Vai al contenuto

Ultima fase per completare la seduzione di una collega


Manger Of The Universe

Messaggi raccomandati

paolino21
36 minuti fa, Fabbio ha scritto:

da sembrare quasi una storia inventata

Io solitamente sono l'ultimo degli imbecilli a sgamare i troll, faccio un sacco di fatica. Eppure questo mi sembra abbastanza evidente.

Per me si tradisce in un momento specifico, quando non entra in bagno con lei mezza nuda, qualunque maschio, se la ragazza che sta dentro lo attizza, ci sarebbe entrato senza neanche pensarci.

Poi magari in realtà è tutto vero e continuo a confermarmi il peggior sgama-troll di sempre😁.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manger Of The Universe

Trattandosi del posto di lavoro, vedendola ogni giorno a differenza di un approccio rapido, il rapporto si è instaurato senza fretta, un passo per volta, ascoltando la voce interiore, senza pensare da entrambe le parti a ciò a cui si stava andando incontro, stimolando in modo estremo la creatività di entrambi e suscitando molte più emozioni persistenti che ci hanno portato a pensare l’uno o l’altra sempre più intensamente anche quando non eravamo presenti, sapendo in cuor nostro che nonostante le circostanze, alimentare il fuoco delle emozioni al livello subconscio sempre con maggiore consapevolezza sia la cosa giusta, la cosa più naturale, il subconscio si nutre di emozioni, se ne fotte delle circostanze, degli schemi mentali dettati dall’era moderna, la forza del subconscio se supportato dal pensiero è in grado di “spostare le montagne” “di far miracoli” ed io ne ho vissuto costantemente l’esperienza,  infatti il subconscio, se ben supportato dal pensiero, è in grado di determinare gli eventi, comanda le nostre azioni e reazioni al 95% rispetto al pensiero.
Il pensiero se lasciato a se stesso, è la causa delle paure, del rifiuto, del diventare le amiche, dell’insuccesso, della semplice scopata e soprattutto delle seghe.

Nonostante abbia avuto l’occasione poter fare sesso in modo molto fugace, ho cercato il momento speciale, con il giusto confort, alimentato da un oceano preliminare di emozioni costruite nel tempo.

Quindi deduco che il suo tentativo frettoloso di concedersi nel camerino, si sia sviluppato grazie al mio modo di sedurla durante tutta la giornata, l’ultimo frase che mi disse quel giorno prima di finire di lavorare
È stato che non vedeva l’ora che finisse l’ora per timbrare, io l’ho  guardata intensamente e le ho detto: “io so di cosa hai bisogno” lei mi ha preso la mano e mi ha portato in una stanza, era molto timida quindi per darle confort ed esorcizzare silenzi imbarazzanti, iniziai a parlare scherzosamente di una missione segreta da svolgere quel pomeriggio, il mio scopo era darle le istruzioni in auto, da soli e fingere di essere degli agenti segreti ed al primo passaggio di una persona fingere di essere una coppietta che si bacia in auto per non farsi scoprire ma lei tentava di cambiare discorso parlandomi dell’immagine raffigurata in un calendario, pensando che fosse solo timida invece..
Quando poi andammo nei camerini eravamo soli, mi chiamò in quello delle donne per farmi vedere la stessa immagine del calendario (che per altro le regalai a natale) appeso nel suo armadietto e con la scusa della fretta iniziò a spogliarsi davanti a me, altri particolari li ho scritti sopra.
Emotivamente mi sono trovato impreparato, da una situazione che di timidezza da parte sua allo spogliarsi ed andare in bagno davanti a me.
Non avevo capito che lei voleva dare sfogo alle sue emozioni un ultima volta prima di intraprendere il suo nuovo percorso, io invece speravo in un tentativo più sano con la giusta calma.
Volevo che iniziasse dal  bacio.
Non volevo scoparla per la prima volta in un cesso, le mie battute sulla stanza per urlare sono state a sfondo sessuale per alimentare il coinvolgimento, certamente la scoperei ovunque ma non la prima volta che è il primo ricordo, quello che ci porteremo a vita, significa che probabilmente la considero una esperienza importante scoprendolo solo dopo averla portata a letto.

Nel resto dei flirt o delle  seduzioni si tratta o si è trattato esclusivamente o di un gioco un modo di tenersi in allenamento o di esperienze che non si sono mai spinte oltre un banale scambio di emozioni o di una scopata, che sia stata occasionale o periodica, probabilmente perché da entrambe le parti non c’è stato lo stesso coinvolgimento emotivo, ed oltre allo sfogo fisico non ho provato quelle rare emozioni.

Solo adesso scrivendo in questo momento ho compreso ciò che cerca unicamente la mia parte più intima e profonda:

CERCA LA DONNA CON IL CUORE ARDENTE, VUOLE VINCERE UNA SFIDA E VIVERLA NEL MODO PIU’ INTENSO, IMPARARE SUPERANDO GLI OSTACOLI PiU’ DIFFICILI, AVERE UN VERO SCOPO PER FARLO, ALIMENTARE COSTANTEMENTE IL FUOCO INTERIORE, SBATTENDOSENE ALTAMENTE DI CiO’ CHE SI POTREBBE PENSARE E DELLE CIRCOSTANZE PERCHE’ SA CHE E’ LA COSA GIUSTA DA FARE. COSTI QUEL CHE COSTI.

Tutte prerogative che non ho scovato nel resto delle donne con cui flirto, non cerco una donna per scopare, se voglio ce ne sono tante,  ma una donna con cui scambiare vere emozioni, in qualsiasi circostanza, più la sfida è ardua da entrambe le parti e PIU’ MI SENTO GRATO DI ESISTERE!
Anche se vado a sbattere, fa parte del mio gioco.

Sono consapevole di essere in una strada senza sbocco ma so di pentirmene se non arrivo a toccare il muro e se poi il muro si trasforma in un opportunità di imparare a costruire delle porte? E se grazie a questa esperienza apro un impresa di Infissi? (Metaforicamente parlando)
Magari è una questione di tempo, nel frattempo proseguo il mio percorso.

Agli occhi di molti sono solo un povero deficiente illuso che se la cerca, pazienza ho sempre imparato ad andare avanti, non mi pongo aspettative e vivo l’esperienza, provando si impara, altrimenti come farei a saperlo? Magari è il modo per incontrare quella giusta? Come è sempre successo con tutte le mie relazioni, che non ci sarebbero mai state se non avessi incominciato quelle sbagliate.

Di relazioni ne ho sperimentate diverse, tutte con lo stesso sfondo di mistero, sfida, magia, coincidenze e sincronicità.
La prima storia importante e’ nata sempre nel posto di lavoro, ho aspettato mesi prima di andarci a letto e solo dopo un anno che lo facevamo mi ero affezionato e poi l’ho anche sposata per 10 anni amata incondizionatamente e poi abbandonata per sempre, l’ho anche sognata stanotte e nel sogno per la prima volta da allora piangevo la sua mancanza.
con la seconda relazione molto più intensa, una sua amica dall’altra parte del mondo con la quale abbiamo stretto dopo il mio divorzio, e che per “una serie di sincrinicità” abbiamo incrociato le nostre strade, sono passati pure 2 mesi prima di andare a letto con lei in una tenda accampati abusivamente in una vigna in toscana una notte di luna piena sorseggiando un chianti VERRAZZANO con un sigaro durante un avvincente viaggio che facemmo in segreto, sfogando tutta la passione, E SOLO “COLUI CHE OSSERVA MA NON PUOI VEDERE” sa le sfide che ho dovuto superare, le avventure “inverosimili” che abbiamo vissuto e soprattutto il DOLORE IMMENSO CHE HO PROVATO.
Quel dolore che ti spinge dall’abisso più profondo a riemergere con tutta la forza dell’ UNIVERSO.

Abbiamo dato al mondo il nostro angelo la cosa più bella della nostra vita e nonostante si sia spento il nostro fuoco per colpa di entrambi non ho nulla da rimpiangere, rivivrei infinite volte tutte le passate, incredibili ed inverosimili esperienze letteralmente da romanzo.

Le donne con le quali ho avuto rapporti sessuali in breve tempo non le sentivo storie importanti, perché non ho dovuto impegnarmi più di tanto.

Mi sorprende comunque come possa sembrare agli occhi altrui una storia inventata, tutte le mie storie sono intrise della stessa magia, passione, sfida e coinvolgimento emotivo, anche quelle di secondaria importanza.

A questo punto se pare realmente inverosimile mi viene da pensare che sia davvero raro sperimentare ed avere come obiettivo “vivere per sperimentare certe emozioni”, prepararsi per le più sfide più ardue.
Forse adesso mi rendo conto che non sia comune, poco pratico e molto difficile ma forse nonostante le avversità vale la pena vivere intensamente e fuori dal comune, sempre meglio di conservare un altro rimpianto, fare sesso pur di scopare o farsi le seghe.
Mal che vada si tratterà ugualmente di un esperienza di vita da raccontare ai nipoti o su un forum, sicuramente date le emozioni che stiamo sperimentando l’esperienza ci rende vivi.

Grazie in questo momento di riflessione o mi sono illuso o forse mi sono dato da solo la risposta e mi sono reso conto che se sono venuto su questo forum è stato solo perché mi serviva un consiglio da “esperti” su come far passare la timidezza ad una ragazza che credeva di aver esagerato con le sue azioni il giorno prima, alla fine, nonostante lo scenario inverosimile sono riuscito a rompere il ghiaccio da solo, non facendoglielo pesare, quindi e da solo che vedrò cosa “il destino riserva per me”.
Magari una differente storia “inverosimile”.

Cercavo più un consiglio per un approccio psicologico ed emotivo, e non dibattere, puntualizzare o giustificare le frasi che scrivo,  ho dimenticato che, come nel mio caso ponendo un quesito, i forum di discussione fossero concepiti per ospitare per lo più utenti che cercano risposte.

Auguro a chi custodisce un fuoco interiore di poterlo alimentare dedicando solo a chi ricambia con i giusti requisiti, la cosa più sacra che l’uomo custodisce, il seme della vita e che possa farlo vivendo le migliori emozioni.
Buon proseguimento e grazie, ne avevo proprio bisogno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Manger Of The Universe
10 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Troll

 

Sono contrario allo spreco di energie ma rispondo ugualmente solo perche adesso, osservando certe reazioni, che comprendo davvero quanto sia raro il poter vivere in modo intenso e di sicuro non lo farò imbucato in un canale di discussione, ma nel mondo esterno, ADESSO.

Ti auguro di poterlo fare anche tu.

Questa esperienza nel forum mi è servita come autoriflessione, grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

cream199

Scrivi in un modo troppo artificioso per essere credibile...più fatti e meno fantasie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
3 minuti fa, cream199 ha scritto:

Scrivi in un modo troppo artificioso per essere credibile...più fatti e meno fantasie

Infatti, e in tutto quel papiro non ha detto nulla. 

Nemmeno lo scrittore più barocco arriverebbe a questo livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Vabbè però è simpatico.

I pezzi sullo Spirito Santo che la mette incinta poi irresistibili 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...