Vai al contenuto

Soliti errori ?


Messaggi raccomandati

Giovane94
Il 11/1/2023 at 20:39, Thorp ha scritto:

La mia ipotesi è quella che abbia voluto staccare la testa da qualche possibile crepa data da una precedente relazione dalla quale,probabilmente,non ancora esce del tutto.Mi sembra strano pensare che abbia chiuso in questa maniera così rapida e permettimi,acida,la situazione.Mi spiego: Ti sei comunque impegnato in questo mese per vederla,hai investito tempo,nel messaggiarci,uscirci e perfino organizzarci un viaggio, e alla fine, nasce la scusa degli obiettivi diversi,senza essersi nemmeno confrontati ? Viste le dinamiche da te elencate,pensi realmente di aver sbagliato qualcosa? Per quanto mi riguarda no,era solo lei l'indecisa della situazione dal principio.

Ti ringrazio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
7 ore fa, Tod ha scritto:

Avete diviso equamente le spese del viaggio, vero?! 

Chiedo giusto per escludere un'altra opzione. 

Altrimenti ti direi che voleva solo scopare, o che è possibile che tu abbia detto qualcosa di te che, per via del suo personale passato che tu non conosci, ha triggerato una sorta di red flag. Nulla di cui devi prenderti colpe, vorrebbe dire che hai di fronte una persona che non è ancora pronta, come maturità, per avere una relazione (ma che la vorrebbe), perché se basa la sua selettività su due paroline ha il "giudizio" facile. 

Abbiamo diviso proprio tutto , io gli ho offerto qualche volta da bere ed una cena , lei pagava per me nei taxi e quando siamo tornati mi ha chiesto di passare il natale da lei e pure dormire li 

Non so , sembra quasi premeditata la cosa ma rileggendo i vecchi suoi messaggi in realtà sembrava gli interessassi seriamente …Torni dal viaggio e mi chiedi anche di rimanere con te e dormire a casa tua e poi appena prima di andare via  il giorno dopo mi dici meglio non vederci più ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

Torni dal viaggio e mi chiedi anche di rimanere con te e dormire a casa tua e poi appena prima di andare via  il giorno dopo mi dici meglio non vederci più ? 

Non ha superato una relazione, semplice.

Mi ci rivedo perfettamente in lei: un giorno sai cosa vuoi, il giorno dopo ti fa paura anche solo decidere fra un caffè al bar o un caffè in casa.

In situazioni così devi solo andar via per il tuo bene, perché è quello che realmente ti deve interessare 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 9/1/2023 at 23:40, Giovane94 ha scritto:

Sicuramente di uno che è apposto così e che per me andare a vivere da solo è un ipotesi che considererò solo con una ragazza , quella giusta 

Poi le ho raccontato qualche bravata fatta da più giovane ma come un po’ tutti i ragazzi insomma 

Una cosa però me la ricordo bene , mi chiedeva un po’ di cose su miei amici e persone che frequento e ad un certo punto mi fa “ le persone che frequento io invece sono proprio diverse “ 

Poi mi ha detto anche che avendo avuto sempre a storie lunghe voleva pensare un po’ a lei ( ma è una contraddizione ) lo tradotto con “non voglio una storia …con te “

Si  lasciata con il ragazzo da un mese , conviveva anni fa con un altro 

Prima di me e uscita con due ragazzi su tinder ma dopo il primo appuntamento non gli ha voluti più vedere 

Poi mi ha raccontato di essersi vista con una ragazza anche perché voleva provare e non voleva piu saperne degli uomini 

Inoltre mi diceva che io ero quello piu strano tra tutti i ragazzi che ha avuto però mi fa anche che questo era un punto in più per me e che invece il problema e che di base le piaccio più di quello che pensava i primi appuntamenti 

Come ci sono uomini che hanno approcci femminili, così vi sono donne che approcciano in modo maschile. E lei ne è un esempio.

L'interpretazione che do io è che le piaci perché sei strano, ma il tuo essere strano è destinato ad esaurirsi quando ti conoscerà meglio.

Quindi per evitare la delusione futura ti lascia subito.

È una un po' così. Non del tutto ancorata.

Del resto, siete partiti in quarta, e come dice il proverbio, ciò che è presto fatto è presto disfatto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...