Vai al contenuto

Tentativo di FB


Club924

Messaggi raccomandati

Club924

Ciao a tutti , scrivo poco ma vi leggo spesso , sono tornato per porvi un quesito :

 

Questo è il punto d’inizio , per chi non avesse letto il thread , può anche solo leggere poche pagine , la situazione rimane praticamente quella del mio messaggio iniziale !

La ragazza in questione mi lascia , qualche giorno prima dal mio rientro dicendo di essere stata con un altro , per poi fidanzarsi con lo stesso.

So che sono stati fidanzati , tutt’ora non saprei.

Detto ciò , la oneitis è durata qualche mese , con il silenzio totale da parte mia (sono fatto così , accetto la decisione e riparto) e da parte sua.

Silenzio totale anche per le dinamiche social , mi guarda le storie ma non mette un like manco per sbaglio , freeze totale come da parte mia , ci si scambia giusto qualche messaggio per i compleanni.

Son passati quasi 2 anni , io nel frattempo non sono stato fidanzato ma nemmeno con le mani in mano , per lei non provo assolutamente nulla e di questo ne sono sicuro.

Un giorno stavo scopando con una ragazza conosciuta da poco e le porcate che abbiamo fatto mi hanno portato con la mente a quello che facevo con lei , il pensiero rimane nella mia mente fino a ieri , dove arrivo a pensare che forse potevo tentare un riavvicinamento molto soft.

Per scopare , categoricamente solo per quello.

Ci pensò un po’ finché non decido di aprire con una scusa , mi serviva sapere la marca di un accessorio che le regalai quando stavamo insieme , essendo un brand poco conosciuto ed avendo cambiato telefono perdendo foto e tutto , mi sembrava una scusa sufficiente per aprire una conversazione.

Mi risponde quasi subito , molto educatamente dicendomi che appena tornata a casa mi avrebbe fatto avere le foto , per poi inviarmele qualche minuto dopo dicendo di averle trovate nel telefono.

La conversazione prosegue con messaggi ogni mezz’ora / ora , soliti convenevoli , che stai facendo lavorativa mente , qualche messaggio ironico da parte di entrambi , tutto sommato una buona conversazione ma nulla di eclatante.

Stamattina penso che sarebbe stato inutile continuare con chat del genere e che sarebbe stato meglio andare subito al sodo.

Le scrivo.

Essendo che lei si è spostata di qualche km per questioni lavorative , che sarei passato da quelle parti per cazzi miei (motivazione credibile che lei conosce) e di conseguenza se le andava un caffè insieme , mi risponde dopo qualche ora in modo abbastanza freddo ma positivo :

”Hey , quando vuoi!”

Pareri ? Come dovrei comportarmi ? Leggendo il vecchio thread potreste capire anche le dinamiche e il tipo di personaggio di cui sto parlando !

Grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...