Vai al contenuto

Lei mi chiede "sei ricco?" al primo appuntamento


ELITE

Messaggi raccomandati

Violet2019
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

iu non te la presterei... al massimo ti scarrozzo... ma dovresti essere ricvonoscente...

non per forza in maniera morbosa... anche facendomi sentire una sorta di supereroe che aiuta i deboli e gli oppressi.. 😎

Ma sul serio? Non ci siamo: adoro i supereroi ma non potrei mai dipendere da qualcuno.

Tornando sul topic sono curiosa di sapere se la tipa si è rifatta viva o se lui ha nextato.

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Violet2019 ha scritto:

Ma sul serio? Non ci siamo: adoro i supereroi ma non potrei mai dipendere da qualcuno

però se rilanci poi si va off topic...

come faccio a non rispondere?! ... ne va ...

ti sto scarrozzando per esempio per andare a comprare le medicini all nonnina..non per andare a prelevare al bancomat della tua banca ufficiale per risparmiare due euro...

se dipendessi da me... DOVREESTI FARMI ANCHE LE PULIZIE A CASA(TU IMPERSONALE S'INTENDE EHHHH!!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

se dipendessi da me... DOVREESTI FARMI ANCHE LE PULIZIE A CASA(TU IMPERSONALE S'INTENDE EHHHH!!)

 

Ma magariiii! Ma maledetti moti femministi del dopoguerra! Io volevo fa l'angelo del focolare, a casa senza lavorare. La mia più grande preoccupazione doveva essere cosa preparare per cena!! Ovviamente scherzo eh, non sia mai che qui è un attimo e mi si prende sul serio!

Eliiiiite torna a rimettere in topic il discorso. Orsù aggiornaci

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Non prendermi in giro per favore, non stasera. Mi hanno appena rubato la marmitta dell'auto, degna ciliegina di due settimane terrificanti. Fra l'altro sotto Natale e la macchina mi serviva pure per tornare a casa da mia madre per le feste. Comunque si, serissima. Sei un dispensatore di verità.

A volte nella mia vita piove, so che in guerra è bene avere delle munizioni asciutte per quando piove, ma so che a volte proprio non ti restano munizioni, combattendo un proiettile per volta. 

 

Tuttavia. 

 

Anche se non ho munizioni all'asciutto... e non perché sia incauto, ma perché sono in prima linea...

Ho operativi di stanza su Roma (se è vera la città che dichiari). 

Quanto è distante il dispositivo materno?

Scrivi in PVT i dettagli, range delle operazioni, finestra temporale e modalità di link up. 

Cita

Non prendermi in giro per favore, non stasera.

No, andrà tutto bene. 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non è una gold digger. 

E' semplicemente un essere umano che ha buttato gli anni migliori a fare una carriera che non capisce nemmeno più a cosa la porti, che ha servito ideologie contronaturali, che ha perso l'apice del suo valore di mercato sessuale, ossia piace meno di quando era più giovane.

Adesso cade e vuole aggrapparsi a te che hai preso calci in faccia e sputi tutta la vita, hai mangiato merda per arrivare ad avere un valore nel mercato delle coppie, che non avevi, lei lo aveva e lo ha buttato a far carriera (ottimo per sfogare la frustrazione di essere sposata, pessimo invecchiare in carriera da single perdendo punti e non guadagnandone con lo status, siccome gli uomini non lo guardano...).

Non so come tu ci sia riuscito ma ti sei avvicinato alla realtà dei fatti nella maniera più fedele possibile. La sua bellezza si è spenta negli anni, nota che non è più facile come un tempo. Quindi prende il primo che le piace e che ha le caratteristiche che ricerca per figliare velocemente. Prima di scopare, la tipa era più normale, meno emotiva e più fredda. Assaggiata quella situazione, è diventata più "innamorata" ma allo stesso tempo freddamente spietata. Così tanto fredda e lucida che quasi faceva paura. Si è spinta oltre, come se fosse convinta di avermi in pugno. 

Dal canto mio è stata solo una scopata, non ho minimamente sentito alcun trasporto emotivo se non quello del momento. Il giorno dopo è svanito tutto ed ho chiesto consiglio a voi proprio perché è stata una situazione unica nella mia vita. Inizialmente ho pensato che fosse sicura di sè stessa, in realtà, con tutti i discorsi che mi ha fatto, ho avvertito tutta la sua instabile fragilità. 

Hai centrato anche il punto sul desiderio sessuale. Sto attraversando un periodo in cui ho solo quell'intenzione, quindi mi comporto da predatore con qualsiasi donna mi capiti a tiro (parto comunque dalle 7 in su). Ad alcune vedo che piace (tipo questa), ad altre meno perché non tutte vogliono l'uomo sicuro e forte, alcune ho notato che cercano di dominare e, quando si accorgono di non poterlo fare, si dileguano. 

Ad ogni modo rileggerò il tuo commento più volte nei prossimi giorni, al momento non ho tutti gli strumenti per comprenderla pienamente (ma percepisco la potenza di quanto hai scritto).

 

Cita

Qui invece rispondo a tutti gli altri post, scusate ma non riesco a quotarvi tutti, avete scritto davvero tanto. 

Rolex e auto di lusso

Ho notato che vi siete soffermati molto sull'orologio. L'ho citato solo per spiegare bene la situazione. C'è una cosa dei Rolex che ho sempre invidiato, proprio lo status immediato che può trasmettere negli occhi di chi lo fissa. Però, come per tutte le cose, più lo si indossa e più la magia scompare (almeno funziona così con me). Quella sera l'ho messo solo perché mi ero vestito bene, nemmeno perché uscivo con una ragazza. I tempi del voler impressionare una persona con un orologio, per me non ci sono mai stati. Anzi quell'orologio impressionava me, mi rendeva più forte. Oggi mi soffermo a pensarci solo appena lo indosso o se mi ritrovo in un vicolo buio. Nel primo caso perché lo metto un paio di volte a settimana e rivederlo mi fa un certo effetto, nel secondo perché c'è sempre il pericolo di venir derubati. 

Se proprio volete sentire un aneddoto: la prima volta che l'ho indossato non mi sentivo a mio agio, era troppo per me. Mi "controllava", cioè stavo sempre lì a pensare "Ho il Rolex al polso". Era una fissa continua ed era eccessivamente eccitante, sia in positivo che in negativo.

Siccome avete parlato anche delle auto: rispetto ad un'auto di lusso, un orologio è molto meno vistoso. Lo vede solamente il tuo interlocutore o il tuo gruppo. Probabilmente lo noteranno anche ai tavoli vicini ma l'esposizione rimane limitata. L'auto invece si fa notare e parecchio. Quando si cammina in giro per la città, sicuramente non tutti noteranno il Rolex ma state pur certi che noteranno l'auto. Per questo giro in un'auto del tutto anonima... e lei si è accorta anche di questo non mancando di farmelo notare con un "Perché la tua auto non rispecchia il tuo status?". Io le ho risposto dando proprio la stessa spiegazione qui sopra.

Poi, per dirla tutta, con il Rolex non ho mai chiavato. Sto riuscendo a farlo ora ma solo perché sono rientrato nel giro della seduzione da un annetto e piano piano si vedono i risultati dei miei sforzi. Il processo di riprendere la sicurezza in sè stessi richiede del tempo. 

Status e possibilità economica

Ecco nel mio caso ho la possibilità economica e non punto allo status. Il Rolex è stata una cosa che ho preso per me. Chiaramente sapevo di poter attirare le persone "sbagliate" ma in questo caso ho dato priorità al mio gusto personale. 

Concordo poi con chi afferma che lo status sia decisamente in vantaggio. Perché si può creare anche senza avere la reale disponibilità economica, basta indebitarsi e mantenere il gioco finchè dura. 

Attachment psicologico

Ecco questo è vero, in lei ho sentito un forte e disperato attaccamento. Non l'ho percepito come del tutto negativo ma non credo che mi sia piaciuto molto. Sicuramente mi ha spiazzato al primo appuntamento.

Se mi sento ancora con lei?

La risposta è si ma le rispondo dopo molto tempo, non so più cosa scriverle. Sto sentendo anche altre due donne e con loro gli argomenti escono più facilmente. L'attrazione è decisamente scemata, l'unica cosa che probabilmente rifarei sarebbe la scopata ma, sapendo cosa si aspetta da me, non mi viene nemmeno tutta questa voglia. Abbiamo obiettivi differenti.

Modificato da ELITE
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ELITE ha scritto:

Siccome avete parlato anche delle auto: rispetto ad un'auto di lusso, un orologio è molto meno vistoso. Lo vede solamente il tuo interlocutore o il tuo gruppo.

image.png

Thanks @Percival per la segnalazione tempestiva, puntuale ed apprezzata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

image.png

Thanks @Percival per la segnalazione tempestiva, puntuale ed apprezzata. 

C'è un po' di ragno in ognuno di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Armonia

Questo è un meccanismo biologico. Una donna, per quanto stia bene economicamente, sceglie un uomo che le assicuri il mantenimento della prole. Il meccanismo biologico è: sono incinta e poi mi occupo dei figli, quindi qualcuno deve mantenere. Qualcuno non a caso, il padre. 

Chiederlo al primo appuntamento è poco elegante, però. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...