Vai al contenuto

Una settimana di litigi per la mamma gold digger e mi lascia(?)


Gattin

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Mamma mia...io ne ho conosciute di donne strane, al limite tra il narcisismo ed il border, ma questa se realmente è così le batte tutte...

E' certamente una ragazza con dei limiti (anche piuttosto evidenti) dal punto di vista comportamentale, ammesso che ti stia dicendo la verità e che non sia solo un modo per accollarsi... Sorvolerei sul discorso "mamma" poichè alla fine quello che dice lei conta fino ad un certo punto, potendo poi la figlia fare quello che vuole. 

Mi sembra che tu sia nel mezzo di un "ricatto" psicologico bello e buono al quale secondo me non dovresti minimamente cedere. Comunque un minimo di responsabilità le hai pure tu, perchè io posso capire tutto, ogni cosa. E credimi io di merda ne ho mangiata con donne strane, ma mai a livello economico. Secondo me non dovresti considerarla. Ti ha bloccato? Amen. Lascia che si fotta tanto alla fine uno come lo vuole lei o non lo trova, o se lo trova è un'ameba o se lo trovasse ed avesse qualche caratteristica positiva, probabilmente la sponsorizzerebbe per tenersela buona nel mentre che se ne scopa altre. 

che poi (citazione di cui sopra) sostieni che ti piaccia e ok ci sta, andiate d'accordo ed abbiate tante cose in comune, ma alla fine nella pratica cosa è che fate e quali sarebbero queste cose che avete in comune, perchè se il tutto si riduce ad uscire e litigare per fare alla romana o per pagare il conto non mi sembra ti stia perdendo granchè. Tralasciando il discorso economico (perchè ogni tanto è giusto che paghi l'uomo e se non lo concepisci qualche problema lo hai pure tu) a me sembra che tu stia con lei perchè è figa e lei con te perchè ha individuato in te il suo sostegno economico.

Troppo poco per affermare siate compatibili. Non hai parlato di nessuna su caratteristica che ti colpisca. Si è solo capito che è bella. Ma per il resto? Cosa ha di particolare oltre alla bellezza? Sessualmente andate d'accordo? O anche lì siete avidi entrambi e pensate ognuno per se stesso?

Sessualmente la precedente era meglio, ma comunque come inizio non è male lei, poi magari nel tempo si prende anche più feeling. 

Mi trovo bene perché siamo molto simili nel senso che ci piace fare lo stesso tipo di uscite, ci piacciono visitare gli stessi posti. Non c’è la situazione in cui uno vuole fare sempre serata e l’altro vuole vedere sempre film a casa per capirci. Andiamo molto d’accordo sul come trascorrere le giornate.

E una abbastanza all’antica a cui non interessano i social e non li ha, le storie su Instagram ecc e idem a me, infatti anche su questo andiamo d’accordo. 

non è una che mi annoia coi suoi discorsi da donna, anzi mi parla di macchine, appassionata di motori.

 

non dico che sia la donna della mia vita 😅 però dico che ha un certo potenziale. Non mi dispero se la perdo, però non mi piace manco scartarla subito, perché tolto il discorso della madre, la figlia in se era interessante. L’unico problema oltre a quello della madre è che non sa mai scusarsi e ammettere le sue colpe. Ma vorrei vedere se su questo sto sbagliando io, perché magari sono troppo buono, infatti ho chiesto come dovrei comportarmi quando lei sbaglia e non vuole ammettere e chiedere scusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
1 minuto fa, Gattin ha scritto:

Sessualmente la precedente era meglio, ma comunque come inizio non è male lei, poi magari nel tempo si prende anche più feeling. 

Mi trovo bene perché siamo molto simili nel senso che ci piace fare lo stesso tipo di uscite, ci piacciono visitare gli stessi posti. Non c’è la situazione in cui uno vuole fare sempre serata e l’altro vuole vedere sempre film a casa per capirci. Andiamo molto d’accordo sul come trascorrere le giornate.

E una abbastanza all’antica a cui non interessano i social e non li ha, le storie su Instagram ecc e idem a me, infatti anche su questo andiamo d’accordo

non è una che mi annoia coi suoi discorsi da donna, anzi mi parla di macchine, appassionata di motori.

 

non dico che sia la donna della mia vita 😅 però dico che ha un certo potenziale. Non mi dispero se la perdo, però non mi piace manco scartarla subito, perché tolto il discorso della madre, la figlia in se era interessante. L’unico problema oltre a quello della madre è che non sa mai scusarsi e ammettere le sue colpe. Ma vorrei vedere se su questo sto sbagliando io, perché magari sono troppo buono, infatti ho chiesto come dovrei comportarmi quando lei sbaglia e non vuole ammettere e chiedere scusa. 

Due mesi di relazione e già rompe i coglioni non chiedendo mai scusa, immagino come sarà il seguito...poi con la madre gold-digger dietro a fomentarla andrà una meraviglia. Questa roba che fa la brava fino al matrimonio, per poi spolparti su suggerimento della madre quando le sei calato. Guardati intorno e cercati qualcuna meno viziata.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
31 minuti fa, Gattin ha scritto:

non dico che sia la donna della mia vita 😅 però dico che ha un certo potenziale. Non mi dispero se la perdo, però non mi piace manco scartarla subito, perché tolto il discorso della madre, la figlia in se era interessante. L’unico problema oltre a quello della madre è che non sa mai scusarsi e ammettere le sue colpe. Ma vorrei vedere se su questo sto sbagliando io, perché magari sono troppo buono, infatti ho chiesto come dovrei comportarmi quando lei sbaglia e non vuole ammettere e chiedere scusa. 

A parte che non l'hai persa perchè secondo me ti sarà sufficiente rimanere sulla tua posizione per un po' e sono sicuro che tornerà a farsi sentire. Anche se non saprei se dirti di proseguire o meno in questa frequentazione. Dovresti avere un frame molto alto e lei mi sembra particolarmente viziata. Ripeto condizione imprescindibile è che la madre stia al di fuori di questa storia. Anche perchè non ha senso che ci entri. Soprattutto con le motivazioni che hai addotto.

Al di là di questo credo che il suo blocco sia meramente un ricatto psicologico che rimuoverà se tu non farai nulla per fartelo rimuovere. A quel punto capirà che stai sulle tue e che la tua vita va cmq avanti senza di lei...ed agirà di conseguenza. Un consiglio...quando lo avrà tolto fai finta di nulla, non scriverle....vedrai che lo farà lei...in brevissimo tempo.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, demon1975 ha scritto:

A parte che non l'hai persa perchè secondo me ti sarà sufficiente rimanere sulla tua posizione per un po' e sono sicuro che tornerà a farsi sentire. Anche se non saprei se dirti di proseguire o meno in questa frequentazione. Dovresti avere un frame molto alto e lei mi sembra particolarmente viziata. Ripeto condizione imprescindibile è che la madre stia al di fuori di questa storia. Anche perchè non ha senso che ci entri. Soprattutto con le motivazioni che hai addotto.

Al di là di questo credo che il suo blocco sia meramente un ricatto psicologico che rimuoverà se tu non farai nulla per fartelo rimuovere. A quel punto capirà che stai sulle tue e che la tua vita va cmq avanti senza di lei...ed agirà di conseguenza. Un consiglio...quando lo avrà tolto fai finta di nulla, non scriverle....vedrai che lo farà lei...in brevissimo tempo.

Grazie. 
credo che hai perso qualche messaggio, ed è comprensibile vista la lunghezza del thread quindi lo riscrivo.

Ieri io le ho inviato un sms solo per dirle che siccome lei ha detto che non mi voleva più perché io penso che è come la madre, le ho detto che si sbaglia e non lo penso (anche perché non mi va che deve pensare cose non vere).

Fine. Non l’ho supplicata né nulla. Mi ha risposto che ora ha capito, prima pensava che io pensavo che lei fosse come la madre ecc…

infatti mi ha sbloccato stamattina. Nessuno ha ancora scritto nulla all altro. Credo che  lei a questo punto pensa che il suo l’ha fatto sbloccandomi. Io vorrei che venisse chiedendo scusa.

Siccome inoltre avevamo una vacanza per il ponte, a questo punto io avrei fretta di chiarire per non mandare la vacanza a puttane. 
piuttosto mando al cesso la vacanza, ma non le scrivo nulla io? Devo aspettare che viene con le scuse? E se  non si scusa? Non so come comportarmi perché non voglio che vengo sottomesso se lei torna da me senza scusarsi. 

In poche parole vorrei capolvgere la situazione visto che sono quello si deve prender sempre le colpe e scusarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
8 minuti fa, Gattin ha scritto:

infatti mi ha sbloccato stamattina

Embé... 7k al mese in un paese in recessione pieno di gente con le pezze al culo, a rimpiazzarti non è facile 

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
23 minuti fa, Gattin ha scritto:

Infatti mi ha sbloccato stamattina. Nessuno ha ancora scritto nulla all altro. Credo che  lei a questo punto pensa che il suo l’ha fatto sbloccandomi. Io vorrei che venisse chiedendo scusa.

Siccome inoltre avevamo una vacanza per il ponte, a questo punto io avrei fretta di chiarire per non mandare la vacanza a puttane. 
piuttosto mando al cesso la vacanza, ma non le scrivo nulla io? Devo aspettare che viene con le scuse? E se  non si scusa? Non so come comportarmi perché non voglio che vengo sottomesso se lei torna da me senza scusarsi. 

In poche parole vorrei capolvgere la situazione visto che sono quello si deve prender sempre le colpe e scusarsi. 

Mi ero perso questa parte, ma la realtà in realtà (e perdonami il gioco di parole) non cambia più di tanto. Nel senso che avresti due possibili soluzioni. Da valutare sulla base del quanto vorresti andare a vedere quanto sia recuperabile il rapporto... 

Ossia, non fare nulla ed aspettare e qualcosa secondo me capiterà....(ma ovviamente rischi il ponte con lei perchè dal mio punto di vista lei si aspetta che sia tu a darle un input e quando vedrà che non lo farai, se non lo farai, questo la destabilizzerà portandola a pensare che ti abbia perso). Oppure andare all in e fare tu un passo riallacciando timidamente i rapporti...e vedendo come butta. A quel punto potrebbe essere pure lei a chiederti del ponte....(ma potrebbe anche non farlo) a quel punto potresti farlo tu per capire...e poi sulla base della risposta valutare. Potrebbe dirti di sì....oppure dirti che magari in questo momento non è il caso visto che vi siete appena riappacificati. Se non sei un permaloso, sensibile di merda come me allora la cosa potrebbe toccarti ma non troppo al punto di proporle qualcosa di alternativo per stare insieme a magari per meno tempo e in una situazione diversa. Questo dipende da te. Io per come sono fatto terrei duro, e non per orgoglio, ma perchè secondo me la cosa dopo il blocco dovrebbe partire da lei.

Ultima cosa...se mai ci tornerai insieme...butta nel cesso la storia del "deve chiedermi scusa". Avrai tempo per valutare la questione anche perchè secondo me ti fornirà in futuro un sacco di spunti. Credo di averlo capito quando lei ti ha detto che non è come la madre....ma se non fosse come la madre e non gliene importasse del suo giudizio quello che la madre pensa debba fare un ragazzo con la figlia non ti sarebbe mai pervenuto. Ma in ogni caso lascia perdere, per adesso, i tuoi principi. E continua ad essere te stesso. Perchè solo così ne verrai veramente a capo, comprendendo se ne varrà la pena o no.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

ogni tanto è giusto che paghi l'uomo e se non lo concepisci qualche problema lo hai pure tu

Parliamone.

A me piace offire, tanto alle amiche quanto agli amici, ma se esco con qualche amica che so avere più soldi di me e se lei si propone di pagare, mica mi offendo, anzi.

Se invece con "ogni tanto" intendi dire che non può pagare SEMPRE la donna, ma è giusto alternare, allora siamo d'accordo.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Parliamone.

A me piace offire, tanto alle amiche quanto agli amici, ma se esco con qualche amica che so avere più soldi di me e se lei si propone di pagare, mica mi offendo, anzi.

Se invece con "ogni tanto" intendi dire che non può pagare SEMPRE la donna, ma è giusto alternare, allora siamo d'accordo.

Io penso che nel 2023 quasi, dove le donne sono laureate e fanno lavori come gli uomini, non c’è più nessun motivo di dover pagare a una donna.

Se vuoi essere gentile e galante, la passi a prendere, la riaccompagni, apri lo sportello, ecc…

Prima si offriva alla donna perché economiche avevano meno disponibilità, ora non c’è proprio motivo, soprattutto se lei ha molti soldi, tanti quanto me.

Poi non ho mai detto che io non debba offrire, anzi l’ho fatto chiaramente! Ma decido io SE e QUANDO voglio offrire e se lo faccio è comunque un qualcosa di cui non ero tenuto. 
la madre invece ha la PRETESA che io debba pagare affinché la ricchezza (neanche piccola tra l’altro) della figlia rimanga intatta. Non solo! Potrei portarla a mangiare un pezzo di pizza al taglio e pagare tutto io, ma non andrebbe bene!! deve essere un ristorante costoso e in più devo pagare tutto io.

Avrebbe senso solo se fossimo nell 800 e lei fosse a casa mia a lavarmi i panni e farmi trovare i pasti pronti! In quel caso lei si occupa delle cose della casa e io la sostento economicamente. Ma non siamo nell 800 e non funziona così. Cercavo una donna non una figlia di 29 anni da mantenere.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Abbandona questa scialuppa.

Anche perché se per fare una trombata (di dubbia qualità) devi per forza indossare un Omega, siamo alla frutta. Se effettivamente hai un lavoro ben remunerato e ci sai fare, non avrai problemi a trovare tipe che non sono succube delle madri.

 

 

 

(Però se ti riprendono per la storia del MC, prova il Burger King).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gattin ha scritto:

Io penso che nel 2023 quasi, dove le donne sono laureate e fanno lavori come gli uomini, non c’è più nessun motivo di dover pagare a una donna.

Avrebbe senso solo se fossimo nell 800 e lei fosse a casa mia a lavarmi i panni e farmi trovare i pasti pronti! In quel caso lei si occupa delle cose della casa e io la sostento economicamente. Ma non siamo nell 800 e non funziona così. Cercavo una donna non una figlia di 29 anni da mantenere.

appunto e allora domandati cosa farà quando i soldi che ha per motivi X saranno agli sgoccioli, visto che hai detto che non fa un c***o tutto il giorno e/o non si sta dando da fare per pensare al SUO futuro. 

Comunque se tu rimani sulle tue e non la cerchi, senza dubbio lo farà lei stanne sicuro. Quello su cui devi focalizzarti è cosa fare una volta che avrà capito che non sei il suo cagnolino giocattolo. 

Viceversa se la cerchi tu scusandoti/o con altre scuse stupide, capirà che le sbavi dietro e che con te può permettersi di fare qualsiasi cosa, tanto sei sempre lì a scodinzolare ai suoi giramenti di umore

Se lei fosse stata una persona centrata e soprattutto non avesse questi comportamenti da bimba viziata, ti avrei suggerito di cercarla chiaramente, ma lei non lo è, quindi torniamo alle righe di cui appena sopra.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...