Vai al contenuto

Davvero l'unico modo per vincere è non giocare?


Frankhail

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Credo che fare un corso di recitazione potrebbe aiutarti molto. Ti aiuterebbe a crearti un personaggio, nel quale verità e finzione si mescolano. Nella finzione troverai un po' di verità e viceversa. Anche vendersi bene può aiutare.

Per un periodo mi piaceva una ragazza che si lamentava sempre di non avere amicizie. Che stava sempre a casa, che non amava uscire. Quando le dicevo di andare insieme ad un evento si rifiutava. Una persona ansiosa, che aveva paura a stare in mezzo a tanta gente. Maniaca dell'ordine, odiava essere contraddetta. A parlarne così non sembra affatto interessante. E invece, poche ragazze mi sono piaciute così tanto. 

Nonostante tutto si era creata un personaggio fenomenale di ragazza trasgressiva. Sfacciata, con un'alta opinione di se stessa. Sempre a testa alta, fiera. Con tanti ragazzi che la volevano, che si innamoravano di lei. E spesso e volentieri era lei a respingerli quando la situazione si faceva troppo pesante. Intelligente ed estremamente sicura di se stessa. 

Quale è la vera lei? E' come se ci fossero due personalità apparentemente opposte. Eppure, lei era entrambe le persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...