Vai al contenuto

Mi aiutate a capire...


Avvocato

Messaggi raccomandati

Skyscraper
7 minuti fa, Nila ha scritto:

Leggendo quì sul forum noto che è una cosa che capita spesso (?). Ma voi che spiegazione vi date?

Capitato anche a me di recente, a chi più a chi meno. Ormai cerco di non chiedermi più quale sia la spiegazione perché diventerei scemo a capire le reali motivazioni di lei, davvero, va bene così.

Come scriveva @Outsider, in questi casi provo estrema gratitudine perché è tempo che risparmio da dedicare ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Nila ha scritto:

Leggendo quì sul forum noto che è una cosa che capita spesso (?). Ma voi che spiegazione vi date? 

Non ho capito: leggi spesso storie come quella che ho raccontato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
6 minuti fa, Outsider ha scritto:

Non ho capito: leggi spesso storie come quella che ho raccontato?

Posto che la tipa del tuo racconto pare più una squilibrata che altro, mi chiedevo la funzione del verbalizzare dei sentimenti che non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
12 ore fa, Nila ha scritto:

Posto che la tipa del tuo racconto pare più una squilibrata che altro, mi chiedevo la funzione del verbalizzare dei sentimenti che non esistono.

A parte che dovresti essere tu a spiegarlo...

Semplice facciata, nulla di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
23 ore fa, Outsider ha scritto:

PS. anni fa una tizia con cui mi frequentavo da un mesetto mi disse, di domenica, "gli altri non li guardo, non posso amare nessun altro che te".

Le scrivo mercoledì perchè i piani erano che ci saremmo visti venerdì sera, e mi rispondo con "questo venerdì sarò un po' occupata".

Al che le chiedo che cazzo voglia dire, perchè gli indovinelli anche no, e precisa che "ho iniziato una relazione seria con un altro ragazzo. Non voglio ferire nessuno e tantomeno me stessa"

Due settimane dopo la incrocio in un locale e già non salutava più.

Oggi rido di quella deficiente e la ringrazio per aver palesato la sua vera faccia dopo solo un mese.

Siamo a livelli infimi, ma davvero puoi ringraziare il cielo che quest'attitudine sia emersa dopo un mese e non, che so, dopo un anno. Quando si ha avuto a che fare con persone del genere – e succede, nemmeno troppo di rado – ci si incazza anche e soprattutto con se stessi, per non essersi resi conto subito del grado di subumanità della tizia con cui ci eravamo invischiati.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvocato

Io ho seguito i vostri consigli 😉 e l'ho bloccata ovunque,sto soffrendo e voglio riprendermi in men che non si dica, chiaramente rimane una forte delusione.

Poco fa mi arriva un suo messaggio dal cellulare della sua amica e mi scrive testuali parole: 

Ascolta,ho bisogno delle mie cose che ho lasciato da te.Ti sembra normale che mi hai bloccata dappertutto e per comunicare con te devo interpellare altre persone?! Sei un bambino.

Vorrei rispondere semplicemente: le tue cose sono pronte e puoi passare in portineria a prenderle,senza entrare in polemica perché avverto disgusto.

Certo che mi piacerebbe cantargliene quattro ma non voglio dargli soddisfazione..

Ha la faccia come il culo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Dille solo che sono in portineria e di passare tot giorno, non aggiungere altro 

Queste sono solo scuse per vedere la tua reazione e quanto ancora ci stai sotto, se aggiungi la parte sul disgusto le dai il la per continuare 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
32 minuti fa, Avvocato ha scritto:

Vorrei rispondere semplicemente: le tue cose sono pronte e puoi passare in portineria a prenderle,senza entrare in polemica perché avverto disgusto.

Ma certo, e la cosa migliore da fare. Fallo per messaggio scritto, niente audio e niente telefonate.

32 minuti fa, Avvocato ha scritto:

Certo che mi piacerebbe cantargliene quattro ma non voglio dargli soddisfazione.

Assolutamente no. Tu ti faresti il sangue cattivo mentre lei sarebbe gratificata dalle tue attenzioni, e no, non importa che siano negative...

Inoltre le daresti anche materiale per fare la vittima lamentandosi dell'ex cattivo che non la lascia libera LOL 

Anche se è facile che qualcosa se la inventi, preparati anche a questo, spesso lo fanno. Fottitene comunque.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 31/12/2022 at 19:25, Nila ha scritto:

Posto che la tipa del tuo racconto pare più una squilibrata che altro, mi chiedevo la funzione del verbalizzare dei sentimenti che non esistono.

Non saprei, personalmente sono giunto al punto che considero cazzate ogni cosa detta dalle donne (anche dai maschi, via) e tengo conto esclusivamente dei fatti.

Per il resto posso solo fare delle ipotesi. Se escludiamo ritardo mentale e involuzione umana imho sempre più diffusi - secondo me stiamo andando verso la fase finale di Universo 25 - , mi son fatto queste idee:

- alcune tipe fanno love bombing o comunque dichiarano amore e sentimenti semplicemente per tenerti buono e in scacco in attesa di decidere che ruolo avrai nella sua vita.

- molte vivono di attenzioni e si gasano quando il maschio di turno ricambia le loro stronzate/bugie con dimostrazioni d'affetto. Conosco parecchie donne molto belle che non scopano granchè: si accontentano di avere millemila spasimanti che le riempiono appunto di attenzioni, inviti ad uscire, commenti sotto le foto postate sui social.
Probabilmente si sentono anche fighe ad avere tutti questi coglioni che le cercano e loro, inarrivabili, dicono sempre di no e rimangono sole e alphawoman™

Le peggio sono quelle fidanzate/sposate da tanti anni, quelle che si son rese conto di aver fatto un'immane cazzata e che per vari motivi non si assumono la responsabilità di cambiare, e quindi tamponano la loro vita di merda flirtando con molti uomini senza però concludere nulla, e uscendosene poi col classico "hai frainteso" quando qualcuno con poco tempo per le stronzate decide di giocare a carte scoperte.

In particolare ne conosco una sposata con prole, che ha fatto questo giochetto anche con me: è desiderata da tutti ed è molto affettuosa e fisica con i maschi, periodicamente prende un povero stronzo e lo riempie di attenzioni, stima, complimenti. Ci flirta e lo fa sentire importante per poi tirarsi indietro in malo modo quando il tizio giustamente cerca di arrivare a qualcosa di concreto. Molto più facile manipolare e rovinare la vita altrui piuttosto che cercare di sistemare la propria.

- last but not least non va tralasciata l'ipotesi di semplice stupidità:

una tipa che dichiara amore/sentimenti rapidi, e poi altrettanto rapidamente svanisce, probabilmente non ha nemmeno le capacità per capire sè stessa e cosa prova. Donne come quelle descritte da me o da Avvocato, che si comportano di merda e spariscono senza degnarti di una spiegazione, sono semplicemente persone umanamente molto molto piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
4 ore fa, Seth44 ha scritto:

Siamo a livelli infimi, ma davvero puoi ringraziare il cielo che quest'attitudine sia emersa dopo un mese e non, che so, dopo un anno. Quando si ha avuto a che fare con persone del genere – e succede, nemmeno troppo di rado – ci si incazza anche e soprattutto con se stessi, per non essersi resi conto subito del grado di subumanità della tizia con cui ci eravamo invischiati.

Hai ragione, e tuttavia chi si trova in situazioni simili non ne esce comunque vincente.

Ai tempi sofrii per come venni trattato. Non mi ha consolato sapere che dopo di me la tipa è uscita con una serie di personaggi ridicoli (non posso postare le foto, ma siamo a livelli di derp face) e che continua a non capire un cazzo di sè stessa, della sua vita e delle sue necessità.

Con lei cercai di essere onesto: le spiegai che mi piaceva molto ma non avevo intenzione di chiudermi in un rapporto monogamo, inoltre aveva appena chiuso una relazione durata anni (dove, raccontava, il tipo l'aveva scopata molto raramente ed era costretta sgrillettarsi ogni sera) e le dissi che imho non le avrebbe fatto bene "fidanzarsi" subito dopo. Aveva bisogno di fare esperienze, uscire, viaggiare, godersi la vita.

Cosa mi fa davvero star male è proprio il fatto che si ci perde tutti.

Sarebbe bastato, da parte sua, offrirmi la correttezza di un confronto faccia a faccia e spiegarmi le sue motivazioni, che non se la sentiva e bla bla.. insomma, sicuramente buona parte sarebbero state cazzate e mi sarebbe dispiaciuto lo stesso perderla, ma almeno ci sarebbe satata umanità, avrei potuto rimanere suo alleato ed eventualmente ritrovarci in futuro.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...