Vai al contenuto

19 anni fra poco, e sono ancora vergine.


FloWirtz27_

Messaggi raccomandati

uno_qualunque
2 ore fa, FloWirtz27_ ha scritto:

Non ho ancora la patente...

E a proposito di auto ho sentito gente dire che con la macchina si acchiappa di più, ma a me pare una stronzata colossale.

In breve: è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, FloWirtz27_ ha scritto:

Non ho ancora la patente...

E a proposito di auto ho sentito gente dire che con la macchina si acchiappa di più, ma a me pare una stronzata colossale.

E dove pensi che farai le tue prossime millemila chiavate? (Che arriveranno tranquillo, se ti applichi e non molli)

Link al commento
Condividi su altri siti

FloWirtz27_
Il 17/2/2023 at 01:06, sprint ha scritto:

E dove pensi che farai le tue prossime millemila chiavate? (Che arriveranno tranquillo, se ti applichi e non molli)

Non è divertente, sappilo, pare che mi stai prendendo in giro proprio per il problema che ho.

E comunque a casa mia o della ragazza, o magari in auto, fatto sta che si può fare da tante parti e non ritengo avere la macchina troppo fondamentale come ha detto anche il ragazzo del commento sopra il tuo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, FloWirtz27_ ha scritto:

Non è divertente, sappilo, pare che mi stai prendendo in giro proprio per il problema che ho.

E comunque a casa mia o della ragazza, o magari in auto, fatto sta che si può fare da tante parti e non ritengo avere la macchina troppo fondamentale come ha detto anche il ragazzo del commento sopra il tuo. 

Ma mi sa che ti fai qualche castello per aria e manie di persecuzione. Mi vien da pensare che nemmeno i tuoi amici ti abbiano pigliato per il culo ma te lo sia sognato tu.

Se ho detto millemila era per dire innumerevoli. Ne farai. Quante boh.

 

Se pensi di avere accesso facile in casa delle ragazze o di portarle facilmente in casa tua, che dire... 

C'è un mio amico che gli fa schifo l'idea di scopare in macchina. Senza pagare ne ha scopata 1 quasi 10 anni fa. Ha 33 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

FloWirtz27_
5 minuti fa, sprint ha scritto:

Ma mi sa che ti fai qualche castello per aria e manie di persecuzione. Mi vien da pensare che nemmeno i tuoi amici ti abbiano pigliato per il culo ma te lo sia sognato tu.

Se ho detto millemila era per dire innumerevoli. Ne farai. Quante boh.

 

Se pensi di avere accesso facile in casa delle ragazze o di portarle facilmente in casa tua, che dire... 

C'è un mio amico che gli fa schifo l'idea di scopare in macchina. Senza pagare ne ha scopata 1 quasi 10 anni fa. Ha 33 anni.

Ti chiedo scusa se ho capito male, però così mi era sembrato. No tranquill* nessuna mania di persecuzione, e purtroppo veramente mi prendevano in giro...

Tornando al discorso principale, non è che dico di avere accesso facile a casa loro o che scopare in macchina sia un'idea che mi fa schifo, ma che comunque si potrebbe fare da tante parti, e sono sicuro che lo farò anche perché qualcuna bene o male che vorrà andare a fondo con me sono stracerto di trovarla prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque

Avere l'auto mi fece fare un salto di qualità non indifferente. Non è solo un luogo logistico per scopare quando non si hanno alternative migliori. È anche un vantaggio per tutta una serie di dinamiche. Per definizione, ti rende autonomo, libero dal dipendere da passaggi, mezzi pubblici, attese, ecc. Ti conferisce uno status aggiuntivo rispetto ai tuoi coetanei che non guidano ancora. Infine, è anche un potente strumento di seduzione in generale: puoi andare a prendere la ragazza, accompagnarla, isolarla, restare a parlare per ore, costruire un rapporto più profondo, osare... 

È fottutamente importante per un uomo. Tutti quelli che erano già precoci con le ragazze non solo erano i primi ad avere l'auto, ma erano anche i primi ad avere le bicicletta e poi il motorino negli anni precedenti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Martina2803
Il 15/2/2023 at 16:59, FloWirtz27_ ha scritto:

Non per contraddirti o sembrare scortese, ma a me sembra proprio l'opposto, ossia che oggi è strano perderla verso i 18/19/20 e normale sui 14/15/16. Io fino ai 17 anni/verso i 18 nemmeno sapevo come fosse fatta una ragazza, oggi sì non ho problemi a trovarle ma talvolta che inizio a sentirmi con loro finisce o che mi appendono, o che non sono interessate, o che addirittura mi raccontano che prima erano interessate e ora non più, insomma le trovo veramente tutte io. 

Poi tranquillo spingo sempre fino a quel punto, e ho imparato a non farlo notare che è la prima cosa che desidero, nonostante spesso e volentieri io voglia una ragazza con cui condividere tanti momenti della mia vita e con cui, magari, potrò essere felice per la prima volta.

Guarda che la media è a 16-18 anni, anno più o anno meno, poco cambia. Poi magari il discorso cambia fra ragazzi e ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FloWirtz27_
Il 6/5/2023 at 21:04, Martina2803 ha scritto:

Guarda che la media è a 16-18 anni, anno più o anno meno, poco cambia. Poi magari il discorso cambia fra ragazzi e ragazze

Per le ragazze è diverso, perdono la verginità prima dei ragazzi e per loro è tutto più semplice. Che poi, la mia vita sentimentale non fa così schifo a pensarci, ora sto con una (ma non siamo ancora arrivati a quello) e recentemente ho avuto un rapporto, ma forse è che ho cominciato abbastanza tardi (sui 17).

Link al commento
Condividi su altri siti

claudior6

Secondo me la cosa su cui devi lavorare non è tanto cercare il rapporto sessuale a tutti i costi ma smettere di pensare che, raggiungendo lo status di non più "vergine", avrai ottenuto quella rivincita contro i tuoi ex amici. Dal mio punto di vista è palese che qui il problema non è sentire la mancanza del rapporto, ma accusare di essere stato oggetto di scherno.

Non avvelenati l'esistenza per colpa dei tuoi ex amici solo perché loro hanno avuto un rapporto e tu no. Anche perché è da vedere quanto buono siano stati i loro rapporti sessualità ( per esperienza chi prende in giro gli altri a tal punto lo fa solo per sfogare la propria frustrazione, per me qualcuno di loro avrà anche fatto cilecca ahahah)

A 19 anni è perfettamente normale tenere al pensiero degli altri ed a come ti vedono ma questo non deve "macchiare" emotivamente gli anni più spensierati della tua vita. 

Vivi sereno, da come parli sembri avere tutte le carte in regola per diventare un drago, arriverà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
FloWirtz27_
Il 27/5/2023 at 08:30, claudior6 ha scritto:

Secondo me la cosa su cui devi lavorare non è tanto cercare il rapporto sessuale a tutti i costi ma smettere di pensare che, raggiungendo lo status di non più "vergine", avrai ottenuto quella rivincita contro i tuoi ex amici. Dal mio punto di vista è palese che qui il problema non è sentire la mancanza del rapporto, ma accusare di essere stato oggetto di scherno.

Non avvelenati l'esistenza per colpa dei tuoi ex amici solo perché loro hanno avuto un rapporto e tu no. Anche perché è da vedere quanto buono siano stati i loro rapporti sessualità ( per esperienza chi prende in giro gli altri a tal punto lo fa solo per sfogare la propria frustrazione, per me qualcuno di loro avrà anche fatto cilecca ahahah)

A 19 anni è perfettamente normale tenere al pensiero degli altri ed a come ti vedono ma questo non deve "macchiare" emotivamente gli anni più spensierati della tua vita. 

Vivi sereno, da come parli sembri avere tutte le carte in regola per diventare un drago, arriverà.

 

Grazie, mi hai in un certo senso aperto gli occhi... Determinate cose non le pensi o non arrivi proprio a pensarci. Per il resto se rileggi ho scritto di aver avuto dei rapporti (un altro pure recentemente, a fine aprile), e a vita sentimentale le cose non vanno proprio male. Chissà come si evolverà tutta sta situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...