto anche lo stagista in azienda appena finiti gli studi sfruttato a 500€ al mese. Io, come anche con lei, faccio una vita normalissima… cena in pizzeria, vestiti economici ecc… infatti sta cosa che la madre cerca il lusso per la figlia mi mette ancora più a disagio perché non è neanche nel mio stile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...