Vai al contenuto

Capodanno


rodolfo94

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
1 minuto fa, rodolfo94 ha scritto:

È una presa per il culo? Giusto per capire😅 

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Perché?

Perché suonava come una frase ironica... 

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Perché mai? Ti ho detto di portarla a casa ma dopo aver fatto altro, una ragazzina di 19 anni a Capodanno vorrà divertirsi. A casa cosa fareste, a parte chiavare?

Classica situazione dove qualunque cosa fai rischi di sbagliare e mandare al vento quanto di buono fatto prima... intanto vedrò tra oggi e sabato che piani avrà e in base a quelli mi gioco le mie carte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Perché suonava come una frase ironica... 

Ti ho proposto una soluzione, intanto per fare un passo. Se hai paura di fare una semplice proposta alla tua ragazza/scopamica/quellocheè, non so quanto andrai lontano oltre il bacetto e il cazzo duro da sfogare a pugni dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

"Ti va di passare il capodanno a casa mia? Ti prometto maratona di film romantici e tante coccole." Vedi che risponde.

Non resta che scoprire, sul serio.

Per me la festa in disco era l’ordinario a 19 anni. Far pacco a tutti per restare sola con il 28enne di cui sono infatuata (premessa necessaria) mi avrebbe fatto sentire più figa degli altri. 
 

Se a 19 anni me lo avessero proposto gli amici, di restare in casa, mi sarei incazzata perchè non avrei avuto modo di broccolare in giro con il vestitino cortissimo di capodanno. Se fra gli invitati in casa invece ci fosse stato il tipo X di mio interesse, avrei accettato ben volentieri.

È perció tutto relativo. E la variabile è proprio il livello di interesse nei confronti di @rodolfo94.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Classica situazione dove qualunque cosa fai rischi di sbagliare e mandare al vento quanto di buono fatto prima... intanto vedrò tra oggi e sabato che piani avrà e in base a quelli mi gioco le mie carte 

Ma rischiare cosa? È una ragazzina di 19 anni con uno di 28, già di per se la situazione va analizzata per come è. 
Sicuramente avrà proposte da amici, come normale che sia.
Se non ne ha, proponi il più classico ed economico dei capodanni in piazza, invitandola con le amiche così si sente anche a suo agio. Le fai magari presente che a fine serata c’è la casa per voi due. Easy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
38 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Ho conosciuto da poco ha ragazza di 19 anni. Io ne ho 28. Per ora abbiamo solo limonato. A me non dispiacerebbe passare il capodanno con lei ma non mi sembra ancora il caso di cene, alberghi ecc. 

Una cosa easy quindi. Portarla a casa (libera) è una pessima idea? Qualche anno fa ho passato così il 31 dicembre e non mi dispiacerebbe affatto ripetere quel tipo di esperienza. 

Per ora nè io nè lei abbiamo programmi definiti. Mi sto guardando intorno ma tra prezzi esorbitanti, proposte che non mi interessano e persone pigre mi sa che rimane solo quell alternativa. 

Voi che dite? Potrebbe accettare? Chiaro che se accetta le possibilità di fare sesso sarebbero tendenti al 99%...

Prenditi un bel posto, un po' di alcool e via. Però sono sicuro che lei ha già qualche idea in mente con gli amici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
3 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non resta che scoprire, sul serio.

Per me la festa in disco era l’ordinario a 19 anni. Far pacco a tutti per restare sola con il 28enne di cui sono infatuata (premessa necessaria) mi avrebbe fatto sentire più figa degli altri. 
 

Se a 19 anni me lo avessero proposto gli amici, di restare in casa, mi sarei incazzata perchè non avrei avuto modo di broccolare in giro con il vestitino cortissimo di capodanno. Se fra gli invitati in casa invece ci fosse stato il tipo X di mio interesse, avrei accettato ben volentieri.

È perció tutto relativo. E la variabile è proprio il livello di interesse nei confronti di @rodolfo94.

Lei a quanto pare proposte tangibili non ha altrimenti me lo avrebbe detto. " passo la serata a casa di tizia, vado con Caio e sempronio di qua" e invece nulla. A dispetto del suo essere estroverso e della sua oggettiva bellezza non è una piena di amiche o amici. Quindi è plausibile non abbia combinato nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
5 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non resta che scoprire, sul serio.

Per me la festa in disco era l’ordinario a 19 anni. Far pacco a tutti per restare sola con il 28enne di cui sono infatuata (premessa necessaria) mi avrebbe fatto sentire più figa degli altri. 
 

Se a 19 anni me lo avessero proposto gli amici, di restare in casa, mi sarei incazzata perchè non avrei avuto modo di broccolare in giro con il vestitino cortissimo di capodanno. Se fra gli invitati in casa invece ci fosse stato il tipo X di mio interesse, avrei accettato ben volentieri.

È perció tutto relativo. E la variabile è proprio il livello di interesse nei confronti di @rodolfo94.

Il livello di interesse nei miei confronti lo sa solo lei e forse nemmeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Lei a quanto pare proposte tangibili non ha altrimenti me lo avrebbe detto. " passo la serata a casa di tizia, vado con Caio e sempronio di qua" e invece nulla. A dispetto del suo essere estroverso e della sua oggettiva bellezza non è una piena di amiche o amici. Quindi è plausibile non abbia combinato nulla. 

Oppure si mantiene vaga proprio perchè aspetta tua proposta. Se ti dice già le opzioni e poi accetta la tua, si “compromette” perchè rende evidente la preferenza tra serata romantica con te oppure amici. 

Proponi, no? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...