Vai al contenuto

Una settimana di litigi per la mamma gold digger e mi lascia(?)


Gattin

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
Il 29/12/2022 at 09:55, Seth44 ha scritto:

Comportamento femminile che ormai riconosciamo tutti come tipico, e che pure continua a suscitarmi lievi perplessità. Quest'abitudine, così irrazionale eppure così diffusa, di aprire la chat in modo apparentemente carino e di lasciarla cadere subito nel vuoto andrebbe studiata e approfondita da qualche psicologo.

Beh, lo sai il motivo.

Verificare che lui ci stia ancora sotto.

È un po' voler vincere facile, perché Sensei è una persona educata e quindi risponde di sicuro.

Poi lei gli dimostra che in realtà di lui non gliene frega un cazzo, non visualizzando.

È un comportamento decisamente squallido.

(Mi è successa la stessa cosa proprio oggi. Le persone riescono a diventare così prevedibili...)

Modificato da ArmandoBis
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 5/1/2023 at 09:31, vol-à-voile ha scritto:

Basta, è un troll, altrimenti non si spiegherebbe questo ostinare la propria situazione (e ostentare attenzioni)

Sta storia che lei gli dovesse fare un lavoro, che il lavoro sarebbe dovuto durare una settimana, ma poi lui la va a sfruculiare, lei si incazza e del lavoro non si parla più mi sembra davvero incredibile.

Direi proprio che è un troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
16 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Beh, lo sai il motivo.

Verificare che lui ci stia ancora sotto.

È un po' voler vincere facile, perché Sensei è una persona educata e quindi risponde di sicuro.

Poi lei gli dimostra che in realtà di lui non gliene frega un cazzo, non visualizzando.

È un comportamento decisamente squallido.

(Mi è successa la stessa cosa proprio oggi. Le persone riescono a diventare così prevedibili...)

Concordo, è squallido.

Soprattutto perché è tutto contemporaneamente cervellotico e vuoto. Io sono pronto anche a dire "ti amo", se lo sento, non per forza mi aspetto una corrispondenza. Lo penso, lo dico. Almeno è tutto chiaro.

Ma girare attorno ad un messaggio o ad una reazione è davvero ridicolo. E prevedibile, nella sua tortuosità. 

Comunque @Gattin qui si sta superando ma non mi pareva un troll, ricordo che fece la sua comparsa - tanto per cambiare - nella sezione one itis e che scambiammo svariati post (anche @RAWolf, che non leggo da troppo tempo ed ebbe una pazienza infinita).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Concordo, è squallido.

Soprattutto perché è tutto contemporaneamente cervellotico e vuoto. Io sono pronto anche a dire "ti amo", se lo sento, non per forza mi aspetto una corrispondenza. Lo penso, lo dico. Almeno è tutto chiaro.

Ma girare attorno ad un messaggio o ad una reazione è davvero ridicolo. E prevedibile, nella sua tortuosità. 

Comunque @Gattin qui si sta superando ma non mi pareva un troll, ricordo che fece la sua comparsa - tanto per cambiare - nella sezione one itis e che scambiammo svariati post (anche @RAWolf, che non leggo da troppo tempo ed ebbe una pazienza infinita).

https://www.italianseduction.club/forum/t-77759-mi-ha-lasciato-male-e-non-ne-esco-pi%C3%B9-non-vedo-pi%C3%B9-un-mio-futuro/

Questi sono i due post che ha scritto.

Sta insieme per 4 anni con una donna che ha tre figli (fatti con un altro) e vive a 200 chilometri di distanza.

Però non sa dove abita, perché era sempre lei a venire...

Lui è depresso da un anno.

Perché?

La domanda non è peregrina: un conto è una depressione reattiva, un altro è una depressione senza cause apparenti.

Comunque, non state preoccupati per lui.

Perché nonostante soffra di depressione e sia pure in One-itis, un anno dopo rispunta fuori con un reddito complessivo (fa due lavori, e se non era depresso quanti ne faceva?) di settemila (7.000) euro al mese...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Pardon.

La causa della depressione è stata indicata.

Una ferita che lui si sarebbe procurato andando a trovarla (non legata a un incidente d'auto). Questa ferita avrebbe lasciato una cicatrice.

Mi ricorda i romanzi di Pynchon, dove i personaggi attraversano diverse epoche e addirittura cambiano sesso.

Siamo insomma testimoni di un esperimento letterario.

(O forse anche attori. Magari ci ritroviamo tutti in uno di quei romanzi fiume con molteplici fili conduttori. Volete sapere la mia storia?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Pynchon

Cito solo questo per ringraziarti della citazione

Sul resto, ha comunque scatenato una discussione (ludica)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come da copione: mi aveva ricercato, siamo tornati insieme un mese e mi ha scaricato.

Lei torna completamente cambiata, sembra un angioletto. Per un mese sembra una persona completamente diversa. Io cerco di dare il massimo, ma mi scappa un “che cazzo dici” e lei mi richiama di portarle rispetto. 2 giorni dopo mi scappa di nuovo e mi molla, dicendo che sono ridicolo perché parlo di rispetto e non sono in grado di rispettarla.

 Qui inizia la truffa: mentre mi lascia io chiedo scusa di ciò (da uomo che ha sbagliato, non da zerbino) e chiedo scusa anche per un’altra cosa che mi rimproverava.

a mente lucida rileggo le chat e anche lei mi ha detto bene 2 volte “cazzo dici” una settimana prima, a cui neanche feci caso perché non mi interessa.

Mentre dell’altra cosa che mi ha contestato e di cui mi sono scusato, non c’è traccia! Se l’è sognata!

Quanto vorrei dirle ste cose, o rispondere col clown al suo “cazzo dici”, ma mantengo la mia dignità, mi sono scusato per i miei sbagli e anche per ciò di cui non dovevo, non ho fatto nessuna obiezione del tipo “eh ma tu hai fatto…” e sono sparito il giorno stesso!

Ora posta pure frasi di come si sente una donna con la mente libera finalmente. Io non posto nessuna frecciatina. Sto facendo come se non fossi stato lasciato. Metto storie del mio gatto, nulla che mandi frecciatine e allusioni a lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
13 ore fa, Gattin ha scritto:

Come da copione: mi aveva ricercato, siamo tornati insieme un mese e mi ha scaricato.

Lei torna completamente cambiata, sembra un angioletto. Per un mese sembra una persona completamente diversa. Io cerco di dare il massimo, ma mi scappa un “che cazzo dici” e lei mi richiama di portarle rispetto. 2 giorni dopo mi scappa di nuovo e mi molla, dicendo che sono ridicolo perché parlo di rispetto e non sono in grado di rispettarla.

 Qui inizia la truffa: mentre mi lascia io chiedo scusa di ciò (da uomo che ha sbagliato, non da zerbino) e chiedo scusa anche per un’altra cosa che mi rimproverava.

a mente lucida rileggo le chat e anche lei mi ha detto bene 2 volte “cazzo dici” una settimana prima, a cui neanche feci caso perché non mi interessa.

Mentre dell’altra cosa che mi ha contestato e di cui mi sono scusato, non c’è traccia! Se l’è sognata!

Quanto vorrei dirle ste cose, o rispondere col clown al suo “cazzo dici”, ma mantengo la mia dignità, mi sono scusato per i miei sbagli e anche per ciò di cui non dovevo, non ho fatto nessuna obiezione del tipo “eh ma tu hai fatto…” e sono sparito il giorno stesso!

Ora posta pure frasi di come si sente una donna con la mente libera finalmente. Io non posto nessuna frecciatina. Sto facendo come se non fossi stato lasciato. Metto storie del mio gatto, nulla che mandi frecciatine e allusioni a lei.

 

già più di un mese fa ti consigliai di ignorarla...ma vedo che sei tornato sui tuoi passi. Per me questa è una relazione che razionalmente sarebbe da chiudere perchè non ti porta da nessuna parte, ma te lo dice uno che comprende le difficoltà del caso perchè io pur frequentando attivamente una persona a distanza di 10 mesi dalla fine del mio fidanzamento, ancora continuo a pensare e forse anche a sperare. Ma purtroppo questi sono gli scherzi della mente. Il mio consiglio resta valido. Il tempo invece ti darà le risposte che cerchi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, demon1975 ha scritto:

già più di un mese fa ti consigliai di ignorarla...ma vedo che sei tornato sui tuoi passi. Per me questa è una relazione che razionalmente sarebbe da chiudere perchè non ti porta da nessuna parte, ma te lo dice uno che comprende le difficoltà del caso perchè io pur frequentando attivamente una persona a distanza di 10 mesi dalla fine del mio fidanzamento, ancora continuo a pensare e forse anche a sperare. Ma purtroppo questi sono gli scherzi della mente. Il mio consiglio resta valido. Il tempo invece ti darà le risposte che cerchi.

A me comunque sembra quasi fosse tornata con aria di sfida perché è tornata completamente cambiata come un angioletto e a me a quel punto non ha perdonato neanche il minimo errore. È bastato 2 volte un “cazzo dici”. Quando in passato lei mi diceva i peggio insulti. Le ho detto appunto che io ho sopportato i peggio insulti per mesi e lei mi rispose “si ma io adesso sono cambiata e sono meglio e quindi ora se andiamo d’accordo è tutto merito solo mio e mi sono stufata”.

e anche qui ci rivedo i suoi atteggiamenti egoisti del tipo che mentre in passato diceva “è tutta colpa tua” ora “è tutto merito mio”, ma la sostanza poco cambia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
15 ore fa, Gattin ha scritto:

ma mi scappa un “che cazzo dici” e lei mi richiama di portarle rispetto

Zi, ma se dice cazzate non è irrispettoso farlo notare 😅 E non è nemmeno un insulto... 

Piuttosto è irrispettoso nei tuoi confronti lasciarle dire puttanate a iosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...