Tod [Partecipante] 1180 Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 2 ore fa, kkk4 ha scritto: Ultimamente puoi anche nascondere che sei online. Finalmente, aggiungerei. Lo attendevo da mesi. Era quello che più mi mancava dal passaggio dagli SMS alle messaging apps.
Richelieu [Partecipante] 73 Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio (modificato) Qualcuno mi può aiutare,per favore? Come faccio a non fare vedere su whatsapp i messaggi che mi arrivano (archiviarli e mettere il blocco alle notifiche, ma così me li ritrovo su in alto)? Rischio che il mio Cell sia in mano della mia compagna. Cancello tutto brutalmente? Modificato 17 Febbraio da Richelieu Batman33 ha reagito a questo 1
Alchemist Of Attraction [Partecipante] 47 Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 3 ore fa, Richelieu ha scritto: Qualcuno mi può aiutare,per favore? Come faccio a non fare vedere su whatsapp i messaggi che mi arrivano (archiviarli e mettere il blocco alle notifiche, ma così me li ritrovo su in alto)? Rischio che il mio Cell sia in mano della mia compagna. Cancello tutto brutalmente? Ti consiglio fortemente l'acquisto di un altro cellulare, senza ovviamente che la tua compagna lo sappia. È l'unico modo per essere sicuro, per ora credo che tu possa solo cancellare.... o cercare di non far capitare il cellulare in mani sbagliate Richelieu ha reagito a questo 1
Richelieu [Partecipante] 73 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 5 ore fa, Alchemist Of Attraction ha scritto: Ti consiglio fortemente l'acquisto di un altro cellulare, senza ovviamente che la tua compagna lo sappia. È l'unico modo per essere sicuro, per ora credo che tu possa solo cancellare.... o cercare di non far capitare il cellulare in mani sbagliate Ho già fatto la cagata. Ho dato il mio numerello. Alchemist Of Attraction ha reagito a questo 1
Alchemist Of Attraction [Partecipante] 47 Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Il 18/02/2025 at 05:23, Richelieu ha scritto: Ho già fatto la cagata. Ho dato il mio numerello. Buona fortuna amico, se non te la senti di rischiare, l'opzione di eliminare tutto è sempre valida Richelieu ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati