Vai al contenuto

Dovrei ma non posso


Ciats

Messaggi raccomandati

Sensei10

Ti stai basando su "cose che sai" (quindi non le sai) e "like".

Fai un po' te.

Sei innamorato. Ci sta. Pensa a te stesso, più che a lei. E a quell'altro, che oggi è meglio di te, proprio perché è lontano da te.

Rifletti su questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
4 ore fa, Ciats ha scritto:

Uno sfigato per intendersi.

disse quello che: <<Due giorni dopo il confronto in cui la supplico di tornare>>
senz'offesa eh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Senti un po' di audio motivazionali di Andrew Tate sul tubo, se fosse lì davanti a te ti darebbe degli schiaffoni riprogrammanti che saresti a testa bassa a macinare cash e fottere bitches in un baleno, dimenticando questa sfigata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Grazie a tutti ragazzi. Lo so non è molto e anche se significasse qualcosa non è sicuramente qualcosa degno sul quale aggrapparsi.

Contano i fatti,non le parole.

 

ps quando dico sfigato è ovviamente la mia parte rancorosa che parla,non lo conosco personalmente ergo non posso giudicare più di tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

A lei non fotte più un cazzo di te.

E non da quando vi siete lasciati,ma da molto prima.

Perdonami ma come si fa a piangere di fronte ad una donna che ti umilia con la sua indifferenza?Un pò di amor proprio su.

Non prendere informazioni,non spiarla sui social e non fare congetture su ogni piccola briciola di cosa che vieni a sapere.

Vuoi sapere cosa devi fare invece?

Ti prendi le tue amiche gnocche e inizi a girarti bar,pub,discoteche o qualsiasi altro posto ad alta concentrazione di gnocca.Scherza,divertiti.Che domani potresti svegliarti vestito elegante.

Conosci altre donne,parlaci,provaci,scopale.

Devi fare finta che lei non esista più.

P.S:io alla favola del partner che improvvisamente decide di lasciare l'altro non c'ho mai creduto.

Di solito ci sono mancanze,cose non dette o cambi di atteggiamento che sono non campanelli,ma campane d'allarme.Molti preferiscono portare avanti da soli l'illusione di un rapporto idilliaco e scelgono di non vedere.

Salvo poi subire un micidiale frontal crash,quando la verità irrompe a 200 kmt/h nella loro vita.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Le piace la sensazione di averti in pugno, le piace ricevere attenzioni da te perché sei un modo per accrescere il suo ego. I suoi sentimenti per te sono finiti da tempo, è ora che smettano di esistere anche i tuoi.

Ognuna delle azioni che fai per avvicinarti a lei, compresa guardare una storia, rafforza il suo ego e distrugge la tua autostima. 

Se posso, bloccala ovunque, silenzia tutti i contatti che potrebbero pubblicare foto/storie con lei, smetti di chiedere di lei ai tuoi amici, ai tuoi familiari. 

No contact assoluto.

Armati di pazienza e cura verso te stesso, le tue esigenze (sesso incluso), i tuoi hobby, le tue amicizie, valuta anche l'idea di rivolgerti ad uno psicoterapeuta ed esci da questo inferno. 

E quando ne sarai uscito, chi ti fermerà più? 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 7/12/2022 at 19:48, Outsider ha scritto:

This is art.

 

(poi appena posso intervengo in modo decente)

Io ci sto ridendo forte, nemmeno in un film di Vanzina.

(poi magari capita anche a me, per carità, ma quello è sempre in preventivo nella mia mente)

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 7/12/2022 at 19:48, Outsider ha scritto:

This is art.

 

(poi appena posso intervengo in modo decente)

Io ci sto ridendo forte, nemmeno in un film di Vanzina.

(poi magari capita anche a me, per carità, ma quello è sempre in preventivo nella mia mente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 7/12/2022 at 19:48, Outsider ha scritto:

This is art.

 

(poi appena posso intervengo in modo decente)

Io ci sto ridendo forte, nemmeno in un film di Vanzina.

(poi magari capita anche a me, per carità, ma quello è sempre in preventivo nella mia mente)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54

Mi accodo ai consigli già dati.

Nessun contatto, eliminala dai social network.Niente storie/post strazianti di dolore.

Indifferenza.

Poi per i fatti tuoi concediti i tuoi momenti malinconici. Ma non farli trapelare. Devi essere una una maschera gelida.

Se puoi e te la senti fatti qualche scopata in giro. “ Meglio soffrire a palle vuote” dice sempre uno dei miei migliori amici.

Quando si arriva a questo punto,un eventuale suo ritorno sarebbe un massacro. 

Hai fatto tredici comunque. Se farai le cose per bene, tra qualche mese mentre qualcuna ti starà facendo un servizietto, ringrazierai di essere tornato sul mercato.


 

 

 

Modificato da DelVecchio54
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...