Vai al contenuto

Mi aiutate a capire...


Avvocato

Messaggi raccomandati

Outsider
3 ore fa, Avvocato ha scritto:

Ascolta,ho bisogno delle mie cose che ho lasciato da te.Ti sembra normale che mi hai bloccata dappertutto e per comunicare con te devo interpellare altre persone?! Sei un bambino.

Mi aggiungo al coro: lascia perdere le risposte a tono. Purtroppo non ci si cava niente, rigirano tutto a loro uso e consumo e in più si nutrono se vedono che sono in grado di provocarti una reazione negativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Avvocato ha scritto:

Io ho seguito i vostri consigli 😉 e l'ho bloccata ovunque,sto soffrendo e voglio riprendermi in men che non si dica, chiaramente rimane una forte delusione.

Poco fa mi arriva un suo messaggio dal cellulare della sua amica e mi scrive testuali parole: 

Ascolta,ho bisogno delle mie cose che ho lasciato da te.Ti sembra normale che mi hai bloccata dappertutto e per comunicare con te devo interpellare altre persone?! Sei un bambino.

Vorrei rispondere semplicemente: le tue cose sono pronte e puoi passare in portineria a prenderle,senza entrare in polemica perché avverto disgusto.

Certo che mi piacerebbe cantargliene quattro ma non voglio dargli soddisfazione..

Ha la faccia come il culo

 

Devi capire che ti stai relazionando con un vampiro. Ogni singola attenzione o energia che metti nel rispondere ai suoi rigurgiti digitali privi di qualsiasi tipo di logica e volutamente provocatori costituisce il suo nutrimento. Lasciale quella busta in portineriadopo che è passata a prenderla metti una collana d'aglio sul tuo portone e libera per sempre i tuoi pensieri e la tua vita da questo animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque

Mi sembra abbastanza ovvio che abbia trovato un altro (o che qualcuno del passato sia riemerso). Ti ha fatto un favore: indirettamente, ti ha comunicato che non è la persona giusta per te. È inutile perderci altro tempo. Ignorala indefinitamente. E, quando le cose andranno male con l'altro, potrebbe darsi che lei ritorni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
12 ore fa, Outsider ha scritto:

molte vivono di attenzioni e si gasano quando il maschio di turno ricambia le loro stronzate/bugie con dimostrazioni d'affetto. Conosco parecchie donne molto belle che non scopano granchè: si accontentano di avere millemila spasimanti che le riempiono appunto di attenzioni, inviti ad uscire, commenti sotto le foto postate sui social.

Vero, è pieno.

12 ore fa, Outsider ha scritto:

quelle fidanzate/sposate da tanti anni, quelle che si son rese conto di aver fatto un'immane cazzata e che per vari motivi non si assumono la responsabilità di cambiare, e quindi tamponano la loro vita di merda flirtando con molti uomini senza però concludere nulla, e uscendosene poi col classico "hai frainteso" quando qualcuno con poco tempo per le stronzate decide di giocare a carte scoperte

Mi sta succedendo con un uomo. 

12 ore fa, Outsider ha scritto:

Non saprei, personalmente sono giunto al punto che considero cazzate ogni cosa detta dalle donne (anche dai maschi, via) e tengo conto esclusivamente dei fatti

Se poi coincidono con le parole tanto meglio. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
16 ore fa, Avvocato ha scritto:

Vorrei rispondere semplicemente: le tue cose sono pronte e puoi passare in portineria a prenderle,senza entrare in polemica perché avverto disgusto.

Perfetto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
13 ore fa, Outsider ha scritto:

Non saprei, personalmente sono giunto al punto che considero cazzate ogni cosa detta dalle donne (anche dai maschi, via) e tengo conto esclusivamente dei fatti.

Questo è oro, anche perché è esattamente quel che faccio io. 😄

In generale, anch'io tendo a dare un peso relativo alle parole delle persone e a valutarle sulla base di quel che fanno, piuttosto che di quel che dicono. Una cosa dannosissima, poi, è quella di cercare di immaginare i pensieri delle persone, specie di quelle che per un motivo o per l'altro ci interessano: non serve a nulla, è una pura perdita di tempo.

Eppure ci cadono in molti: "Se non mi scrive è perché tizio/a sta pensando di disturbarmi / di essere indiscreto/a / che io preferisca interagire dal vivo che per telefono" ecc. Bisogna lasciar perdere quel che si pensa che pensi l'altro/a e basarsi su quel che fa per interagire con lui/lei: se una persona non risponde ai messaggi e/o non trova tempo di uscire con noi è nel 99% dei casi ininfluente quale sia la motivazione, i fatti sono che non risponde e non muove il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvocato

Salve a tutti,oggi per me è una giornata piuttosto difficile.

Se a primo impatto credo di aver reagito bene, soprattutto la prima settimana dalla rottura oggi sono totalmente in down e continuo a pensare a lei( anche sul lavoro)..

Onestamente provo un senso di vergogna a confessare questa cosa,non è ammissibile soffrire per una donna del genere ma i miei pensieri sono focalizzati lì.

Ai momenti stupendi vissuti insieme,ai viaggi fatti insieme,ai momenti selvaggi e di tenerezza,ai momenti di condivisione( sono stati davvero molti) poi finalmente dopo un lasso di tempo sopraggiunge la razionalità e mi dico di non soffrire per una così,per una che ti lascia dall'oggi al domani senza una spiegazione plausibile..

Tutto questo però intervallato da momenti dove provo forti sensi di colpa, probabilmente nell'ultimo periodo si è sentita trascurata perché ero oberato di lavoro,mi sono un po' lasciato andare rispetto a quando mi aveva conosciuto e via discorrendo,anche se faccio fatica a trovare una pecca così grave da giustificare un comportamento simile da parte sua..

La cosa più difficile da accettare è che lei sembrava innamorata persa di me ma non per le sciocchezze, testi e cuori su WhatsApp che mi scriveva perché non ha un significato rilevante dal mio punto di vista ma per le azioni vissute nel quotidiano,la sua presenza e disponibilità..

Vi ho scritto per non cadere in tentazione di fare stupidaggini tipo scrivergli o cercarla, onestamente è una cosa che stavo per fare e mi siete venuti in mente voi.

Sono ben accetti i vostri consigli 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
12 minuti fa, Avvocato ha scritto:

Sono ben accetti i vostri consigli 

Vieni nel thread di chi paga il conto a parlare male delle donne e di @Violet2019

Al di là di questo, è normalissimo starci male e ci mancherebbe, il consiglio è sempre quello di distrarsi con altro. Se poi fai anche "errori" di scriverle ancora... ma sto cazzi, non conta nulla.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
40 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Vieni nel thread di chi paga il conto a parlare male delle donne e di @Violet2019

 

Voi mi amate solo che non lo avete ancora capito!

A parte gli scherzi mi dispiace molto per te @Avvocato ma la cosa migliore che puoi fare è analizzare in modo quanto più razionale possibile la situazione così da imparare dai tuoi errori, viverti il lutto e poi ricominciare a vivere. Sei sicuro sia di punto in bianco? Chiedo perché anche il mio ex andava in giro a sostenere questa cosa quando in realtà c'era crisi conclamata da anni con me che gli avevo anche proposto una terapia di coppia da lui rifiutata. E davvero ne era convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 5/1/2023 at 18:45, Avvocato ha scritto:

Salve a tutti,oggi per me è una giornata piuttosto difficile.

Se a primo impatto credo di aver reagito bene, soprattutto la prima settimana dalla rottura oggi sono totalmente in down e continuo a pensare a lei( anche sul lavoro)..

Onestamente provo un senso di vergogna a confessare questa cosa,non è ammissibile soffrire per una donna del genere ma i miei pensieri sono focalizzati lì.

Ai momenti stupendi vissuti insieme,ai viaggi fatti insieme,ai momenti selvaggi e di tenerezza,ai momenti di condivisione( sono stati davvero molti) poi finalmente dopo un lasso di tempo sopraggiunge la razionalità e mi dico di non soffrire per una così,per una che ti lascia dall'oggi al domani senza una spiegazione plausibile..

Tutto questo però intervallato da momenti dove provo forti sensi di colpa, probabilmente nell'ultimo periodo si è sentita trascurata perché ero oberato di lavoro,mi sono un po' lasciato andare rispetto a quando mi aveva conosciuto e via discorrendo,anche se faccio fatica a trovare una pecca così grave da giustificare un comportamento simile da parte sua..

La cosa più difficile da accettare è che lei sembrava innamorata persa di me ma non per le sciocchezze, testi e cuori su WhatsApp che mi scriveva perché non ha un significato rilevante dal mio punto di vista ma per le azioni vissute nel quotidiano,la sua presenza e disponibilità..

Vi ho scritto per non cadere in tentazione di fare stupidaggini tipo scrivergli o cercarla, onestamente è una cosa che stavo per fare e mi siete venuti in mente voi.

Sono ben accetti i vostri consigli 

 

 

 

Stare male è, direi, fisiologico. È quasi un fatto fisico, inevitabile. Abbiamo la mente cablata in un modo e siamo costretti a fare un bel reset.

Però, sorge spontanea una domanda.

Hai descritto un rapporto che sembrerebbe idilliaco. Ma su cosa si fondava veramente?

Dai pochi scarni accenni che hai fatto viene il sospetto che, grazie anche a contingenze favorevoli, siate rimasti fermi alla prima fase, quella dell'innamoramento, e a forza di viaggi e altre esperienze piacevoli l'abbiate prolungata ben oltre la durata usuale, che di solito è di qualche mese.

Non è che in questi due anni, senza accorgervene, avete vissuto in una sorta di bolla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...