Vai al contenuto

Capodanno


rodolfo94

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
4 minuti fa, Celeste ha scritto:

Oppure si mantiene vaga proprio perchè aspetta tua proposta. Se ti dice già le opzioni e poi accetta la tua, si “compromette” perchè rende evidente la preferenza tra serata romantica con te oppure amici. 

Proponi, no? 

Ma no, meglio aspettare faccia tutto lei e poi festeggiare la mezzanotte con un Mia Khalifa sullo schermo e un bel segone.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
44 minuti fa, Celeste ha scritto:

Oppure si mantiene vaga proprio perchè aspetta tua proposta. Se ti dice già le opzioni e poi accetta la tua, si “compromette” perchè rende evidente la preferenza tra serata romantica con te oppure amici. 

Proponi, no? 

È un'opzione sensata anche la tua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
3 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

A me non dispiacerebbe passare il capodanno con lei ma non mi sembra ancora il caso di cene, alberghi ecc.

Ma nemmeno se aveste già scopato...

Comunque my 2 cents, invitala prima di capodanno, scopate e post coito parlate di sto benedetto ultimo dell'anno.

Lei sicuro sarà già stata invitata da amici e chiederle di passare il Capodanno insieme dopo solo un bacio mi sembra uno stare troppo addosso. Già dopo che avete scopato è diverso, almeno non vai in paranoia se ti dice di no.

La cosa per me da evitare assolutamente è che tu, senza averla scopata, vai a una festa con lei e magari vedi che a una certa si limona un altro, ti rovinerebbe 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Mah, l'hai già limonata. Se c'è interesse, non avrai difficoltà a fissare un altro date e a terminarlo a casa tua. Un aperitivo in zona, la porti su a vedere un film ed è fatta. Perché incasinarsi mettendo in mezzo capodanno?

Col capodanno di mezzo la metti nella situazione di dover scegliere tra te e le altre proposte che le arrivano. La metti nella situazione di dover pensare a un evento "esclusivo" (aka un evento che tutti festeggiano) in cui lei deve scegliere di passarlo solo con te. In altre parole: crei più pressione del dovuto, rischi che lei razionalizzi più di quel che farebbe altrimenti. 

Tradotto: non è necessario passare il capodanno con lei. 

Vedila prima di capodanno e concludi prima di capodanno.

Una volta concluso prima di capodanno, il mio suggerimento è di farti il capodanno per i cavoli tuoi senza proporle nulla.

Si rifarà viva lei con un bel messaggino desideroso proprio a capodanno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

Per ora nè io nè lei abbiamo programmi definiti. Mi sto guardando intorno ma tra prezzi esorbitanti, proposte che non mi interessano e persone pigre mi sa che rimane solo quell alternativa. 

 

Una domanda.

Ma tu vuoi passare il capodanno con lei perché altrimenti non sapresti che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Una domanda.

Ma tu vuoi passare il capodanno con lei perché altrimenti non sapresti che fare?

Nel caso fosse così, comprati un buon distillato, preparati due spaghetti allo scoglio e spaccati a merda per i fatti tuoi (previo spegnimento del cellulare).

Riferito all'autore del post chiaro, se qualcuno vuole prendere spunto è il benvenuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Una domanda.

Ma tu vuoi passare il capodanno con lei perché altrimenti non sapresti che fare?

Ni. Ma in ogni caso meglio con una ragazza che con un manipolo di sconosciuti o i soliti 4 amici che anche quella sera parlerebbero della juve e del lavoro. E vi scrive uno che non è il più festaiolo del mondo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
3 ore fa, Crossguild ha scritto:

Ma nemmeno se aveste già scopato...

Comunque my 2 cents, invitala prima di capodanno, scopate e post coito parlate di sto benedetto ultimo dell'anno.

Lei sicuro sarà già stata invitata da amici e chiederle di passare il Capodanno insieme dopo solo un bacio mi sembra uno stare troppo addosso. Già dopo che avete scopato è diverso, almeno non vai in paranoia se ti dice di no.

La cosa per me da evitare assolutamente è che tu, senza averla scopata, vai a una festa con lei e magari vedi che a una certa si limona un altro, ti rovinerebbe 

Sicuramente non mi farebbe piacere. Poi certo se lei si limona un altro e io 2 ragazze allora potrei anche accettarlo ahahah. Ma la vedo difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
3 ore fa, Crossguild ha scritto:

Comunque my 2 cents, invitala prima di capodanno, scopate e post coito parlate di sto benedetto ultimo dell'anno.

Mi sembra la proposta più sensata.

Al momento non sai nemmeno se lei vuole passare il capodanno con te, e, in caso affermativo, se preferisce che siate in compagnia o solo voi due. Vedetevi prima e parlatene (oltre a tutto il resto), no?

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
Il 28/12/2022 at 12:47, Crossguild ha scritto:

Ma nemmeno se aveste già scopato...

Comunque my 2 cents, invitala prima di capodanno, scopate e post coito parlate di sto benedetto ultimo dell'anno.

Lei sicuro sarà già stata invitata da amici e chiederle di passare il Capodanno insieme dopo solo un bacio mi sembra uno stare troppo addosso. Già dopo che avete scopato è diverso, almeno non vai in paranoia se ti dice di no.

La cosa per me da evitare assolutamente è che tu, senza averla scopata, vai a una festa con lei e magari vedi che a una certa si limona un altro, ti rovinerebbe 

Sicuramente non mi farebbe piacere. Poi certo se lei si limona un altro e io 2 ragazze allora potrei anche accettarlo ahahah. Ma la vedo difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...