Vai al contenuto

Consiglio


Messaggi raccomandati

Fede93

dopo la prima mezzoretta che mi è sembrata un pò rigida poi si è sciolta e l'ho trovata abbastanza disponibile. non c'è stato nessun contatto fisico. per quanto riguarda sguardi particolari qualcuno c'è stato. però voglio dire è normale che non si sia fatta più risentire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
3 minuti fa, Fede93 ha scritto:

dopo la prima mezzoretta che mi è sembrata un pò rigida poi si è sciolta e l'ho trovata abbastanza disponibile. non c'è stato nessun contatto fisico. per quanto riguarda sguardi particolari qualcuno c'è stato. però voglio dire è normale che non si sia fatta più risentire? 

Ciao Fede,

Intanto ti chiedo perché hai aperto il thread in questa sezione, mi ha colpito.

A me sembra che il suo messaggio sia molto positivo. Trasmette affetto, familiarità e probabilmente si è piacevolmente stupita.

Ora, se è quello che davvero vuoi, devi puntare sul sessualizzare... se no è facile che, chiusa la finestra di attenzione per la novità (o vecchia novità, in questo caso) , rimanga appunto affetto e basta o massimo una bella amicizia. 

Hai scritto sempre tu per primo, giusto?

Io al posto tuo ora starei fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede93
Adesso, Nila ha scritto:

Ciao Fede,

Intanto ti chiedo perché hai aperto il thread in questa sezione, mi ha colpito.

A me sembra che il suo messaggio sia molto positivo. Trasmette affetto, familiarità e probabilmente si è piacevolmente stupita.

Ora, se è quello che davvero vuoi, devi puntare sul sessualizzare... se no è facile che, chiusa la finestra di attenzione per la novità (o vecchia novità, in questo caso) , rimanga appunto affetto e basta o massimo una bella amicizia. 

Hai scritto sempre tu per primo, giusto?

Io al posto tuo ora starei fermo.

Ciao Nila,

guarda si in linea di massima ho scritto sempre io per primo. ora che ci penso però quando le avevo chiesto del caffe ancora non avevo stabilito il giorno. lei il giorno dopo mi manda un messaggio vocale in cui mi diceva le sue disponibilità chiedendomi appunto quando ci saremmo potuti vedere. 

in effetti io dopo quel messaggio non le ho più scritto niente. consigli su come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
2 ore fa, Fede93 ha scritto:

consigli su come dovrei comportarmi?

Proponi un altro incontro e tenta il tutto per tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54

Ma perché non provi a chiederle di andare a bere qualcosa una sera?

Magari in qualche locale più “intimo” dove poter tentare contatto fisico.

Se accetta per me una pisellata ci scappa

Modificato da DelVecchio54
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Quattro anni non è che siano poi così tanti.

Se vi siete lasciati ci sarà stato un motivo.

Può essere stato anche un errore, di uno dei due o di entrambi.

Però in genere c'è una incompatibilità alla base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
Il 5/1/2023 at 12:48, Fede93 ha scritto:

dopo la prima mezzoretta che mi è sembrata un pò rigida poi si è sciolta e l'ho trovata abbastanza disponibile. non c'è stato nessun contatto fisico. per quanto riguarda sguardi particolari qualcuno c'è stato. però voglio dire è normale che non si sia fatta più risentire? 

Ci può stare come comportamento anche per non dare l'idea di ambiguità,ora aspetta una sua mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

cream199

Invitala a bere una sera magari venerdì o sabato cosí non ha scuse per non far tardi, bevete e pian piano crea intimità fisica magari poi con una passeggiata dille due cazzate sul fatto che stai bene in sua compagnia e provaci, sei te l'uomo che deve scoparla e dirigere la trattativa, più di cosí lei non può fare come donna, ti ha già dato segnali di interesse anche solo banalmente accettando il caffè e poi dicendo che certe cose son sempre belle, più di così cosa vuoi che faccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fede93

Non ho potuto invitarla per il momento perché mi sono dovuto trasferire un mese in un altra città per lavoro. 

Però mi ha scritto lei ed è da una settimana che stiamo parlando tramite messaggi. In ogni caso si penso che appena tornerò a Roma verso metà febbraio la inviterò ad uscire e tenterò il tutto per tutto. Comunque penso che gia il fatto che si faccia sentire lei è positivo...bisogna vedere se è perche c'è un interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede93

 

Il 21/1/2023 at 16:37, Fede93 ha scritto:

Non ho potuto invitarla per il momento perché mi sono dovuto trasferire un mese in un altra città per lavoro. 

Però mi ha scritto lei ed è da una settimana che stiamo parlando tramite messaggi. In ogni caso si penso che appena tornerò a Roma verso metà febbraio la inviterò ad uscire e tenterò il tutto per tutto. Comunque penso che gia il fatto che si faccia sentire lei è positivo...bisogna vedere se è perche c'è un interesse.

volevo chiedervi una curiosità. nel mentre che sono fuori per lavoro, oltre ai messaggi è sempre sconsigliato sentirla per telefono oppure una chiamata ci può anche stare?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...