Vai al contenuto

ragazzi aiutatemi a capire questo ragazzo


Lonelygirl

Messaggi raccomandati

Lonelygirl
4 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ovvio che certe cose non te le vengono a dire, suvvia. Oltretutto ho detto che certe ritrosie potrebbero farti SEMBRARE una che se la tira, non ho detto che SEI una che se la tira.

Questo discorso non so che c'entri, stavamo parlando di un'altra cosa, ovvero del fatto che quando il ragazzi di cui parli tenta di avvicinarsi e di interagire con te tu lo respingi. Non è un comportamento normale, visto che lui – appunto – a te piace e vorresti averci a che fare.

Ma si capisce se qualcuno pensa che tu te la tiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
6 ore fa, Lonelygirl ha scritto:

Ma si capisce se qualcuno pensa che tu te la tiri.

Io non penso proprio. Da cosa si dovrebbe capire quel che un altro pensa di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lonelygirl
13 ore fa, Seth44 ha scritto:

Io non penso proprio. Da cosa si dovrebbe capire quel che un altro pensa di te?

Si tratta di affinare l’intuito. E come quando conosco un ragazzo per la prima volta, nel momento che mi stringe la mano presentandosi capisco se è uno che si è portato a letto tante ragazze (o comunque ci prova con tante)oppure no. Perciò quello che penso di lui prende forma proprio nei primissimi momenti. Ma non sono solo io, così siamo fatte tutte le ragazze, nessuna esclusa. Poi può capitare di azzeccarci oppure no, però a volte mi è capitato di vederci giusto. E siccome tutte le ragazze siamo fatte così, posso immaginare cosa pensano di me le altre ragazze( siamo tutte delle streghe) più difficile è capire non cosa pensa un uomo ma come lo vuole, cioè mi vuole fare cuocere a fuoco lento oppure ne ha altre in mano che neanche mi considera e aspetta che faccia il primo passo io? Per questo ho chiesto a voi, capito? Scusa la lunghezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Il 15/12/2022 at 23:10, Lonelygirl ha scritto:
  1. Sono una fuorisede che frequenta l'università,  nel mio corso c'è anche un ragazzo che proviene dal mio stesso paese che è molto amico del ragazzo che mi piace, fatto sta che sono sempre insieme. Il tipo del mio paese mi conosce da anni e sa che sono una ragazza che esce poco e che è molto molto riservata, (aimè, sono fatta cosi) perciò non vorrei che mi avesse preso per una sfigata facendomi apparire una tipa stramba agli occhi del suo amico che ripeto mi piace molto.  Tutto parte dal primo giorno di lezioni, lui l'ho notai dal primo istante e mi piacque subito, ma per paura di non piacergli non l'ho mai degnato di uno sguardo, figuriamoci andare a parlarci. Cosi mi limitavo a fissarlo da lontano e sono sempre stata molto attenta e non farmi beccare a guardarlo. Passano le settimane e noto che stringe amicizia con il ragazzo del mio paese, e sinceramente ho paura che possa aver raccontato cose strane su di me al tipo che mi piace, spingendo quest'ultimo ad approcciarmi più per gioco che per interesse vero e proprio nei miei confronti. Passano le settimane e non succede nulla finchè un bel giorno a lezione, entrambi si siedono nel banco dietro al mio. All'inizio il tipo che mi piace, era seduto si dietro di me però alla mia destra, ma al cambio dell'ora fa scambio di posto col suo amico e siede proprio dietro di me. Per tutta l'ora ho come l'impressione che lui si allunghi sempre di più verso di me tanto che sento il suo respiro sul collo. All'inizio ero emozionatissima, ma dopo un pò penso al fatto che se un ragazzo fosse veramente interessato, come primo approccio non mi respirerebbe sul collo durante una lezione perciò sposto la mia sedia più avanti e mi allontano da lui. Dopo circa 10 minuti, mi sento dare dei colpetti sulla spalla, mi giro ed è lui che chiedeva se avessi un fazzoletto, quella è stata la prima volta che mi ha rivolto la parola (e pure l'ultima) io dal mio canto gli ho risposto con un no e mi sono voltata subito. Poi durante l'intervallo sento che il mio giubotto che avevo appoggiato allo schienale della sedia viene letteralmente trascinato via. All'inizio pensavo fosse caduto, mi alzo e noto che ce l'ha in mano il tipo che mi piace (era stato lui a tirarlo via)che dice a voce alta di chi fosse la giacca, io mi avvicino per prenderla e lui me la porge guardandomi intensamente negli occhi e sorridendomi, io gli sorrido di rimando e me la riprendo. Quel giorno i contatti finiscono li ma successivamente ci incontriamo in discoteca, lui era con i suoi amici e io con i miei, con la coda dell'occhio mi accorgo che molte volte si gira verso di me guardandomi, e un paio di volte i nostri sguardi si incrociano. Dopo di chè accompagno una mia amica nella zona all'aperto della discoteca e anche lui dopo 10 minuti esce. Anche fuori ci guardiamo un paio di volte ma sono io che lascio cadere lo sguardo, poi io e la mia amica rientriamo. Alcuni giorni dopo i fatti della discoteca lui mi invia l'amicizia sui social e inizio a guardargli le storie molto spesso. Tempo dopo una mia amica che ha amici in comune col ragazzo che mi piace mi invita a una pizzata a casa di questi, tra cui c'è un ragazzo che sapendo tutta questa storia mi dice che farà di tutto per portare alla serata anche il ragazzo che mi piace. Alla fine lui non è venuto e io non ci sono rimasta benissimo ma mi son ripresa. Passano i mesi e complice il lockdown lui mi toglie l'amicizia dal social e dopo pochi giorni non posso far altro che toglierla anche io. Ora io non capisco il perchè, e se sia davvero interessato o no. no. Io penso che meglio di un ragazzo nessuno può dirmi cosa gli passa per la testa e per questo scrivo qui.

La sagra della sega mentale. Sta cosa è cominciata prima del lockdown del 2020, se non ho capito male, ma tu pretendi di prenderti ancora tempo per "studiarlo". Riuscirete entro il 2030 ad avere una conversazione di qualche tipo, o aspetti che lui sviluppi la telepatia? Gli anni passano e se non sviluppi un pò di intelligenza sociale rischi di restare lonely a vita, girl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Un abbraccio consolatorio a chi davvero si è letto tutto sto pippone senza spaziatura. 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lonelygirl
1 ora fa, Caraibika ha scritto:

La sagra della sega mentale. Sta cosa è cominciata prima del lockdown del 2020, se non ho capito male, ma tu pretendi di prenderti ancora tempo per "studiarlo". Riuscirete entro il 2030 ad avere una conversazione di qualche tipo, o aspetti che lui sviluppi la telepatia? Gli anni passano e se non sviluppi un pò di intelligenza sociale rischi di restare lonely a vita, girl.

Io sono stata via tanto tempo dall’università non lo vedevo da tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lonelygirl
1 ora fa, Outsider ha scritto:

Un abbraccio consolatorio a chi davvero si è letto tutto sto pippone senza spaziatura. 😅

Ho dimenticato le virgole scusate ahahaha

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...