Vai al contenuto

Di relazioni aperte


Nila

Messaggi raccomandati

Nila

Comunque io avrei chiesto esperienze e non opinioni di chi non è d'accordo o non crede fattibili le alternative relazionali.

È vero che ci sono anche casi in cui si propone di "aprire" per poter trombazzare più tranquillamente con altre persone, ed è vero che (forse) più spesso è l'uomo a sentirne la necessità. Non mi dite nulla di nuovo. 

Ho cambiato 4 città diverse nella mia vita e conosciuto veramente un fottio di gente. Esistono situazioni veramente tanto fluide. Variegate. Sfumate. 

Non vi piace? Avete una visione anche molto fallocentrica? Eh va beh, dormirò lo stesso stanotte.

Fate spazio a chi ha da dire qualcosa di diverso🧡

  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
12 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Se il titolo del topic inizia con "Di...", stai sicuro che l'ha aperto Nila.

Ma no, a volte lo faccio anch'io se non so bene cosa scrivere.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
15 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ohibò, strano...

A volte ti prende la compulsione a rispondere Sensei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Comunque.

Sono ormai 3 anni che sto assieme alla mia LTR che, per quanto mi riguarda, può anche essere quella definitiva. Iniziati come coppia aperta, lei prima stava con uno che si portava a casa l'amante (...) per cui non sono certo questi i suoi problemi. A lei interessa che abbiamo la RELAZIONE e siamo una coppia, il resto sono solo diversivi che basta non rovinino quello che c'è tra noi. Cosa che, ovviamente, sto ben attento a non fare.

Non ne è affatto gelosa o dispiaciuta, anzi, mi chiede com'è andata o anche solo come sta la lei di turno (faccio fatica a gestirne più in contemporanea e anche al momento non m'interessa). Le dico sempre quando vado a fare le mie cose e questo è fondamentale, per lei è segno che può fidarsi. Anche se comunque c'è voluto un po' di rodaggio, da parte di tutti e due, per capire come far andare le cose.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Comunque.

Sono ormai 3 anni che sto assieme alla mia LTR che, per quanto mi riguarda, può anche essere quella definitiva. Iniziati come coppia aperta, lei prima stava con uno che si portava a casa l'amante (...) per cui non sono certo questi i suoi problemi. A lei interessa che abbiamo la RELAZIONE e siamo una coppia, il resto sono solo diversivi che basta non rovinino quello che c'è tra noi. Cosa che, ovviamente, sto ben attento a non fare.

Non ne è affatto gelosa o dispiaciuta, anzi, mi chiede com'è andata o anche solo come sta la lei di turno (faccio fatica a gestirne più in contemporanea e anche al momento non m'interessa). Le dico sempre quando vado a fare le mie cose e questo è fondamentale, per lei è segno che può fidarsi. Anche se comunque c'è voluto un po' di rodaggio, da parte di tutti e due, per capire come far andare le cose.

Mi puoi parlare del rodaggio?

E tu la conoscevi già come donna di larghe vedute o l'hai scoperto poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
14 minuti fa, Nila ha scritto:

A volte ti prende la compulsione a rispondere Sensei...

Ma anche meno piccata va bene lo stesso, sai?

È un forum, non un tribunale. Si può ironizzare per sottolineare delle contraddizioni.

Funziona così: 

Sensei10 scrive qualcosa e apre un thread, proponendo qualcosa.

Qualcuno risponde, ma ognuno a modo suo: serio, off topic, incazzato, sarcastico, sciocco ecc.

Sensei10, che non è (ancora) un analfabeta funzionale, cerca di capire e interpretare le altrui parole e se decide che ne vale la pena, risponde a sua volta per approfondire. Altrimenti lascia correre.

Ma detto ciò, il linguaggio è descrizione di realtà, ergo spiego: la sua compagna non è d'accordo. Non a caso adoperiamo aggettivi possessivi per descrivere i partner. Ma tu non volevi opinioni, quindi smetto e buon profitto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Adesso, Nila ha scritto:

Mi puoi parlare del rodaggio?

E tu la conoscevi già come donna di larghe vedute o l'hai scoperto poi?

Siamo partiti come trombamici, poi piano piano ci siamo messi assieme. Solo che lei nella sua testa eravamo già Coppia, mentre per me no e tendevo a parlare ad altri del nostro tipo di relazione. Mai coi suoi amici, sia chiaro, solo coi pochi miei e a lei la cosa non andava perché aveva paura di farci la figura della scema. Ci sono state anche diverse incomprensioni su gesti che facevo con le donne con cui andavo che magari per lei erano segno di Amore mentre per me erano solo quello (tipo ad esempio averci passato il capodanno assieme - prima che arrivasse lei -). Adesso, mi dice tranquillamente che se voglio dormire con loro non c'è problema (ma generalmente evito).

Dopo la prima scopata, mi ha detto una cosa tipo: "Tu sei uno che ha troppe cose per darle ad una donna sola".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

quindi smetto

Ma è proprio perché apprezzo i tuoi approfondimenti che quando mi rispondi con una emoticon o con solo un'espressione sarcastica, non colgo il significato. Ma ci sta anche il cazzeggio, non sono pratica io di forum (lo ammetto) e a volte quando la gente va off topic o usa le faccine mi sembra di stare in quei grandi gruppi whatsapp! 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 minuto fa, Nila ha scritto:

Ma è proprio perché apprezzo i tuoi approfondimenti che quando mi rispondi con una emoticon o con solo un'espressione sarcastica, non colgo il significato. Ma ci sta anche il cazzeggio, non sono pratica io di forum (lo ammetto) e a volte quando la gente va off topic o usa le faccine mi sembra di stare in quei grandi gruppi whatsapp! 

 

👍

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
8 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Dopo la prima scopata, mi ha detto una cosa tipo: "Tu sei uno che ha troppe cose per darle ad una donna sola

Beh, è una bellissima frase che denota tanta stima per la persona sfaccettata che sei (e che siamo)! 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...