Vai al contenuto

Rimorchio lampo, baci spinti in pista ma il giorno dopo mi bloccano sui social


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

È la stessa maledetta storia, ogni volta mi succede così.. Le tipe che “rimorchio” in pista nel cosiddetto club game, ovvero ballandoci e riuscendole a baciare in modo spinto già dopo pochi minuti, puntualmente mi bloccano sui social il giorno dopo, o nella migliore delle ipotesi mi defollowano e mi rimuovono come follower.

Perchè succede? Sto pensando a tutte le possibili variabili per avere una risposta a questo fenomeno:

1) Le tipe che rimorchio in pista hanno 19-25 anni e quindi sono immature, cedono agli istinti facilmente per poi pentirsene

2) Mi considerano brutto fisicamente e ci ripensano il giorno dopo a mente lucida, oppure glielo fanno notare le rispettive amiche con le quali si accompagnavano e che cercavano a più riprese di tirarsele via (per cominciare sono alto 170 cm)

3) Si sentono “p*ttane” o troppo facili per aver ceduto a quel bacio così facilmente e ti rimuovono come per pulirsi la coscienza o rimuovere le prove dell’accaduto

4) Ho 30 anni e li per li non se ne rendono conto perché a detta di molti ne dimostro 5 in meno, ma poi se ne accorgono per un motivo o un altro

Non so veramente cosa pensare.. Se qualche esperto volesse “illuminarmi” gliene sarei grato.

Modificato da jenkins
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flake ne ho presi tanti anch'io, ma bloccato addirittura, mi ricordo giusto 1 volta. Piuttosto non rispondono o numero finto ecc.

Cerchi sempre il fingering? Gli metti la mano sul cazzo troppo presto?

Costruisci anche un discorso?

Ripensandoci alcune di queste pensi che avresti potuto trombarle la sera stessa "se solo avessi fatto..."?

Come finisce il rapporto? Perché lei va via?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
40 minuti fa, sprint ha scritto:

Flake ne ho presi tanti anch'io, ma bloccato addirittura, mi ricordo giusto 1 volta. Piuttosto non rispondono o numero finto ecc.

Cerchi sempre il fingering? Gli metti la mano sul cazzo troppo presto?

Costruisci anche un discorso?

Ripensandoci alcune di queste pensi che avresti potuto trombarle la sera stessa "se solo avessi fatto..."?

Come finisce il rapporto? Perché lei va via?

Se per fingering intendi sditalinare, assolutamente no, se vedo che c’è trasporto particolare e riesco a isolarla dalle amiche e appartarla allora sì, è capitato, ma non è assolutamente una cosa immediata o a cui penso subito.

Idem per la mano sul c.., ieri a un certo punto mentre ballavamo con le amiche e le stavo dietro, e ci eravamo già baciati diverse volte e vedevo che anche lei mi cercava, ho provato ad accostarle la mano sul pacco ma lei ha capito l’intenzione e l’ha tirata via subito.

Riguardo al “discorso”, da parte mia è quasi assente, le mie situazioni sono tutte abbastanza simili: molto veloci e istintive: della serie, mi accosto al gruppetto, dico una sciocchezza alla tipa che ho puntato, lei risponde, io rispondo ancora, con la scusa di parlarci nell’orecchio inizio a isolarla e a ballarci e poi dopo qualche piroetta, tempo 5 minuti scatta il bacio.. Alla fine non ricordo nemmeno che ci siamo detti ma niente di sensato: ricordo giusto il nome, lavoro svolto e luogo di provenienza. 

La passione in quei momenti è tale che i sembra di poterle bombare la sera stessa, e ho l’impressione che in teoria ci starebbero pure: ma se parliamo della tipa di ieri, veniva chiamata via continuamente dalla amiche che stavano con lei e che la risucchiavano come in un vortice, a intervalli.. 

Forse sono stato io poco incisivo che avrei dovuto dirle a un certo punto “stop, basta con sti baci a cazzo di cane.. organizziamo un attimo il da farsi e chiariamo le intenzioni”

In genere la cosa finisce bruscamente perché le amiche rompono il cazzo e dopo un po’ la portano via, senza nemmeno scambiare una parola come purtroppo è successo ieri (però ci eravamo scambiati Insta), oppure con la promessa verbale di risentirci su Insta e rivederci, come è successo altre due volte.

Nel complesso sono indeciso tra due ipotesi: o sono troppo frettoloso e “porco”, facendole sentire troppo z.. e oggettificate in quei momenti oppure al contrario sono troppo needy nel mio ronzargli intorno e nel modo in cui le cerco.

O semplicemente a posteriori non supero l’esame delle amiche che mi giudicano “brutto” o troppo basso per i loro canoni. 

Modificato da jenkins
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, jenkins ha scritto:

Se per fingering intendi sditalinare, assolutamente no, se vedo che c’è trasporto particolare e riesco a isolarla dalle amiche e appartarla allora sì, è capitato, ma non è assolutamente una cosa immediata o a cui penso subito.

Idem per la mano sul c.., ieri a un certo punto mentre ballavamo con le amiche e le stavo dietro, e ci eravamo già baciati diverse volte e vedevo che anche lei mi cercava, ho provato ad accostarle la mano sul pacco ma lei ha capito l’intenzione e l’ha tirata via subito.

Riguardo al “discorso”, da parte mia è quasi assente, le mie situazioni sono tutte abbastanza simili: molto veloci e istintive: della serie, mi accosto al gruppetto, dico una sciocchezza alla tipa che ho puntato, lei risponde, io rispondo ancora, con la scusa di parlarci nell’orecchio inizio a isolarla e a ballarci e poi dopo qualche piroetta, tempo 5 minuti scatta il bacio.. Alla fine non ricordo nemmeno che ci siamo detti ma niente di sensato: ricordo giusto il nome, lavoro svolto e luogo di provenienza. 

La passione in quei momenti è tale che i sembra di poterle bombare la sera stessa, e ho l’impressione che in teoria ci starebbero pure: ma se parliamo della tipa di ieri, veniva chiamata via continuamente dalla amiche che stavano con lei e che la risucchiavano come in un vortice, a intervalli.. 

Forse sono stato io poco incisivo che avrei dovuto dirle a un certo punto “stop, basta con sti baci a cazzo di cane.. organizziamo un attimo il da farsi e chiariamo le intenzioni”

In genere la cosa finisce bruscamente perché le amiche rompono il cazzo e dopo un po’ la portano via, senza nemmeno scambiare una parola come purtroppo è successo ieri (però ci eravamo scambiati Insta), oppure con la promessa verbale di risentirci su Insta e rivederci, come è successo altre due volte.

Nel complesso sono indeciso tra due ipotesi: o sono troppo frettoloso e “porco”, facendole sentire troppo z.. e oggettificate in quei momenti oppure al contrario sono troppo needy nel mio ronzargli intorno e nel modo in cui le cerco.

O semplicemente a posteriori non supero l’esame delle amiche che mi giudicano “brutto” o troppo basso per i loro canoni. 

 

Ok, mi sembra tutto abbastanza normale. 

Conta che una buona parte di flake del genere fa parte del gioco, purtroppo. E non si può nemmeno dire che é perché le hai messo la mano sul cazzo o perché hai chiaccherato troppo. Non c'é una regola matematica.

Oltre che un gioco di abilità é anche questione di varianza.

Poi secondo me, oggi é molto più difficile. Già solo 3-4 anni fa un contatto era molto più solido.

Da quante volte consecutive ti sta succedendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
14 ore fa, sprint ha scritto:

 

Ok, mi sembra tutto abbastanza normale. 

Conta che una buona parte di flake del genere fa parte del gioco, purtroppo. E non si può nemmeno dire che é perché le hai messo la mano sul cazzo o perché hai chiaccherato troppo. Non c'é una regola matematica.

Oltre che un gioco di abilità é anche questione di varianza.

Poi secondo me, oggi é molto più difficile. Già solo 3-4 anni fa un contatto era molto più solido.

Da quante volte consecutive ti sta succedendo?

3 volte consecutive.. più un episodio diversi mesi fa. C’è sicuramente qualcosa che accomuna tutte queste interazioni finite male. O sono “troppo arrapato” nel mentre, ovvero incurante delle amiche e delle persone che guardano intorno senza tutelare la ragazza, o non offro nulla di stimolante sul piano comunicativo tipo dialogare, prenderle in giro, fare push and pull, promettere scenari di uscite, aperitivi, cene etc.. Scenari da ltr magari?

Oppure le tipe si ravvedono del fatto che sono troppo grande per loro o “niente di che” sul piano fisico.

O infine sembro troppo “innamorato” e appiccicoso mentre le bacio, poco stronzo e quindi perdo efficacia come partner per Ons. 
 

Non posso saperlo al momento

Modificato da jenkins
Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 ore fa, jenkins ha scritto:

 promettere scenari di uscite, aperitivi, cene etc.. Scenari da ltr magari?

 

Quello sarebbe controproducente, pure le tipe sono lì in modalità troia. Può anche essere che abbiano deciso solo di farsi qualcuno così per gioco. Non hanno l'impellenza di trombare come noi.

Magari, potresti provare a farglielo annusare il bacio. Gli fai credere di ficcarle la lingua in bocca ma poi stai lì lì, e non le dai la soddisfazione. E prendi il contatto ovviamente. (É un rischio, potresti pure perdere una scopata facendo così, ci vuole un po'di esperienza per capire chi si ha di fronte)

Comunque 3 volte son nulla, fanne passare una decina.

 

Tutto ciò comunque a Macerata? Potrei sbagliarmi ma non credo. Te lo chiedo perché dipende molto dal contesto.

L'età va bene. Io ne ho 5 in più. Dille sempre che ne hai 25/26. Anzi a 30 dicevo pure 22/23 a volte, non ricordo. Adesso ormai almeno 25/26 se no non sarei credibile 😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
Il 27/12/2022 at 22:46, sprint ha scritto:

 

Quello sarebbe controproducente, pure le tipe sono lì in modalità troia. Può anche essere che abbiano deciso solo di farsi qualcuno così per gioco. Non hanno l'impellenza di trombare come noi.

Magari, potresti provare a farglielo annusare il bacio. Gli fai credere di ficcarle la lingua in bocca ma poi stai lì lì, e non le dai la soddisfazione. E prendi il contatto ovviamente. (É un rischio, potresti pure perdere una scopata facendo così, ci vuole un po'di esperienza per capire chi si ha di fronte)

Comunque 3 volte son nulla, fanne passare una decina.

 

Tutto ciò comunque a Macerata? Potrei sbagliarmi ma non credo. Te lo chiedo perché dipende molto dal contesto.

L'età va bene. Io ne ho 5 in più. Dille sempre che ne hai 25/26. Anzi a 30 dicevo pure 22/23 a volte, non ricordo. Adesso ormai almeno 25/26 se no non sarei credibile 😂

No.. Sono originario di Macerata ma questo accade a Napoli, mi trovo li per lavoro.. Pensavo peggio all’inizio, ma di locali ben frequentati ce ne sono anche lì e nella provincia.

Mi consola il fatto che tu mi dica “l’età va bene”. Litigo spesso con un amico che ha pagato fior di quattrini un coach di seduzione che gli ha inculcato in testa il fatto che alla ragazza bisogni dire sempre la verità, non nascondere nulla e creare il famigerato “frame ltr” anche per crearsi la scopata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il bisogno primario di una ragazza è ricevere "like" ed ogni volta che riceve sguardi da parte di un ragazzo è un punto in più per lei che pompa il suo ego sicuramente già alle stelle visto quante cagnolini ha hai suoi piedi tra i diversi social.

Il fatto che ti limiti a baciarle è come se tu mettessi un cuore di reazione ad una sua foto, solo che dal vivo in presenza di amiche ha un valore devastante per lei.

Il bisogno primario di un uomo è "venire".

Già il fatto di riuscire a baciarle in modo passionale ti mette (come la penso io non ho statistiche) in quel 10-15% di uomini che riascono ad avvicinare una donna con risultati positivi.

Questa cosa ti dovrebbe dare una grande consapevolezza di te e delle tue capacità di rimorchiare in pista,quello che vedo ti toglie la sicurezza è il non avere un seguito il giorno dopo o non aver concluso subito.

come ho letto in altri thread molto ben fatti la cosa importante di quando baci una donna è di avere un posto dove portarla per farci sesso (location), almeno che il tuo scopo sia solo il bacio in se stesso.

Leggevo tempo fa di un ragazzo del forum non ricordo il nome perchè è molto che non frequento che faceva a gara con altri di quante ragazze riusciva a baciare in una sera.

Questo tifa capire che non puoi andare a letto con tutte e capita che le donne sopratutto di questi periodi abbiano comportamenti scostanti da nordeuropee ubriache che il giorno dopo neanche ti cinoscono.

Secondo me ti dovresti focalizzare su come raggiungere il sesso. Da dire che napoli non è che sia una città con donne molto facili sopratutto quando hanno le amiche vicine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...