Vai al contenuto

Epilogo di una scopamicizia


p_annica

Messaggi raccomandati

Caraibika
Il 30/12/2022 at 16:27, p_annica ha scritto:

Al contrario, mi sembra si sia comportato da stronzo, perché fino all'ultimo minuto utile non ha detto né fatto nulla per farmi capire che volesse o anche solo stesse pensando di chiuderla lì. Io ci son rimasta non da schifo ma anche di più perché non me lo aspettavo. So che stavamo di base scopando, ma ha sempre sbandierato chiarezza e non mi sembra che sia stato tanto limpido alla fine della fiera. 

Quanto al comportamento, nulla di particolarmente eclatante. Come ho detto nel primo post, stavamo iniziando a fare cose che in effetti andavano più in direzione coppia che non in direzione scopamici. Io non mi nascondo dietro a un dito, è chiaro che se sto qua a scrivere è perché mi stavo prendendo e ci sto sotto, eccome, però altrettanto onestamente posso dirvi che questo atteggiamento più "morbido" era condiviso anche da parte sua. Finché poi non ha deciso di chiudere tutto perché "non sono preso come te".

Non ho mai pressato o forzato nulla, ribadisco, neppure gli ho mai detto esplicitamente di starmi prendendo. E' stata una sua deduzione, corretta per carità, ma non ne abbiamo mai neppure parlato. La mia personalissima idea è che si sia accorto del mio interesse accresciuto, che forse anche lui sentiva qualcosa, e che essendo allergico a relazioni e stabilità, abbia preferito rinunciare a tutto. Mi resta però sempre il dubbio che questa possa essere anche una simpatica cazzata che racconto a me stessa, per edulcorare il fatto che magari mi ha semplicemente usata finché ha avuto voglia e poi tante care cose. 

Se di base non vuole relazioni ha deciso di troncare quando aveva ancora la forza di uscirne. Stavate diventando una coppia, lo dimostra il fatto che tu ci sia rimasta così male. Non rompere i coglioni, non assillare, fare tanto buon sesso è proprio il modo con cui leghi un uomo a te, ma lui non vuole legarsi e ha dovuto staccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 30/12/2022 at 15:12, p_annica ha scritto:

Dici? Non funziona quindi che meno vi si rompono le scatole, meno vi si sta addosso, meno si parla di quando ci sposiamo e più siete felici? 😂

Scherzi a parte, mi ha sempre detto di apprezzare questo mio lato caratteriale. Non capisco cosa abbia mandato in corto circuito una roba che mi sembrava star funzionando e pure discretamente bene. 

Se per ragionare come un uomo intendi questo può anche funzionare, dipende dai livelli di confidenza (che non vuol dire solo andare a letto insieme).

Se invece è imitare degli atteggiamenti, mettersi a specchio e fare discorsi da wrestler direi di no. 

Verosimilmente qualcosa lo ha stancato o pensa di aver trovato una persona che evidentemente non sei tu, per una frequentazione più definita. O magari avverte un tuo spostamento verso il lato "romantico" della faccenda che non lo coinvolge. 

Sono tutte incognite, senza elementi concreti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 30/12/2022 at 01:37, p_annica ha scritto:

Provo a riassumere. 

Grazie di averlo fatto...

Appunto, non voleva una Storia TM. Magari è stato scottato in passato o non rientra tra i suoi piani.

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon
Il 30/12/2022 at 15:04, p_annica ha scritto:

Possibile, ma non sono neppure del tutto certa che stia effettivamente uscendo con un'altra. Se così fosse, basta davvero solo il pensiero della novità a farti rinunciare a un porto sicuro?

Sì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Se io avessi una tipa del genere, vedessi che si sta prendendo sempre di più mentre io no, non la mollerei affatto anzi userei il suo coinvolgimento e la mia posiz di vantaggio per pilotarla sempre di più a mio uso e consumo (scusate la franchezza, ma niente paura: sono comunque un buono).

Viceversa, sempre con una come te x le mani, che si prende sempre di più, MA al tempo stesso ne avessi un’altra da qc altra parte……. ebbene mi spaventerei un pochino, sarei preoccupato della tua escalation, perché a quel punto c’è il rischio di non riuscire più a gestire entrambe.

Oppure, semplicemente la novità di una tipa completamente diversa da te assorbirebbe le mie attenzioni/fantasie e diventerei (anche solo inconsciamente) più freddo, nonostante io voglia continuare pure cn te, e tu te ne accorgeresti anche se nn ti dicessi niente.

Riassumendo: voto per “ha un’altra x le mani”.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
18 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Grazie di averlo fatto...

Appunto, non voleva una Storia TM. Magari è stato scottato in passato o non rientra tra i suoi piani.

più ti leggo e più ti quoto in ogni intervento...scottato da una storia passata ed aggiungerei dalla quale non si è ancora ripreso completamente...pur continuando a fare la propria vita...

Eccomi qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

p_annica
Il 4/1/2023 at 13:52, Caraibika ha scritto:

Se di base non vuole relazioni ha deciso di troncare quando aveva ancora la forza di uscirne. Stavate diventando una coppia, lo dimostra il fatto che tu ci sia rimasta così male. Non rompere i coglioni, non assillare, fare tanto buon sesso è proprio il modo con cui leghi un uomo a te, ma lui non vuole legarsi e ha dovuto staccare.

Claro, in fondo penso di poter concordare. Non capirò mai questa roba del dire a priori non voglio relazioni se con una persona ci stai bene (mio limite eh, per carità) ma immagino sia andata proprio così. 

A ogni buon conto, è passato un po' di tempo e mi rendo conto che per quanto io l'abbia presa male, la cosa che forse più mi manca di lui è farci sesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Io giuro non mi farò toccare mai più da un un uomo o usare manco se gli voglio bene  . Se mi sposa ok ma sennò niente  o se mi paga . ( sfogo )  non lo so resta la situazione  così  contattalo come prima . A me hanno  detto che mi prendevo di più io . Prova a vedervi da amici e scansarti quandi ri abbraccia togli il contatto fisico 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

 . Quando vi vedrete da amici  digli io non tocco gli amici vedi che fa se ha in testa una lo vedrai dai social e non puoi fare nulla 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

cream199

Se è sempre stato lui quello lento e reticente a dimostrare affetto semplicemente si è reso conto che la cosa stava correndo il rischio di diventare una relazione.

D'altronde l'unica differenza tra una storia di sesso e una relazione d'amore è semplicemente il fattore temporale. Non esistono storie di sesso che durano anni a meno che non vai con una prostituta regolarmente per anni. Poi quale sia il confine temporale tra la storia di sesso e la relazione quello non è determinato, diciamo che esiste un tempo che possono essere con certezza un anno ma forse anche meno, oltre il quale è praticamente impossibile parlare "solo" di storia di sesso e non di relazione. Detto ciò lui si è accorto che quel tempo stava arrivando, magari addirittura prima di quanto pensasse, per un motivo o per un altro e ti ha mollata.

Tutte quelle cose che ti ha detto che non rompi ecc... Son state dette probabilmente solo per mettere dei paletti e ribadire che da te voleva solo sesso.

Per rispondere al tuo chiederti perché certe persone ragionano cosí è che semplicemente non gli piaci abbastanza da sentirsi trasportato per avere una relazione.

Sono pronto a giocarmi qualsiasi cosa che anche il più incallito scopatore seriale di fronte alla donna dei suoi sogni vorrebbe una relazione e non solo sesso.

Chi ti dice a me dell'amore non mi interessa, penso al lavoro, penso ai soldi, penso a scopare ecc... Son tutte cazzate per non ammettere di non essere abbastanza di valore per la donna che si sogna veramente.

Aggiungo infine che il troncare è dettato dal fatto che lui è una persona "normale" e non vuole farti stare veramente male, senza poi contare che alle persone normali non piace far star male gli altri quindi meglio troncare subito anziché "manipolarti" solo per continuare ad avere la scopata nel "porto sicuro".

Modificato da cream199
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...