Vai al contenuto

Capodanno


rodolfo94

Messaggi raccomandati

Crossguild

Non so perché mi hai ritaggato nello stesso messaggio, comunque il punto è: scopaci e poi vedrai le cose in un'ottica diversa (spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94

La tipa passerà il capodanno con la sua famiglia a casa. Non la biasimo. Del resto ci conosciamo da poco e probabilmente la serata è organizzata da tempo e nessuno lascia perdere i propri parenti per un mezzo sconosciuto. Almeno io non lo farei. 

Poco male nel senso che le sorti del rapporto non dipendono certo dal 31 dicembre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
Adesso, Crossguild ha scritto:

Non so perché mi hai ritaggato nello stesso messaggio, comunque il punto è: scopaci e poi vedrai le cose in un'ottica diversa (spero)

Ho sbagliato infatti 

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94

Alla fine ho passato un bella serata in un centro giovanile con altre persone. Mi sono sentito con la tipa durante la serata e la nottata e ci sta che sia andata così 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
rodolfo94

da poco più di mese ci stiamo frequentando ma oggi è uscita con un discorso che non mi è piaciuto ossia ha farfugliato che è un problema suo (di certo non mio ma mi sembra ovvio) e che a suo dire sta bene con me ma si è lasciata non tanto tempo fa (non so quando ma presumo nell'estate o autunno 2022). il primo campanello d'allarme è arrivato e non si può negare nè far finta di nulla. io ho un po' fatto finta di non capire e l'ho baciata per non impantanarmi in un discorso che poteva diventare molto scivoloso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...