Vai al contenuto

Ottenete più risultati nel daygame o di notte nei locali?


Davyn

Messaggi raccomandati

garibaldi99a

Se approcci tanto in daygame diventerai molto calibrato, saprai subito capire dai primissimi secondi di reazione se vale la pena parlare con la tipa o no. @Davyn ogni 30/40 approcci esci con una tipa in day2 o la scopi?

Di che città siete ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal
14 ore fa, Davyn ha scritto:

No...dai...che una ti denuncia per un approccio per strada non ci crederò mai. Se ti poni in modo gentile e rispettoso porti valore ad una donna e quindi difficilmente ti denuncerà.

 

Per alcune cose concordo ma in generale il tuo post è troppo pessimista. In discoteca non rimorchiano solo le categorie da te citate è una visione troppo Redpill. Il contestuale è un ottimo approccio e andrebbe sempre usato. Sul fatto di essere "cecchino" ti do ragione: il target va studiato e compreso (questa è la calibrazione) e solo successivamente aperto.

Rispondo a tutte e due i tuoi interventi.

Le teorie "redpill" sono state parte della mia vita molti anni fa,prima del fenomeno incel.Spiego tutto in un post che sto aggiornando in questi giorni.

Una volta ho rimorchiato una modella all'autolavaggio,mentre pulivo i sedili della mia panda vecchio tipo.Ero in tuta,avevo la pancetta e la faccia post sbornia.Molto probabilmente l'alito che puzzava ancora di vomito.Questo per dirti quanto ho paura delle donne o abbracci le teorie redpill. 🤣

I miei esempi erano per il classico neofita con poca esperienza,che non scopa dalla battaglia di Stalingrado.

Ad uno così non consiglio il game in disco,ma gli faccio fare le ossa nei "fondamentali",in altri contesti,dove la concorrenza è bassa o nulla e dove la ragazza è più recettiva.

Che poi esistano draghi come me o voi che possono approcciare ovunque e chiavare è pacifico.Ma non vuol dire che tutti abbiano l'esperienza o le abilità sociali,per andare con successo a limonare in disco una che hanno già approcciato in 50 o 100.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
47 minuti fa, azcotal ha scritto:

Spiego tutto in un post che sto aggiornando in questi giorni.

Attendo, son curioso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...