Vai al contenuto

Help! Non ho più casa in centro ma pur di vederla ho mentito


jenkins

Messaggi raccomandati

Nila
5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Beh, per un po' ho frequentato una che veniva su ogni paio di mesi da San Giovanni Rotondo fino a Vicenza. Soggiornava in albergo pagato da me e ripartiva il giorno dopo.

Sì esistono donne che hanno davvero passione per qualcuno, senza invece pensare a lui solo come un distributore di servizi.

Certo, ma questa ha un convegno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
13 minuti fa, Nila ha scritto:

Certo, ma questa ha un convegno.

Ah, ecco, questa mi era sfuggita. Pardon.

Niente, Jenkins, sei nella merda. Ma bella profonda.

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
10 ore fa, jenkins ha scritto:

 

Ho lasciato la mia casa in centro ai primi di dicembre, prendendone uno in periferia, decisamente più economico, bruttino e vicino al luogo in cui lavoro.

C’è questa ragazza che conobbi tempo fa e che abita a 500 km da me, sapevo che era impegnata in una relazione. Vengo a sapere che si è lasciata lo scorso ottobre.

Verso la fine dicembre mi fa “Ma tu hai sempre casa in centro città come ricordo? Dovrei venire lí per un convegno per due giorni.. È sempre valido quel tuo invito ad ospitarmi? 😉.

Senza nemmeno pensare ho scritto solo “Certamente.. è ancora valido😉

Ora lei è convinta di venire a casa mia, ma la casa non esiste più.

Ho pensato di affittare un appartamento per quei due giorni che la ospiterò, ma il problema è che gli appartamenti vacanza sono per lo più nuovi e addobbati di cianfrusaglie moderne ma quel che è peggio è che il proprietario romperà i coglio.. per avere i documenti dientrambi o per la consegna delle chiavi.. Come misuggerite di procedere per evitare di sp..ttanarmi?

Due giorni prima le dici "la mia casa ha un problema con la muffa, stanno venendo a dipingere in quei giorni, se vuoi però possiamo stare nell'altra mia casa in periferia".

Comunque dovevi dire la verità dall'inizio.

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
7 ore fa, jenkins ha scritto:

oltre che bugiardo.

Sei serio? Passi per bugiardo dicendole la verità anziché la stronzata che ti sei inventato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
2 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Sei serio? Passi per bugiardo dicendole la verità anziché la stronzata che ti sei inventato? 

Se le dico la verità dopo averle detto una bugia, cosa sono? Un bugiardo.

Potrei dirle sul fotofinish tipo il giorno prima che ho trovato la casa invasa dalla muffa e quindi ho dovuto prendere un monolocale lí vicino. Se ci crede bene.. altrimenti.. Può molllarmi? Non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
3 ore fa, paolino21 ha scritto:

Due giorni prima le dici "la mia casa ha un problema con la muffa, stanno venendo a dipingere in quei giorni, se vuoi però possiamo stare nell'altra mia casa in periferia".

Comunque dovevi dire la verità dall'inizio.

Ma se prendessi un bell’appartamentino a mie spese per quei due giorni? È squallido? Le potrei dire che il proprietario mi ha offerto questa soluzione provvisoria fingendo di non aver pagato nulla per metterla a suo agio.

Potrebbe funzionare? La casetta in periferia è a un’ora e poi è bruttina, finirebbe per ripensarci e decidere di prendere un B&B in centro da sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Ma che problemi avete a dire che siete dei 

18 minuti fa, jenkins ha scritto:

Ma se prendessi un bell’appartamentino a mie spese per quei due giorni? È squallido? Le potrei dire che il proprietario mi ha offerto questa soluzione provvisoria fingendo di non aver pagato nulla per metterla a suo agio.

Potrebbe funzionare? La casetta in periferia è a un’ora e poi è bruttina, finirebbe per ripensarci e decidere di prendere un B&B in centro da sè.

Ma che problema hai a dirle che anche tu sei un normale essere umano che caga come tutti?

L'idea è ottima, dille che ti sei sbagliato a risponderle ma hai comunque risolto e quindi tutto a posto. Mamma mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Volevo prima chiederti due cose.

L'hai conosciuta bene sta persona anni fa? O è una vista una volta casualmente?

Tra quanti giorni dovrebbe arrivare?

La scusa della muffa e dell'appartamento provvisorio ci può anche stare, anche se una tipa sveglia capisce benissimo che non puoi essertene accorto adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Normalmente ripagherebbe di più la verità,  ma in questo caso forse un'ora di distanza dalla città diventerebbe un bell'ostacolo.

Potresti scriverle:

"adesso non vivo più in centro in realtà, ma posso accompagnarti al convegno la mattina senza problemi".

 

C'è una terza opzione. Anche meno macchinosa. Vi vedete in quelle sere e cerchi di portarla da te o farti portare al b&b.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
9 minuti fa, Nila ha scritto:

C'è una terza opzione. Anche meno macchinosa. Vi vedete in quelle sere e cerchi di portarla da te o farti portare al b&b.

Già mi vedo la faccia di lei. ❤️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...