Vai al contenuto

In albergo


Dopamine

Messaggi raccomandati

evolutionator
5 ore fa, Dopamine ha scritto:

Come ti comporti solitamente? Chiedendo loro di vederti non appena staccano come mi hai consigliato? 

sono programmatore, non interagisco con la gente
tipo c'è da noi una nuova segretaria da settimane ormai, mai neanche parlato

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal
11 ore fa, Dopamine ha scritto:

Parliamo di hotel quattro stelle italiani.

Assolutamente si, lo so bene, posso chiederti cosa intendi con i giusti modi? 

Recentemente mi è capitato di parlare con una cameriera, l'incipit mio è partito dal chiederle allergeni, poi lei mi ha chiesto se fossi già stato li perché avevo un viso famigliare, la conversazione è proseguita, ma poco dopo sono arrivati altri cliente e ho lasciato perdere. Questo sarebbe stato un buon modo? 

 

 

Se sei all'estero basta che tu sia te stesso,visto che alla fine sei davvero un uomo di mondo e non ti comporti in modo caricaturalmente viscido come il classico pappagallo italiano che emigra solo per scopare le straniere.

Quindi educazione,rispetto ed onestà.

Io giocherei sempre abbastanza a carte scoperte.La scadenza temporale che è implicita nel soggiorno in struttura,ti obbliga ad ottimizzare i tempi ed a non perderti in troppe chiacchiere o tattiche.Anche perchè se si tratta di donne dello staff,pure loro non hanno tantissimo tempo da dedicarti.

Hai poco tempo e devi usarlo nel miglior modo possibile.

Dopo le iniziali conversazioni di rito mi butterei subito sull'invito per una passeggiata dove ti fanno da guida o cena o entrambi.Vedi tu.Hai mille possibilità.

Sarei seduttivo ma poco uomo del mistero e punterei subito alla ciccia.🤣

O la và o la spacca.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopamine

Grazie per la preziosa riflessione, dico davvero.

Mi hai dato la grinta che stavo cercando, seguirò questa via nei prossimi viaggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal
10 ore fa, Dopamine ha scritto:

Grazie per la preziosa riflessione, dico davvero.

Mi hai dato la grinta che stavo cercando, seguirò questa via nei prossimi viaggi. 

Dopamine scusami ma ho capito solo ora di averti confuso con l'autore di un altro post. 🤣

I miei consigli erano per questo tizio che viaggiava per il mondo,ma sono buoni anche per te,visto che sempre di dinamiche seduttive all'interno degli hotel si tratta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...