Vai al contenuto

Lei mi chiede "sei ricco?" al primo appuntamento


ELITE

Messaggi raccomandati

Seth44
34 minuti fa, Tod ha scritto:

Al di là della gold digger o meno, mi sembra molto più allarmante il fatto che al primo appuntamento abbia cominciato a fantasticare sui figli. Per me sarebbe una red flag grossa come una casa e penso che non le darei un secondo appuntamento

Sai che secondo me non vuol dire nulla, invece?

Mi sembra uno di quei classici discorsi che le donne fanno a se stesse in circostanze di questo genere. "Gliel'ho data subito e pure in macchina, ma l'ho fatto perché ho visto in lui il potenziale padre dei miei figli".

("Non perché è ricco e gira con un Rolex al polso".)

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
29 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Sai che secondo me non vuol dire nulla, invece?

Mi sembra uno di quei classici discorsi che le donne fanno a se stesse in circostanze di questo genere. "Gliel'ho data subito e pure in macchina, ma l'ho fatto perché ho visto in lui il potenziale padre dei miei figli".

("Non perché è ricco e gira con un Rolex al polso".)

A mio avviso certe cose non si verbalizzano mai in un primo appuntamento con uno che conosci a malapena, scopata o non scopata, sono indice di un attaccamento (nel senso psicologico di attachment) mostruoso. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Se fosse stato falso cosa sarebbe successo?

Non lo so, ho chiesto perché è una delle marche tra le più contraffatte, era per cercare di capire

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Una che ha bisogno di soldi la rimorchi perché passi al quartiere popolare con l'alfa romeo in renting invece che la fiat. 

Una che non ha bisogno di soldi e che ha un buon lavoro... beh, se fa date up, ossia se ha due cromosomi X, guarda se sei ricco, non se hai il posto fisso come la fiammiferaia. 

Sembra paradossale per il modo demenziale e la cultura nazifem in cui siamo cresciuti, con la filastrocca secondo cui le donne guarderebbero il potente e il benestante perché tenute in schiavitù senza soldi bla bla bla

Ehmmm....niente ennesimo post scintillante ........

mi sembra citai qualche mese fa, quando con un amico...

vedemmo due sciampiste carine....

che se ne andavano con due piccoli delinquentelli ....

in una berlinetta del cazzo forse di 4 mano....

meglio questo che prendere minkia aggratise e finire a lavare scale ingravidate da qualche mandingo pollutore casuale 

del quariere in cui vivevano....

basta una pizza e uan birra..una serata al mare...era estate chestè..........

altro che viaggia a parigi a farsi seghe e a parlare di ci cortazarro...

pagato dfal maschio naturalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

No, perché stiamo parlando di decisioni prese razionalmente, non per la chimica dal vivo

per quello ... i nemici della figlianza.... pure vogliono eliminare socializzazione live....

cos' si scopa di meno....

come in effetti sta succedendo ... in rete vedo sempre meno mignottismo scopereccio...

fanno tante le porcone...

ma poi mi sembra abbiano mutandine corazzate...

invece live... quando pass auno come me...

hahhahahaha, dai faccio un pò lo sborone, ì natale......hahahahah

gli viene a parecchissime il groppettino alla golla...

stella stellina....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Ehmmm....niente ennesimo post scintillante ........

mi sembra citai qualche mese fa, quando con un amico...

vedemmo due sciampiste carine....

che se ne andavano con due piccoli delinquentelli ....

in una berlinetta del cazzo forse di 4 mano....

meglio questo che prendere minkia aggratise e finire a lavare scale ingravidate da qualche mandingo pollutore casuale 

del quariere in cui vivevano....

basta una pizza e uan birra..una serata al mare...era estate chestè..........

altro che viaggia a parigi a farsi seghe e a parlare di ci cortazarro...

pagato dfal maschio naturalmente...

Se devo uscire con due piccoli delinquentelli preferisco trascinarli a Parigi e mostrificarli parlandogli di cortazarro (qualunque cosa sia), che portarli a mangiare la pizza al mare. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Una che ha bisogno di soldi la rimorchi perché passi al quartiere popolare con l'alfa romeo in renting invece che la fiat. 

Una che non ha bisogno di soldi e che ha un buon lavoro... beh, se fa date up, ossia se ha due cromosomi X, guarda se sei ricco, non se hai il posto fisso come la fiammiferaia. 

...

Analizzando i big data delle app di incontri ...

Ossia, nei paesi dove le donne guadagnano di più, hanno mille agevolazioni e per nessun motivo hanno bisogno di un uomo cui aggrapparsi per pagare l'affitto o altro... 

I maschi sono costretti a mentire sul proprio reddito cercando di sembrare molto ricchi, perché se no non si scopa. 

 

Sottoscrivo. È più o meno ciò che ho scritto in modo molto sincero sopra: uno sotto il mio status socioeconomico razionalmente non lo valuto. Poi può capitare che ci si conosca per altri motivi quindi si, live, e il tipo sappia giocare bene gli assi nel suo mazzo e prendermi di testa. Ma negli incontri in line così come ovunque ci sia una forte decisione razionale di mezzo no, difficilmente puoi riuscire se sei in uno status inferiore al mio. Ed io non sono ricca eh però ho una determinata estrazione e un buon lavoro. Penso tu abbia, ancora una volta, centrato un punto molto importante.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se devo uscire con due piccoli delinquentelli preferisco trascinarli a Parigi e mostrificarli parlandogli di cortazarro (qualunque cosa sia), che portarli a mangiare la pizza al mare. 

ma tu non hai la fica...

 sono storie "particolari"... da balera ... "delinquntelli" nel senso che potenzialmente per difendere loro donna farbebro voce grossa...

per quello che vale...........

non lo so poi... se porti fica  parigi e ti fai seghe....

perché questa fika lla fine si annoia pure a  parlare del settimo chakra----

e la butta sul sondaggio brainstorming 

se cortazarrro è stato più o meno sopravvalutato dall'intellighenzia del tweet!

 

post scriptum picture : julio-cortazar-a-parigi-antonio-galvez-de-la-serie-retratos-de-julio-cortazar-1967-1972

julio-cortazar-a-parigi-antonio-galvez-de-la-serie-retratos-de-julio-cortazar-1967-1972

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...