Vai al contenuto

Dovrei ma non posso


Ciats

Messaggi raccomandati

giannicarlo
Il 7/12/2022 at 13:19, Ciats ha scritto:

Io che piango chiedendo spiegazioni e LEI CHE SI TRUCCA COME SE NON FOSSE NIENTE PRIMA DI ANDARE A LAVORO.

Piangere non è contemplato soldato. 

Qui dovevi mandarla a fanculo e sbatterla fuori di casa.

Ecco come le avresti dato emozioni forti e ripensamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
46 minuti fa, DelVecchio54 ha scritto:

Meglio soffrire a palle vuote”

Adoro ahaha 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Ragazzi vi ringrazio tutti spassionatamente.

Mi avete dato una bellissima carica di venerdì.

Si,purtroppo quello che rimbomba dentro me è solo l’immagine bellissima di lei quando mi amava che tuttavia è morta di fatto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats
8 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Io ci sto ridendo forte, nemmeno in un film di Vanzina.

(poi magari capita anche a me, per carità, ma quello è sempre in preventivo nella mia mente)

Mi fa piacere essere stato fonte di riso per te che sicuramente sarai avulso da qualunque delusione cavallo costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciats

Ciao ragazzi vi aggiorno…

 

compleanno di lei lunedì 19,fattole gli auguri lei risponde con un “grazie mille!!” e fine 

 

ieri era a New York con lui..presume le abbia fatto come regalo la vacanza..

 

quando ho visto la storia (ultima prima di oscurarla) ho avuto un colpo al cuore come una fitta ma allo stesso tempo un senso di liberazione..come se dentro di me qualcosa l’avesse lasciata andare (emotivamente poiché razionalmente quasi subito avevo preso atto)

 

ora sono qui per chiedervi qualunque consiglio affinché possa sfruttare al meglio questa situazione accelerare ancora di più la guarigione ed evitare pessime ricadute in futuro..

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ciats ha scritto:

ora sono qui per chiedervi qualunque consiglio affinché possa sfruttare al meglio questa situazione accelerare ancora di più la guarigione ed evitare pessime ricadute in futuro.

Il più importante lo hai già ricevuto: bloccala ovunque. Smettila di visualizzare le sue scemenze online ed elimina definitivamente questa metastasi dalla tua vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
14 minuti fa, Aeon ha scritto:

Il più importante lo hai già ricevuto: bloccala ovunque. Smettila di visualizzare le sue scemenze online ed elimina definitivamente questa metastasi dalla tua vita. 

Anche senza bloccarla, smette di cagarla e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
26 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Anche senza bloccarla, smette di cagarla e stop.

Bloccarla è per me un passo fondamentale.

Blocchi una persona quando sai che qualsiasi movimento possa fare, è puro veleno per te. 
Ci si chiede che cosa penserà lui o lei se li blocchiamo quando alla fine ciò che realmente importa è comprendere quanto male stiamo noi se non lo blocchiamo.

 

Credo che hai finalmente toccato il fondo @Ciatse te ne sei accorto: ora devi solo riprenderti in mano la tua vita.

Come? Sport, escursioni, viaggi, Tinder. Decidi te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Sul toccare in fondo hai pienamente ragione.

Ed anche sul non vedere più nulla.

Ora debbo trovare forza per rinascere meglio di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciats

Ciao ragazzi aggiorno il thread dopo un mese.

Un mese in cui ho cercato di applicare al meglio il freeze

Però c’è un però.. Vidi sua mamma (alla quale volevo bene come la mia per tutta la gentilezza sempre dimostratami) ad un ristorante in cui vado sempre e non ho potuto fare a meno di offrirle la cena.

Il giorno dopo per ringraziarmi mi ha inviato assieme al compagno una bottiglia di franciacorta per ringraziarmi e da lì molto educatamente ci siamo scambiati qualche parola senza minimamente riferirsi a sua figlia (la mia ex appunto).

 

in questo mese sto sicuramente meglio e il mio dolore è sicuramente meno pressante tuttavia non posso fare a meno (almeno una volta al giorno) di pensarla.

 

Vorrei quindi chiedervi qualche altro suggerimento per accelerare la guarigione e tirarmi fuori da questa fossa emotiva.

 

 

ps a solo scopo di informazione lei mi guarda tutte le storie ed io nemmeno una.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...