Vai al contenuto

Zero auguri ricevuti


cortex901

Messaggi raccomandati

fffff98_secondo
6 ore fa, Kepak ha scritto:

Auguri.

Ho letto che hai 21 anni.

A 21 anni non ricevevo auguri di Natale da nessuno, solo da mia madre.

Ero solo, senza amici e con i parenti che festeggiavano tra di loro (menomale).

Ci stavo male? Certamente. Tantissimo.

Ma in quel momento bisognava mettere insieme il pranzo e la cena e faceva un freddo bestiale in quell'appartamento popolare.

C'era altro per cui piangere.

Mi tirava il cazzo? Seghe e via, la figa mancante era l'ultimo dei problemi.

Gli altri erano impegnati con le feste, i pompini perché figli di, perché non avevano freddo e la pancia che brontolava.

Li ho visti l'altra sera e ne ho provato schifo.

Seriamente.

Vestiti come da liceo, con le stesse fighe del liceo ormai racchie.

Mi ero tirato a lucido perché dovevo incontrare una pro che conosco ormai da un po'. L'unica che mi ha fatto un regalino di Natale. Una cosa da niente, di pochi euro, ma che ho apprezzato tantissimo.

Gli anni ormai son passati (vado per i 29) e regali non ne ricevo tanti.

E di auguri ancor meno.

Ma per chi provavo invidia ora provo pena.

Li vedo dopo la pro, scambio due parole solo con uno e in 5 minuti netti sono fuori. 

Troppo brutto.

Concordo con te sulla roba disco, con un rapporto di 10:1 tra maschi e femmine manco io ci vado.

Lavoro e finisco gli studi per andar via, pensaci.

bravo!

pro > il resto

io a 21 anni avevo bo, 5 figs sul conto corrente?

e non ero interessato a fare soldi..

poi ho scoperto le pay e vedi che l'interesse mi è venuto 😪😂

ora a 24 ho dieci i volte i soldi di 3 anni fa e spero di dire lo stesso tra pochi anni!

Priorità se sei under 30:

- finire gli studi o specializzarsi in una PROFESSIONE

- emigrare in paesi dalla pecunia alta

- stabilizzarsi in quei paesi e iniziare a godersi la vita 😎

Alla faccia di chi e nato coi soldi del ponziereditario e ti diceva: mA dEVi GodERtI lA viTa a QueStA etÀ GuArdA cHe la gIuOvinEZzA noN tOrnA pIU!

E allora dammi i tuoi soldi nfame e vedi che esco di casa senza pensieri -_-

Anche questo è importante, non puoi assolutamente basarti sulla vita altrui per giudicare le scelte tue perchè i criteri di partenza sono diversi

Io ho un amico 31 anni italiano pure lui emigrato qua come me (non vivo in ita) che è già arrivato economicamente e ha le mie stesse origini, per me una valutazione con la sua vita ha senso, stesso punto di prtenza ecc... se no proprio frega 0

E alla fine devi trovare un modo per far si che ne valga la pena di farsi il culo, io se non era per le pay penso sarei andato a lavorare in posta al reddito minimo, frega un caz del consumismo, non ne valeva la pena per me

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, fffff98_secondo ha scritto:

bravo!

pro > il resto

io a 21 anni avevo bo, 5 figs sul conto corrente?

e non ero interessato a fare soldi..

poi ho scoperto le pay e vedi che l'interesse mi è venuto 😪😂

ora a 24 ho dieci i volte i soldi di 3 anni fa e spero di dire lo stesso tra pochi anni!

Priorità se sei under 30:

- finire gli studi o specializzarsi in una PROFESSIONE

- emigrare in paesi dalla pecunia alta

- stabilizzarsi in quei paesi e iniziare a godersi la vita 😎

Alla faccia di chi e nato coi soldi del ponziereditario e ti diceva: mA dEVi GodERtI lA viTa a QueStA etÀ GuArdA cHe la gIuOvinEZzA noN tOrnA pIU!

E allora dammi i tuoi soldi nfame e vedi che esco di casa senza pensieri -_-

Anche questo è importante, non puoi assolutamente basarti sulla vita altrui per giudicare le scelte tue perchè i criteri di partenza sono diversi

Io ho un amico 31 anni italiano pure lui emigrato qua come me (non vivo in ita) che è già arrivato economicamente e ha le mie stesse origini, per me una valutazione con la sua vita ha senso, stesso punto di prtenza ecc... se no proprio frega 0

E alla fine devi trovare un modo per far si che ne valga la pena di farsi il culo, io se non era per le pay penso sarei andato a lavorare in posta al reddito minimo, frega un caz del consumismo, non ne valeva la pena per me

Sto valutando di farmi una capatina da quelle parti pur avendo competenze umanistiche. Non sono proprio di primo pelo ma ci voglio provare.

Finisco di sistemare un po' di cose e vediamo.

Bravo a te, piuttosto!

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Dopo i vari buon 2020 e 2022 sarebbe meglio non riceverli più gli auguri di capodanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 26/12/2022 at 14:53, Kepak ha scritto:

Mi ero tirato a lucido perché dovevo incontrare una pro che conosco ormai da un po'. L'unica che mi ha fatto un regalino di Natale. Una cosa da niente, di pochi euro, ma che ho apprezzato tantissimo.

Ricordo di essere andato una vigilia di natale e queste, dopo, mi hanno regalato una bottiglia di vino. Non era certo solo per me, ovvio, ma è una cosa che ho adorato.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
trillium

Gli Unici auguri di compleanno ricevuti

sono stati da parte della mia ex. Breve storia triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...